Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 10:07   #1
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Seduce un allievo di 15 anni: arrestata insegnante di religione

È successo a Knutsford, in inghilterra
Seduce un allievo di 15 anni:
arrestata insegnante di religione
La donna ha avuto rapporti sessuali con il minorenne, dopo avergli mandato messaggi su Facebook

MILANO - Un'insegnante di religione ha sedotto un suo allievo di 15 anni anche grazie a Facebook e ha chiuso la storia dopo nove giorni, durante i quali ha avuto numerosi incontri sessuali con il ragazzino (uno anche a casa sua, mentre le due figlie adolescenti erano fuori) e lo ha pure convinto a farsi tatuare il suo nome e un cuore sul braccio, a conferma del loro legame. Ora la 39enne Madeleine Martin di Knutsford, nel Cheshire, dovrà passare i prossimi 32 mesi in una cella e, per disposizione della Manchester Crown Court, il suo nome è finito sul "Sex Offenders Register", mentre il ragazzino è stato costretto a lasciare l’istituto Greater Manchester per le continue prese in giro da parte dei compagni di scuola.

LA VICENDA - Stando a quanto è emerso, nel gennaio scorso la donna (che all'epoca aveva dei gravi problemi matrimoniali e familiari che hanno poi portato al divorzio e alla morte per cancro della sorella) avrebbe letteralmente perso la testa per il quindicenne che le era stato assegnato affinché lo aiutasse nello studio e avrebbe, perciò, cominciato a tartassarlo di messaggi su Facebook e a fargli un sacco di regali, fra cui un telefono cellulare. Un mese dopo la loro relazione sarebbe diventata decisamente più intima e i due avrebbero cominciato ad avere rapporti sessuali: il primo fu in un parcheggio, sul sedile posteriore della macchina della Martin, mentre due giorni più tardi la cosa si ripeté al "Daisy Nook Country Park" vicino Oldham e 48 ore dopo i due si incontrarono nuovamente nella casa vuota di uno zio del ragazzino. A quel punto, la donna decise di cambiare il suo account su Facebook per evitare che la storia venisse scoperta e, quindi, invitò il quindicenne in casa propria, approfittando dell’assenza delle figlie, per fare sesso, mentre il 9 febbraio lo portò da un tatuatore, perché gli incidesse sulla pelle il nome “Mad” e un cuore.

LA FINE - Pochi giorni dopo, però, i due stabilirono di porre fine alla relazione “di comune accordo” e due mesi più tardi lo studente, che nel frattempo era entrato in uno stato quasi catatonico, trovò il coraggio di confessare l'accaduto ai fratelli. Questi raccontarono tutto alla madre (che a quei tempi stava assistendo il padre malato terminale) che chiamò la polizia e denunciò così l’insegnante del figlio. «Questa è una storia molto triste per tutti, a cominciare da lei – ha spiegato il giudice Jonathan Geake rivolto all’imputata – perché piuttosto che un mentore nel vero senso della parola, ha usato la sua vittima come un aiuto emotivo per i problemi che stava vivendo ed ha abusato della sua fiducia, attirando il ragazzo in una relazione intima che non sarebbe mai dovuta iniziare e di cui gli resterà un ricordo indelebile per via di quel tatuaggio». E le traversie personali della Martin sono state al centro della requisitoria della difesa, che però nulla ha potuto di fronte all’evidenza delle prove e delle accuse contro l’insegnante. «Gli eventi familiari di quei mesi avevano lasciato la mia cliente depressa e vulnerabile – ha spiegato l’avvocato Mark Fireman – e l’hanno così spinta ad intraprendere azioni che non avrebbero mai dovuto avere luogo. Lei non voleva iniziare una relazione a sfondo sessuale, ma questa cosa è cresciuta con il passare del tempo. Ora lei ha perso tutto, il suo buon nome e la sua promettente carriera, e ha svergognato se stessa e la sua famiglia, ma ammette la piena responsabilità dell’accaduto e si rammarica davvero amaramente di quanto ha fatto».

Simona Marchetti

http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml

In UK son troppo avanti dal punto di vista della religione
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:39   #2
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
perché piuttosto che un mentore nel vero senso della parola, ha usato la sua vittima come un aiuto emotivo per i problemi che stava vivendo ed ha abusato della sua fiducia, attirando il ragazzo in una relazione intima che non sarebbe mai dovuta iniziare
Quanto è vero che certe donne fanno così!
QUANTO E' VERO!

E poi se hai qualcosa da ridire quando le loro bugie e subdole tattiche vessatorie (tipo dare informazioni false, aspettando che il partner le usi quando è disperato ed incolpandolo poi di strumentalizzare il dolore e cercando di farlo sentire così l'essere più abietto e bastardo del mondo dal trono conquistato di una posizione quasi materna!!!!!!!! ) vengono - in totale incontestabilità - a galla, parte il mantra "Guarda che ti denuncio per Stalking".

