Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2009, 03:01   #3421
Superlilly
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Problema con Controller Xbox360 su PES2010

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ragazzi sn depresso non so cosa fare ho comprato oggi pomeriggio un pad della xbx360 microsoft ovviamente ci ho giokato tutto a posto favoloso poi ho disistallato xche mi dava qlc file corrotto, ok ho reistallato tutto ho configurato i tasti tutto bene ma in game l'omino tira da solo cioè prende palla e tira subito questo in tutte le modalita' anke qnd mi alleno prende palla il player e tira in continuazione mentre nel menu riesco
a usarlo bene(il pad),solo in game mi da questo problema,x favore aiutatemi.
grz ankora
Se già non hai risolto :

- Prima di far partire il gioco clicca su setting
- Nella finestra che appare clicca su controller
- In alto a sinistra scegli l'impostazione Xinput
- Dai ok e gioca

Orion sistemi
Superlilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:36   #3422
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
sto gioco è troppo tosto...arrivano quelle bombe da 3 della cpu anche quando stai sopra che non riesci a fronteggiare.
Nella regular season in modalità all star faccio fatica.
Lo ammetto.
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:45   #3423
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da bellin1 Guarda i messaggi
sto gioco è troppo tosto...arrivano quelle bombe da 3 della cpu anche quando stai sopra che non riesci a fronteggiare.
Nella regular season in modalità all star faccio fatica.
Lo ammetto.
Più che altro ci sono certi giocatori che non li riesci a fermare neanche se gli passi sopra con il carro armato.....tipo Calderon me ne mette regolarmente 40, Durant idem etc..
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:54   #3424
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao

Mi sono imbattutto in un bug stranissimo (non so se sia già stato postato)....

Praticamente adesso nelle modalità Partita Veloce, Situazione e nelle partite tipo 4vs4 della Blacktop mi fa controllare solo un giocatore....!!!

E' come se stessi giocando al MyPlayer, non riesco più a usare una squadra, posso usare un solo giocatore...

Bah
Old 28-11-2009, 15:29   #3425
bellin1
Member

L'Avatar di bellin1

Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
Quote:
Originariamente inviato da TheodorXII Guarda i messaggi
Più che altro ci sono certi giocatori che non li riesci a fermare neanche se gli passi sopra con il carro armato.....tipo Calderon me ne mette regolarmente 40, Durant idem etc..
Ieri Harris sembrava MJ a sto giochetto
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.."
peppino prisco
bellin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 15:49   #3426
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Ciao

Praticamente adesso nelle modalità Partita Veloce, Situazione e nelle partite tipo 4vs4 della Blacktop mi fa controllare solo un giocatore....!!!

E' come se stessi giocando al MyPlayer, non riesco più a usare una squadra, posso usare un solo giocatore...

Bah
devi andare nelle ozioni del controller..
C'è la soluzione in prima pagina mi pare..
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 15:54   #3427
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

ragazzi ipotizziamo che il giocatore stia tirando a canestro, chi di voi riesce a passare la palla ad un compagno di squadra, nella fase discendente del salto?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:08   #3428
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi ipotizziamo che il giocatore stia tirando a canestro, chi di voi riesce a passare la palla ad un compagno di squadra, nella fase discendente del salto?
scusa ma mi sembra....................che premendo il tasto del passaggio....................si passa...........
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:15   #3429
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ciao

Bah
Non è un bug.
Devi andare in opzioni controller e disabilitare la funzione controlla un solo giocatore (non ricordo come si chiami, ma appena la vedi capisci).
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:15   #3430
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demcug Guarda i messaggi
scusa ma mi sembra....................che premendo il tasto del passaggio....................si passa...........
Si ma se lo fai con il passaggio semplice te la tira a puttane....mentre l'Ia fa sempre passaggi molto precisi, penso si dovrebbe usare l'icona di passaggio e questo è un grosso difetto di questo gioco, ci si mette 8 ore per direzionare il passaggio su chi si vuole a quel modo....sarebbe stato più semplice fare uare i tasti direzionali per la direzione del passaggio.
Old 28-11-2009, 16:38   #3431
Miky Xp+
Member

L'Avatar di Miky Xp+

Iscritto dal: Mar 2002
Le risorse richieste da questo gioco in termini di hardware,alla massima risoluz e a dettaglio masssimo non sono da sottovalutare...

