|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
1.grafica 2.fisica della palla:in FIFA sembra elio puro 3. in FIFA nessuna differenzazione tecnica dei giocatori: tutti giocano alla stessa maniera chiamasi CR9 o Milito o Minanda LOL, Gattuso che lancia come Pirlo 4. si ha la sensazione che poi diventa realta' dopo poche partite che tutte le squadre giochino alla stessa "soffice" maniera senza cambi di ritmo o accelerazione. 5. meccanica delle finte esageratamente surreale: jankulosky mi ha saltato 3 uomini con veronica+elastico+colpo di tacco LOL...fate un po voi...e lo chiamiamo realismo 6. meccanica e fisica del tiro ai limiti dell'osceno : sembra di controllare un super tele 7. il 360° e' notevole ma toglie quel senso di tecnica individuale tipico di ogni giocatore ( pes e' piu' meccanico in questo ma cio' non toglie che giocatori tipo Messi kaka' o chi per loro si prendano le loro soddisfazioni). 8. PES ha le stesse caratteristiche per tutte le piattaforme FIFA no. 9. scommetto 100 euro che le nottate tra amici le avete passate a giocare a FIFA, vero? LOL fanboy e' un termine che non mi si addice...diciamo che dopo una full immersion di varie nottate con gli amici passate a giocare a FIFA, PES e' unico con i suoi pregi e i suoi difetti....de gustibus....chiaramente una mia opinione opinabile. Trai tutte le conclusioni che vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io ho specificato "su console",e lui si basava proprio su quello. Evitiamo di fare gli avvocati...
|
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Non credo proprio,forse in pes i volti sono riprodotti leggermente meglio ma... 2)La fisica della palla è ottima e non vedo come si possa criticarla! Non esiste la perfezione ma ti ricordo che a volte il pallone in pes prende dei rimbalzi di pura fantascienza.3) Io ho giocato numerose partite in questo pes e sti lanci così differenti tra un giocatore e l'altro,non li ho visti. Sicuramente non come dovrebbe essere nella realtà!! 4) In pes no,eh? 5) Bisogna vedere in che misura vengono fatte queste cose,altrimenti potrei dire lo stesso di pes. 6) Sei aggiornato ad un fifa del 1518 mi sa! 7) Uhm effettivamente meglio le quattro direzioni predefenite. A ciò aggiungo che tale feature che critichi apertamente doveva essere implementata in pes2010. 8) Meglio un gioco quasi perfetto su una piattaforma che tante cagate per le diverse piattaforme. Ricordo che il mercato lo fanno le console,e su tale piattaforma per il secondo anno pes viene scartato dall'utenza appassionata di calcio. E' un mistero,anche in virtù delle diverse versioni,come faccia la cara konami a tenere su baracca. 9) Ne l'uno ne l'altro... Permettimi di dire che affermare di non essere in un modo non significa nulla se poi si scrivono certe cose chiaramente di parte. Detto questo possiamo chiudere l'OT qui per non creare guerre di religione assurde!
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Manca Giuseppe Rossi pure.........ma dove gioca questo ragazzo ? Lo si puo pescare da qualche parte?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
Io penso che me la modificherò da me, con i giocatori giusti...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
#3886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
- attuale elenco dei giocatori della nazionale - i giocatori conviene prenderli dalle altre squadre di club (se ci sono nel gioco) o crearseli da se (se si puo fare nel gioco) ? Grazie
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#3887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giocatori non c'è bisogno di prenderli dalle squadre di club, basta che fai modifica squadra, selezioni l'Italia, e ti dà tutti i giocatori italiani che ci sono nel gioco. Da lì poi li metti nella squadra.. Comunque per mettere un giocatore nuovo devi per forza sostituirne uno che c'è già.
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Se volete parlata in pvt, quì siamo nella sezione PC! Tiè
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#3890 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma RIBERY????
|
|
|
|
|
|
#3891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Circa Pes 2009 forse mi scambi con qualcun altro, io i primi giorni della demo non ero insoddisfatto poi dopo l'acquisto e l'online scandaloso e l'arcade del gameplay mi hanno sempre portato a dirne male infatti l ho disinstallato quasi subito. Ognuno è libero di pensare come vuole, forse tu per via del lag sei portato a denigrare ed io per via di un online che va bene a dirne bene. Il fatto oggettivo è che non è un brutto gioco, se vuoi quando capita giochiamo qualche partita e ti dimostro come riesco a giocare con azioni realistiche. ciao Questo è vero, per me dipende dai maili che si trovano in rete
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
|
#3892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
|
#3893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3894 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Bah.. altre 5/6 partite online...
con i miei giocatori che sembravano pachidermi... mamma mia.. arriva la palla... ora che si girano passano 3 secondi... e nel frattempo gli altri sono già in porta... notare che quelli dell'avversario invece sembrano schegge poi 9 volte su 10 cross in area alla punta centrale porta al gol.. SEMPRE... mai che il difensore vinca una volta di testa ![]() ma voi avete visto ancora 1 gol da calcio d'angolo?... io in 15/20 partite nemmeno uno... |
|
|
|
|
|
#3895 |
|
Senior Member
|
In effetti è abbastanza difficile segnare da calcio d'angolo, io qualcuno ci sono riuscito a farlo però..
|
|
|
|
|
#3896 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per favore,hai fatto una figura di M non capendo il discorso,e mi fai pure "tiè"? Scherzo,eh! Quote:
Ma per cortesia,l'arbitraggio all'inglese è un'altra cosa... Ripeto,non mi farò più prendere per il culo dalla konami,quindi si sta bello sullo scaffale... E ripeto un'altra cosa,divertirsi con un gioco è una cosa,esaltarlo a qualcosa che non è più di un semplice add-on come da tradizione konami degli ultimi tempi,è un'altra cosa. ps azioni realistiche stile flipper? Quote:
Certo con fifa c'è un limite di tempo ingame oltre il quale non puoi giocare...
|
|
|
|
|
#3897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho ancora comprato per questo, per non farli fare la fine degli ultimi due capitoli...dato che online il "rimpallamento" è ancora più fastidioso. Ciao
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzo pure io cmq
|
|
|
|
|
|
#3899 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma qualcuno di voi ha notato un peggioramento del lag da qualche giorno? Io prima giocavo bene quasi con tutti, adesso lag allucinante e partite interrotte per "peggioramento della connessione".
|
|
|
|
|
|
#3900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...non potrai mai capire il significato di quello che ho affermato semplicemente perche' non ne hai una pallida idea di cosa significhi organizzare tornei inter nos con quelle zoccolette delle morose che si rompono i maroni mia personale opinione....chiaramente opinabile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.

Non esiste la perfezione ma ti ricordo che a volte il pallone in pes prende dei rimbalzi di pura fantascienza.