Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2009, 12:07   #19781
Cresta
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 167
gia, forse sono tardo come vuoi farmi apparire, ma proprio nn riesco a vedere la connessione tra me e vista che nn supporta natiamente gli eax.
no, proprio nn mi ci vedo a programmare vista. ma forse sara perkè sono proprio io che nn so usare il pc, sicuramente voi avete tutti patchatgo vista da soli e l'eax vi gira tranquillamente.
tutti fenomeni su hwupgrade.
Cresta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 12:18   #19782
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Cresta Guarda i messaggi
gia, forse sono tardo come vuoi farmi apparire, ma proprio nn riesco a vedere la connessione tra me e vista che nn supporta natiamente gli eax.
no, proprio nn mi ci vedo a programmare vista. ma forse sara perkè sono proprio io che nn so usare il pc, sicuramente voi avete tutti patchatgo vista da soli e l'eax vi gira tranquillamente.
tutti fenomeni su hwupgrade.
Non c'è da patchare nulla, i giochi EAX stravecchi vanno con ALChemy, i giochi EAX "nuovi" vanno con OpenAL. Tutto materiale presente sul sito Creative e liberamente scaricabile da chiunque si sia preso una briga di dare una letta alla prima pagina, o un paio di search nel thread.

Non so che voci di corridoio tu abbia ascoltato, quello con vista è un problema stravecchio e più che un problema è uno dei cavalli di battaglia degli affossatori di vista. L'accelerazione hardware delle EAX, 1,2,3,4,5 , funziona, punto.

Non cerco di far apparire nessuno tardo, semplicemente a volte bisognerebbe trovare il coraggio di leggere qualcosa e documentarsi prima di sparare a zero (su chi poi??? su Bill Gates??? cosa c'entra Bill Gates con l'implementazione che hanno usato i programmatori Creative per le EAX???), altrimenti ci si getta la zappa sui piedi.
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 18:19   #19783
Zilloboch
Senior Member
 
L'Avatar di Zilloboch
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Messaggi: 2619
ragazzi ma è possibile che l'audio faccia pena con seven 64 mentre con xp 32 suoni uno spettacolo??

xtreme music come da firma...appena messo in dual boot seven ma l'audio è na ciofeca... con wmp anche se tutto impostato correttamente continuo praticamente solo a sentire la frontale e le 2 laterali (nonostante sia impostato tutto sull'espansione stereo ) e poi la qualità...sembra un altra scheda!

ditemi che sto sbagliando qlc...perchè così fa veramente pena
__________________
Zilloboch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:22   #19784
cristianfmx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 252
una domanda:
vorrei sostituire la mia scheda audio con una nuova e migliore..ora chiedo a voi,io possiedo una sound blaster xfy titanium fatal1ty pro series.
vorrei sapere cosa offre di meglio il mercato..
il pc lo uso per giocare ogni tanto,ascoltare musica e vedere film in hd..
grazie
cristianfmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:24   #19785
cristianfmx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 252
ah dimenticavo..uso sopratutto cuffie sennheiser 595
cristianfmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:38   #19786
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da cristianfmx Guarda i messaggi
una domanda:
vorrei sostituire la mia scheda audio con una nuova e migliore..ora chiedo a voi,io possiedo una sound blaster xfy titanium fatal1ty pro series.
vorrei sapere cosa offre di meglio il mercato..
il pc lo uso per giocare ogni tanto,ascoltare musica e vedere film in hd..
grazie
Non ti basta quella? In questo topic non puoi trovare nulla di meglio...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:39   #19787
cristianfmx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 252
eh..ho chiesto perche non me ne intendo molto di schede audio e volevo sapere se c'era qualcosa di meglio in giro..
cristianfmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 19:42   #19788
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da cristianfmx Guarda i messaggi
eh..ho chiesto perche non me ne intendo molto di schede audio e volevo sapere se c'era qualcosa di meglio in giro..
Di sicuro, ma non a prezzi bassi, se hai quella scheda non vale neanche la pena passare ad una asus, il salto di qualità è troppo ridotto rapportato al casino della sostituzione...
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:23   #19789
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2124
Quote:
Originariamente inviato da _Anubis_ Guarda i messaggi
ciao,
Volevo passare da un sistema 2.1 (logitech Z4) a uno 5.1 (logitech X540) da abbinare a una X-fi Titanium. Passando dalle Z4 alle X540 oltre ad vare più casse, avrò anche un miglioramento di qualità o devo scegliere un'altro sistema? Non vorrei trovarmi con 3 casse in più ad avere un audio peggiore.