Purtroppo quando si testano le schede video o i processori si prendono come test quasi soltanto gli spara tutto...sarebbe anche ora che si testassero videogiochi di simulazione come questo ad es. IMHO..
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 16:47   #3432
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Si ma se lo fai con il passaggio semplice te la tira a puttane....mentre l'Ia fa sempre passaggi molto precisi, penso si dovrebbe usare l'icona di passaggio e questo è un grosso difetto di questo gioco, ci si mette 8 ore per direzionare il passaggio su chi si vuole a quel modo....sarebbe stato più semplice fare uare i tasti direzionali per la direzione del passaggio.
Guarda, io con i passagi mi trovo benissimo senza usare l'icona passaggio.
Ovviamente delle volte si sbaglia, ma questo succede in tutti i giochi sportivi... non mi sembra un problema tanto grave.
Old 28-11-2009, 16:49   #3433
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Guarda, io con i passagi mi trovo benissimo senza usare l'icona passaggio.
Ovviamente delle volte si sbaglia, ma questo succede in tutti i giochi sportivi... non mi sembra un problema tanto grave.
Beh troppo spesso la passa al giocatore a cui non la voglio passare....questo non è bello.
Old 28-11-2009, 17:11   #3434
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Beh troppo spesso la passa al giocatore a cui non la voglio passare....questo non è bello.
Mgari devi solo allenarti a passare meglio la palla.
Usi il joystick o la tastiera?
Old 28-11-2009, 17:30   #3435
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Mgari devi solo allenarti a passare meglio la palla.
Usi il joystick o la tastiera?
Uso la tastiera...il problema è che mi viene istintivo quando vedo un uomo libero punto la freccia verso lì e passo, solo che poi il cursore era magari su quello dall'altra parte del campo e il passaggio finisce nei campi di patate a 10km da li.

Comunque...vorrei chiedere consiglio riguardo ai tiri piuttosto....nel senso...pur avendo eccellenti tiratori tendono a sbagliarmi tiri in modo clamoroso e poi magari me ne mettono 5 di fila che sono molto più difficili come ad esempio tiri in movimento o ganci appena dentro l'area.
Old 28-11-2009, 17:40   #3436
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Uso la tastiera...il problema è che mi viene istintivo quando vedo un uomo libero punto la freccia verso lì e passo, solo che poi il cursore era magari su quello dall'altra parte del campo e il passaggio finisce nei campi di patate a 10km da li.

Comunque...vorrei chiedere consiglio riguardo ai tiri piuttosto....nel senso...pur avendo eccellenti tiratori tendono a sbagliarmi tiri in modo clamoroso e poi magari me ne mettono 5 di fila che sono molto più difficili come ad esempio tiri in movimento o ganci appena dentro l'area.
Ah ecco.. probabilmente le frecce non danno la necessaria precisione!
Purtroppo in questo genere di giochi un joypad con levetta analogica è quasi indispensabile, checchè ne dica Bisy

Devi azzeccare il rilascio... non basta premere il tasto e sperare.
Il rilascio comunque non conta per i tiri in post.
Old 28-11-2009, 17:57   #3437
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Quote:
Non è un bug.
Devi andare in opzioni controller e disabilitare la funzione controlla un solo giocatore (non ricordo come si chiami, ma appena la vedi capisci).
Grazie 1000! Ora provo....

