|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eccomi tra gli indecisi sony acer
ciao ragzzzi ho bisogno di aiuto
vorrei comprare il mio primo portatile mi serve un po per tutto da navigare a fotoritocco..... quindi un po per tutto ho visto da uni....euro..... questi due allo stesso prezzo 599 euro non pochissimi... però potrei spenderli sony nw21ef/s aspire 5738G da ignorante guardando le caratteristiche mi sembrano abbastanza simili 1) quale mi consigliate 2) perchè i vaio sono migliori e tanto blasonati? 3) credo che uno abbia una ati e l'altro nvidia?? aiutooooooooooooooooooo grazieee |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
No scherzo, io ho sempre avuto Acer e mai sony, ultimamente l'estica acer non mi convince affatto mentre devo dire che alcuni sony non sono affatto male. Se devo dirti, di solito sony è sempre superiore sulla qualità del display mentre con acer potresti beccartene qualcuno insoddisfacente.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io ho sia 1 acer che 1 sony ma due modelli con 7 anni di differenza... la sony si fa pagare...a volte giustificatamente altre no...con l'acer mi sono trovato bene cmq...
se li trovi allo stesso prezzo con componenti simili vai di Sony...esteticamente mi sembra anke meglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.