Qual è la posizione migliore per le casse posteriori?
La domanda è un po' OT, in ogni caso credo che la serie Z sia superiore alla serie X come qualità, quindi difficilmente le X540 suoneranno meglio delle Z4.
Poi per carità le mie X530 (che dovrebbero avere gli stessi altoparlanti) discretamente bene con la X-Fi, diciamo che sono sufficienti per apprezzare la X-Fi rispetto alla High Definition Audio integrata.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:36   #19790
AntecX
Senior Member
 
L'Avatar di AntecX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Messaggi: 6140
Quote:
Originariamente inviato da _Anubis_ Guarda i messaggi
ciao,
Volevo passare da un sistema 2.1 (logitech Z4) a uno 5.1 (logitech X540) da abbinare a una X-fi Titanium. Passando dalle Z4 alle X540 oltre ad vare più casse, avrò anche un miglioramento di qualità o devo scegliere un'altro sistema? Non vorrei trovarmi con 3 casse in più ad avere un audio peggiore.

Qual è la posizione migliore per le casse posteriori?
Ciao
io volevo fare esattamente il contrario
Passare dalle mie X540 alle Z4, o cmq un impianto 2.1 con un sub migliore...
Le X540 suonano bene, ma il sub è un'pò scarso, o meglio, con canzoni house va benissimo, potente e pulito, ma se metto su del rock ecc... inizia a distorcere moltissimo...

Quote:
Originariamente inviato da albasnake Guarda i messaggi
La domanda è un po' OT, in ogni caso credo che la serie Z sia superiore alla serie X come qualità, quindi difficilmente le X540 suoneranno meglio delle Z4.
Poi per carità le mie X530 (che dovrebbero avere gli stessi altoparlanti) discretamente bene con la X-Fi, diciamo che sono sufficienti per apprezzare la X-Fi rispetto alla High Definition Audio integrata.
Diciamo ke dipende motlissimo da come si setta la X-Fi...
Io tutt'ora sto provando e riprovando impostazioni differenti per far suonare il tutto il meglio possibile...
Alla fine son arrivato a impostare i bassi completamente al massimo da win e dalla X-Fi, e mettendo invece al minimo la manopola del sub...
Ora son più puliti e distorcono meno
__________________
Silverstone TJ11| Asrock X299M Exteme4
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE
HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:40   #19791
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11848
Quote:
Originariamente inviato da cristianfmx Guarda i messaggi
eh..ho chiesto perche non me ne intendo molto di schede audio e volevo sapere se c'era qualcosa di meglio in giro..
http://www.auzentech.com/site/products/x-fi_prelude.php

__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 20:57   #19792
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
ragazzi ma è possibile che l'audio faccia pena con seven 64 mentre con xp 32 suoni uno spettacolo??

xtreme music come da firma...appena messo in dual boot seven ma l'audio è na ciofeca... con wmp anche se tutto impostato correttamente continuo praticamente solo a sentire la frontale e le 2 laterali (nonostante sia impostato tutto sull'espansione stereo ) e poi la qualità...sembra un altra scheda!