Pensavo fosse un bug xkè prima funzionava poi all'improvviso mi ha fatto sta cosa.... ciao....
Old 28-11-2009, 18:06   #3438
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Io uso il joystick, con il controller analogico, il problema si riduce notevolmente ma ogni tanto capita lo stesso, c'è poco da fare, i computer sono per loro natura dei grandi stupidi

La cosa migliore per ridurre il problema è utilizzare il passaggio diretto.. quello delle icone per capirci... non è facile, ma quando ci prendi la mano praticamente vedi un giocatore libero e premi automaticamente due tasti invece di tasto e freccetta... il tempo perso è lo stesso e non sbagli mai.. serve solo della pratica

Oh lo so che non è facile eh, anche perchè per incasinarti la vita magari succede che due secondi fa Tyrus Thomas giocava PF, ora gioca Centro e PF ci gioca Villanueva che ha 7 giocatori davanti a lui... bisogna fare un po' di attenzione dopo falli/timeout alle proprie sostituzioni

Per i tiri prendi quello che ti dico con le pinze perchè al momento sul 2k10 sto giocando quasi solo al My Player. Certi tiri, fatti anche da smarcato, richiedono comunque di essere fatti bene... puoi anche avere Bryant libero dal gomito, ma se il tasto del tiro lo molli presto o tardi sbaglia lo stesso.
Poi devi considerare una cosa, i piazzati tendono ad entrare più dei tiri in transizione, specialmente se stai sprintando e il tuo giocatore ha valori bassi di tiro in movimento.

Non ho mai capito se per il layup è importante quanto si tiene premuto il tasto del tiro, anche se credo di no, ma considera che puoi anche avere un fenomeno, ma se è troppo sotto canestro o ha un brutto angolo di tiro anche da smarcatissimo è facile (e giusto) che sbagli, perchè si tratta comunque di tiri difficili.

Inoltre valori bassi di tiro nel traffico e tiro in movimento dovrebbero peggiorare la percentuale di certi tiri, tipo tiri presi troppo presto fuori dai blocchi etc.

Infine non dimenticare tre fattori fondamentali:
1) Mano calda/mano fredda. NON solo dei singoli giocatori, ma di tutta la squadra: specialmente da 3, quando la squadra gira ti entrano anche i tiri impossibili. Quando la tua squadra ha un blackout non ti entrano neanche i piazzati dall'angolo con le praterie davanti a te.
2) Il fattore psicologico: un tiro facile sbagliato lo noti subito, uno segnato no. Il contrario per quelli difficili. Quindi alla fine tendono a restarti impressi i tiri facili sbagliati e quelli impossibili segnati, anche se poi guardando le statistiche la situazione è meno assurda di quello che ti sembra ricordare.
3) Il culo. Ho visto Bryant e Lebron segnare dei tiri che sfidavano tutte le leggi della fisica. Poi ho visto Bryant sbagliare un sottomano e un video ricco di airball ai tiri liberi di Lebron James. Sono cose che capitano

Ultima modifica di Diablix : 28-11-2009 alle 18:19.
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 18:11   #3439
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Grazie 1000! Ora provo....

Pensavo fosse un bug xkè prima funzionava poi all'improvviso mi ha fatto sta cosa.... ciao....
Magari hai scaricato delle impostazioni nuove assieme agli sliders!

Per Loico:
Ho finito Boston, ma al momento non sono sul mio pc e non posso postare il lavoro... comunque il mio prossimo lavoro saranno gli Spurs.
Old 28-11-2009, 20:26   #3440
TheodorXII
Senior Member

Quote:
Ah ecco.. probabilmente le frecce non danno la necessaria precisione!
Purtroppo in questo genere di giochi un joypad con levetta analogica è quasi indispensabile, checchè ne dica Bisy

Devi azzeccare il rilascio... non basta premere il tasto e sperare.
Il rilascio comunque non conta per i tiri in post.
La questione del rilascio è assai delicata perchè ogni giocatore ha un rilascio diverso e così diventa molto difficile abituarsi. Inoltre ho l'impressione che c'entri anche il fattore emotività....ad esempio Blake ha un valore alto in tiri da 3, se ne mette 1/2 allora poi è una macchinetta ma appena ne sbaglia uno poi li sbaglia tutti. C'è invece altra gente più modesta al tiro da 3 come Gay con il quale comunque si riesce ad avere una percentuale almeno decente. Altra cosa interessante è il fatto che il pc fa segnare da 3 con il 75% gente come Bayless che ha 59 in tiro da 3...infatti ora sto cercando di modificare un po le sliders per evitare cio.
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian