|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema Rimozione Processore
Ciao ragazzi,
ho un bel problema, e prima di fare caz.... preferisco chiedere a gente che sicuramente è più competente di me in materia...... oggi ho comprato la nuova scheda madre per sostituirla con la vecchia.... Ho un processore Athlon X2 3 Ghz montato su una DFI Lan Party UT 590 Ma il vero problema è questo.... Quando ho sollevato la levetta che BLOCCA il processore, mi sono accorto che questa gira a vuoto, praticamente non mi sgancia più il processore....... e come se non fosse più collegata.... spero di essermi spiegato...... qualcuno ha consigli su come provvedere?? Oppure ordino il processore e vendo scheda madre con procio incluso??? ehehehhe Assie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
hai controllato se è un pò sganciata?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Capito....... allora ordino una nuova CPU e vendo questa insieme alla scheda madre..... sigh sigh...
Aspettate.... ma io la CPU la devo mettere in una nuova scheda madre..... Quindi per togliere la CPU che faccio??? La forzo??? Spacco tutto??? ehehehe..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.