|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
La migliore offerta Tutto incluso??
Ragazzi mi interesserebbe sapere qual'è la miglior offerta Telefono + ADSL attualmente in commercio.
Io ho Libero tuttoincluso e pago 39,90 al mese con adsl che mi arriva a 6mb (su 8)
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
adsl 10mega/1mega chiamate illimitate sim Tiscali Mobile con €50 in promo a €14,95 invece di €39,95 fino a primavera è necessario essere coperti in ull per avere l'adsl 10mega/1mega se si è coperti dalla 20mega si è in ull http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Anche io sto cercando un'offerta tuttoincluso. Tra le tante credo che convenga attivare l'offerta absolute di Infostrada. 17,45 euro al mese più uno sconto di 150 euro con l'attivazione dal web. Sto pensando seriamente di attivare questa.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
hai problemi di linea? comunque anche a me sarebbe piaciuto pagare 17,95 € per un anno ma non sono coperto da wind e cosí pagherei 14,95 per tre mesi e poi dopo 34,95 decisamente mi viene piú economica la tiscali
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Francifrancesca83 : 23-11-2009 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Salve a tutti,
attualmente ho un contratto con Telecom per il telefono fisso e Libero Flat 4 mb per internet. Vedendo le offerte, ho pensato di scegliere il contratto unico internet+voce. Libero Absolute è un'alternativa buona e dicono che non si paga più il canone telecom. Però ho un dubbio: è veramente così? Alcuni amici mi hanno detto che, dopo essere passati a Libero, è cominciato un calvario perchè non riuscivano a tagliare il cordone ombelicale con Telecom. Nel senso che continuavano a ricevere bollette di Telecom. I costi del canone della Linea Base dovrebbero comunque essere compresi nei 29,95 euro, giusto? La mia linea non è ull, quindi è Telecom
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
il costo sarebbe di €34,95 al mese |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Scusa, forse ho sbagliato a verificare la copertura ull.
Sulla mia linea è disponibile 8/20 mega, quindi dovrebbe essere coperto.
Ultima modifica di sauro82 : 27-11-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Praticamente viene fuori questo per la 8 mega:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
si confermo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie
Quindi anche tu hai Libero? Ti posso chiedere come va?
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo già letto questa cosa e, come mi hanno avvertito, si reclama contro il nulla.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
credo che la migliore in termini assistenza e velocità adsl è e resterà sempre alice casa internet nuova linea
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

hai problemi di linea? comunque anche a me sarebbe piaciuto pagare 17,95 € per un anno ma non sono coperto da wind e cosí pagherei 14,95 per tre mesi e poi dopo 34,95 decisamente mi viene piú economica la tiscali