ditemi che sto sbagliando qlc...perchè così fa veramente pena
L’altra sera mi sono alzato per andare ad abbassare le serrande e chiudere le finestre. Poi mi sono accorto che il tempo era buono, ma dovevo diminuire il volume del PC. Ecco l’effetto che ho avuto sotto Windows 7 Ultimate 64 bit e Tropico 3. L’audio si sentiva splendidamente, e su tutti i fronti (e tutti i surround)!
Inoltre la linea d’entrata ha fatto rinascere la mia Yamaha Tyros. I suoni con lo X-Fi Crystalizer disattivato sono migliorati. Se un produttore discografico aveva fatto i complimenti per come avevo registrato un demo con la mia “band” usando la Sound Blaster Audigy Platinum, chissà che mi direbbe ora! Dovetti spiegargli che la mia band era virtuale, una tastiera, ma faticò a credermi.

Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Diciamo ke dipende motlissimo da come si setta la X-Fi...
Oppure il sintoamplificatore esterno. Ho eliminato gli effetti EAX di equalizzazione (ma non quelli per i game o per le registrazioni audio), poiché l’impianto Sony esterno è superiore. Inoltre, non ho regolato le distanze e le altezze degli altoparlanti, essendo già regolate nell’impianto.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB

Ultima modifica di corgiov : 26-11-2009 alle 21:01.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 21:04   #19793
dannyb78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Messaggi: 1426
c'è qualcuno di buona volontà che mi dà una mano a settare la mia X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series.

la x-fi è connessa via cavo ottico ad un denon AVR-1507, che alimenta un impianto 5.1 monitor audio bronze reference. il resto dell'hw è quello in firma, il sistema operativo è win7 64bit.

con il pc vedo ed ascolto di tutto, principalmente mp3 e mkv (con audio DTS o AC3), ma capitano abbastanza spesso DVD o BluRay, oltre a giocare.

Al momento ho installati i drivers 2.17.007, l'utility di avvio console e DTS connect.

Come players ho MPC Home Cinema 64bit, ma se è preferibile cambiarlo non ci sono problemi.

quali codecs e/o filters devo installare? Ma soprattutto quali sono le impostazioni dei drivers che mi consentono di sfruttare al meglio il mio impianto audio?

[so che sicuramente ne avrete già parlato nel thread, ho cercato per oltre un'ora nella marea di post ma non ho trovato una risposta soddisfacente]
__________________
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84
vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S
dannyb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 21:47   #19794
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
c'è qualcuno di buona volontà che mi dà una mano a settare la mia X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series.

la x-fi è connessa via cavo ottico ad un denon AVR-1507, che alimenta un impianto 5.1 monitor audio bronze reference. il resto dell'hw è quello in firma, il sistema operativo è win7 64bit.
Complimenti! Il mio sistema è invece collegato tramite cavo ottico a un Sony MHC-S7AV.

Quote:
con il pc vedo ed ascolto di tutto, principalmente mp3 e mkv (con audio DTS o AC3), ma capitano abbastanza spesso DVD o BluRay, oltre a giocare.

Al momento ho installati i drivers 2.17.007, l'utility di avvio console e DTS connect.
E il Dolby Digital Live?

Quote:
Come players ho MPC Home Cinema 64bit, ma se è preferibile cambiarlo non ci sono problemi.
Dovresti avere la possibilità di scaricare Cyberlink Power DVD originale. Controlla nelle icone nel menu Start di Windows. Fa parte del pacchetto della scheda audio. Io non riesco a scaricarlo (probabilmente la causa è Windows 7).

Quote:
quali codecs e/o filters devo installare? Ma soprattutto quali sono le impostazioni dei drivers che mi consentono di sfruttare al meglio il mio impianto audio?
Clicca col tasto destro della tray icon sull’altoparlante. Seleziona “Dispositivi di riproduzione” e setta come predefinita la dicitura ‘Altoparlanti — Creative SB X-Fi’ se hai problemi con l‘Uscita SPDIF — Creative SB X-Fi’. Secondo la guida della scheda, dovrebbe essere possibile indirizzare l’audio in uscita anche tramite HDMI.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 22:42   #19795
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Complimenti! Il mio sistema è invece collegato tramite cavo ottico a un Sony MHC-S7AV.

E il Dolby Digital Live?

Dovresti avere la possibilità di scaricare Cyberlink Power DVD originale. Controlla nelle icone nel menu Start di Windows. Fa parte del pacchetto della scheda audio. Io non riesco a scaricarlo (probabilmente la causa è Windows 7).

Clicca col tasto destro della tray icon sull’altoparlante. Seleziona “Dispositivi di riproduzione” e setta come predefinita la dicitura ‘Altoparlanti — Creative SB X-Fi’ se hai problemi con l‘Uscita SPDIF — Creative SB X-Fi’. Secondo la guida della scheda, dovrebbe essere possibile indirizzare l’audio in uscita anche tramite HDMI.
Digli di aspettare S1©kßø¥, in questo campo è il migliore XD
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2009, 23:14   #19796
_Anubis_
Member
 
L'Avatar di _Anubis_
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 51
Grazie per le risposte, nonstante sia andato un pò OT.
_Anubis_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:02   #19797
dannyb78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Messaggi: 1426
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Complimenti! Il mio sistema è invece collegato tramite cavo ottico a un Sony MHC-S7AV.
A dire il vero non l'ho scelto io e non è neppure un granchè, ma per la mia piccola stanza (e per le mie tasche) va bene così.
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi

E il Dolby Digital Live?
se devo fare upmix preferisco farlo in DTS visto che il denon lo supporta.

Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi

Dovresti avere la possibilità di scaricare Cyberlink Power DVD originale. Controlla nelle icone nel menu Start di Windows. Fa parte del pacchetto della scheda audio. Io non riesco a scaricarlo (probabilmente la causa è Windows 7).
ce l'ho originale, era in bundle con il precedente lettore bluray della pioneer.

Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi

Clicca col tasto destro della tray icon sull’altoparlante. Seleziona “Dispositivi di riproduzione” e setta come predefinita la dicitura ‘Altoparlanti — Creative SB X-Fi’ se hai problemi con l‘Uscita SPDIF — Creative SB X-Fi’. Secondo la guida della scheda, dovrebbe essere possibile indirizzare l’audio in uscita anche tramite HDMI.
non ho problemi a far uscire l'audio, smanetto sui pc da una vita e per le configurazioni più banali generalmenet me la cavo da solo

ieri smanettando un po' sono riuscito a settare MPC in modo da fare passthrough quando il file ha audio DTS, sugli AC3 invece penso ci sia molto da lavorare, anche se avendo un po' cambiato le impostazioni di ffd audio già si inizia a sentire un po' meglio
__________________
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84
vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S
dannyb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:32   #19798
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi


se devo fare upmix preferisco farlo in DTS visto che il denon lo supporta.
Avevo capito che non avevi installato il Dolby Digital Live. Nel mio caso, se voglio sfruttare le equilizzazioni del mio impianto, devo usare la modalità Dolby Digital Live, perché col DTS non sono supportate (posso solo settare le modalità per lo studio di registrazione virtuale).



Quote:
ce l'ho originale, era in bundle con il precedente lettore bluray della pioneer.
Perfetto. Se clicchi l’icona che trovi nella cartella Creative del menu Start, Power DVD sarà aggiornato con le informazioni della scheda audio. Se ti è possibile, puoi provare, per sapere se almeno a te funziona sotto Windows 7 64 bit?
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:36   #19799
dannyb78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Messaggi: 1426
al momento pdvd non lo ho installato e non ho in programma di farlo a breve. però se mi avanza del tempo un test te lo faccio volentieri.

comunque il ddl non lo ho neppure installato, prevedendo di non utilizzarlo.
son curioso di parlare con S1©kßø¥, crystal dragon me lo ha presentato come un guru
__________________
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84
vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S
dannyb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:37   #19800
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Arrivo, purtroppo sono impegnato tra tesi e morosa
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v