Ultima modifica di lowenz : 27-11-2009 alle 10:44.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:42   #3
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Già... donne a volte vittime, ma a volte carnefici.

Spero che l'ex marito sia una brava persona, perchè i figli staranno sicuramente meglio con lui.

Che tristezza.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:51   #4
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Già... donne a volte vittime, ma a volte carnefici.
Più che carnefici si tratta di cose così:

Da fuori è sempre bellissima.....

Da dentro qualsiasi movimento fai ti avvolgi sempre di più nella ragnatela.....pure quando il ragno non c'è più!
Old 27-11-2009, 10:58   #5
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Da fuori è sempre bellissima.....

Da dentro qualsiasi movimento fai ti avvolgi sempre di più nella ragnatela.....pure quando il ragno non c'è più!
Con me sfondi una porta aperta purtroppo...

In quella tela ci sono finito in pieno e mi ha rovinato la vita, oltre a quella di, mio malgrado, nostro figlio.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 27-11-2009, 11:04   #6
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
ma il problema è il ragazzino...
se io a 15 anni la mia prof di religione (bonazza) mi avrebbe offerto incontri sessuali sarei corsoooooo
Scemo a tatuarsi, scemo a farsi problemi...

Scherzo ovviamente
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:06   #7
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
poverino! che trauma!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:08   #8
Kevorkian
Senior Member

L'Avatar di Kevorkian

Iscritto dal: Dec 2008
se capitava a me avrei chiesto bis e ribis, dopodichè la ricattavo per avere altri rapporti
Old 27-11-2009, 11:13   #9
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
se capitava a me avrei chiesto bis e ribis, dopodichè la ricattavo per avere altri rapporti
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:19   #10
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
sai quante volte avrei pagato oro per farmi la mia prof. di Inglese ...

solito discorso , chi non ha il pane non ha i denti !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:33   #11
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
se io a 15 anni la mia prof di religione (bonazza) mi avrebbe offerto incontri sessuali sarei corsoooooo
Scemo a tatuarsi, scemo a farsi problemi...

Scherzo ovviamente
Sicuramente quella di italiano non l'hai frequentata
Old 27-11-2009, 11:34   #12
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
Idem: alle superiori avevo un paio di professori boni, peccato che non mi si siano mai cagato di striscio
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:48   #13
danysamb
Senior Member

L'Avatar di danysamb

Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
sai quante volte avrei pagato oro per farmi la mia prof. di Inglese ...

solito discorso , chi non ha il pane non ha i denti !
idem
Old 27-11-2009, 11:53   #14
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Con me sfondi una porta aperta purtroppo...

In quella tela ci sono finito in pieno e mi ha rovinato la vita, oltre a quella di, mio malgrado, nostro figlio.
Ma sai quale è la cosa che fa rabbia (almeno per chi non ha famiglia, tu sei in un situazione decisamente più critica e difficoltosa avendo un "terzo")?

Non è tanto esserci cascato (scemo chi ci casca), è che trovano sempre il maschio scemo pronto a prenderne le difese per una concezione strampalata di cavalleria o amor cortese in formato anni 2000 per cui tu diventi un individuo pericoloso e loro hanno già trovato nuovamente un posto caldo per il sederino e se la ridacchiano pensando "Quanto è scemo quello là, non sa accettare che era tutta una messa in scena, un gioco".

Essì, perchè c'è chi porgerebbe un fiore alla morte in persona

Ultima modifica di lowenz : 27-11-2009 alle 11:57.
Old 27-11-2009, 12:01   #15
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
è che trovano sempre il maschio scemo pronto a prenderne le difese per una concezione strampalata di cavalleria o amor cortese in formato anni 2000 per cui tu diventi un individuo pericoloso e loro hanno già trovato nuovamente un posto caldo per il sederino e se la ridacchiano pensando "Quanto è scemo quello là, non sa accettare che era tutta una messa in scena, un gioco".
Esattamente la mia situazione in tutto e per tutto. Ora a me non è rimasto niente e son dovuto tornare a casa dei miei, vedo mio figlio due volte al mese e lei è proprietaria di una casa e vive in quella che ho pagato io e di cui sto pagando il mutuo.

Comunque concludo qui l'OT anche perchè sta scadendo sul personale...

Devo essere forte.
Old 27-11-2009, 12:24   #16
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Idem: alle superiori avevo un paio di professori boni, peccato che non mi si siano mai cagato di striscio
*

E proprio vero, chi non ha il pane non ha i denti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 12:39   #17
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
*

E proprio vero, chi non ha il pane non ha i denti
E' un nuovo detto?
Old 27-11-2009, 12:39   #18
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Guardate che si dice "Chi ha il pane non ha i denti"
Old 27-11-2009, 12:47   #19
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Devo essere forte.
E tenere la testa alta e far sempre in modo che resti alta.
Auguri
Old 27-11-2009, 12:47   #20
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Non lasciate che il recinto opprimente della semantica limiti le vostre menti. andate oltre, al cuore pragmatico di ciò che scrivo!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP