Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2009, 13:27   #3761
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Raga però quanta polemica dai.... Se non vi piace non siete obbligati a postare, inquinate solo il thread con questi post...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 13:57   #3762
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sallino Guarda i messaggi
Raga però quanta polemica dai.... Se non vi piace non siete obbligati a postare, inquinate solo il thread con questi post...
E da quando uno può postare solo commenti positivi
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 13:59   #3763
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
E da quando uno può postare solo commenti positivi
No, uno può postare commenti positivi e negativi, ma possibilmente non commenti polemici come questo:

"Se prendevano 10 programmatori a random di una azienda x usciva meglio netcode online , quantomeno senza quell'epic bug amd vs intel"

A me non pare un commento negativo questo, ma bensì un commento polemico...
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Old 25-11-2009, 14:14   #3764
-Mirco-
Senior Member

Quote:
No, uno può postare commenti positivi e negativi, ma possibilmente non commenti polemici come questo:

"Se prendevano 10 programmatori a random di una azienda x usciva meglio netcode online , quantomeno senza quell'epic bug amd vs intel"

A me non pare un commento negativo questo, ma bensì un commento polemico...
Cosa c'è di polemico sto semplicemente mettendo la gente di fronte alla situazione , in quale software house per risolvere un problema (amd vs intel) non lo si affronta proprio ma si elimina la casistica a prescindere ?(non facendo disputare proprio le partite?)
beh penso che solo in Konami possono fare ste genialate
Old 25-11-2009, 14:16   #3765
Sallino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Cosa c'è di polemico sto semplicemente mettendo la gente di fronte alla situazione , in quale software house per risolvere un problema (amd vs intel) non lo si affronta proprio ma si elimina la casistica a prescindere ?(non facendo disputare proprio le partite?)
beh penso che solo in Konami possono fare ste genialate
Penso che la gente se ne sia accorta da sola....

Comunque basta così altrimenti diventa davvero un vespaio.
Old 25-11-2009, 14:17   #3766
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
dal punto di vista tecnico va perfettamente anche a me, ciò non toglie che mi stia passando la voglia per altre ragioni
Legate all'online o al puro 'gameplay'?
A me PES 2010 non divertiva affatto alle risoluzioni più alte: ritardo nei comandi, dribbling impossibili, difficoltà a tenere palla... Nonostante questo vincere le varie competizioni era fin troppo semplice: una volta che la palla arrivava sulle fasce era garantito che riuscissi ad arrivare fino in fondo per crossare in mezzo e, prima o poi, il gol arrivava.

Da quanto ho abbassato la risoluzione il gioco è davvero diventato più godibile: si riescono a fare i dribbling, il ritmo di gioco è diventato meno frenetico, il computer si è fatto più intraprendente e non si limita più a giocare di prima a metacampo... E ho preso anche delle belle batoste!

In definitiva il gioco non è ancora perfetto perchè i falli si vedono davvero di rado e perchè ad esempio i portieri lasciano scorrere la palla come dei beoti se un tiro, prima di arrivare in porta, incoccia su uno dei difensori...
TUTTAVIA almeno è godibile e davvero divertente!
Ho appena terminato un paio di partite in pausa pranzo: 2 umani contro la CPU: un vero spettacolo!
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:25   #3767
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Penso che la gente se ne sia accorta da sola....

Comunque basta così altrimenti diventa davvero un vespaio.

Io invece dico che il niubbo di turno vedendosi scritto "errore imprevisto",bestemmia senza capirne il motivo. I processori intel sono una maggioranza rispetto agli amd,di conseguenza è chiaro che chi ha amd giocherà con quattro gatti e chi intel,avrà possibilità ben più ampie.

Insomma roba da denuncia direi...
Old 25-11-2009, 14:38   #3768
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da b0urne Guarda i messaggi
Perdonami se può essere una domanda niubba ma, come hai fatto a togliere il pressing?
dalle tattiche

ho notato che i giocatori , ovviamente, corrono tutti verso i portatori di palla
avversari e quindi succede che nella propria area, i difensori cercano di pressare e quando si formano le mischie, involontariamente si creano dei rimpalli
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:39   #3769
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah bhè se per risolvere il problema dei rimpalli stile flipper bisogna togliere il pressing... Insomma problema doppio direi!
vedi sopra
Old 25-11-2009, 14:39   #3770
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da peppolon Guarda i messaggi
Legate all'online o al puro 'gameplay'?
A me PES 2010 non divertiva affatto alle risoluzioni più alte: ritardo nei comandi, dribbling impossibili, difficoltà a tenere palla... Nonostante questo vincere le varie competizioni era fin troppo semplice: una volta che la palla arrivava sulle fasce era garantito che riuscissi ad arrivare fino in fondo per crossare in mezzo e, prima o poi, il gol arrivava.

Da quanto ho abbassato la risoluzione il gioco è davvero diventato più godibile: si riescono a fare i dribbling, il ritmo di gioco è diventato meno frenetico, il computer si è fatto più intraprendente e non si limita più a giocare di prima a metacampo... E ho preso anche delle belle batoste!

In definitiva il gioco non è ancora perfetto perchè i falli si vedono davvero di rado e perchè ad esempio i portieri lasciano scorrere la palla come dei beoti se un tiro, prima di arrivare in porta, incoccia su uno dei difensori...
TUTTAVIA almeno è godibile e davvero divertente!
Ho appena terminato un paio di partite in pausa pranzo: 2 umani contro la CPU: un vero spettacolo!
ma il v-sync lo attivi dal setting o dalla scheda?
Old 25-11-2009, 14:46   #3771
Sallino
Senior Member

Quote:
Io invece dico che il niubbo di turno vedendosi scritto "errore imprevisto",bestemmia senza capirne il motivo. I processori intel sono una maggioranza rispetto agli amd,di conseguenza è chiaro che chi ha amd giocherà con quattro gatti e chi intel,avrà possibilità ben più ampie.

Insomma roba da denuncia direi...
Hai ragione, però penso che anche il niubbo di turno non sia così niubbo da non andare a informarsi da qualche parte (almeno spero )
Old 25-11-2009, 14:46   #3772
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
dalle tattiche

ho notato che i giocatori , ovviamente, corrono tutti verso i portatori di palla
avversari e quindi succede che nella propria area, i difensori cercano di pressare e quando si formano le mischie, involontariamente si creano dei rimpalli

Ma pressing e rimpalli non mi pare vadano a braccetto... In pes sitematicamente ci sono i rimpalli che oltretutto la maggior parte delle volte vince la cpu.
Old 25-11-2009, 14:54   #3773
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Hai ragione, però penso che anche il niubbo di turno non sia così niubbo da non andare a informarsi da qualche parte (almeno spero )

Vabè certo se per ogni gioco devo richiedere l'identikit con morte e passione dello stesso,allora mi oriento verso altri hobby. Oltretutto una buona parte lo prende al lancio,quindi vuoi o non vuoi,ti ritrovi il gioco con il bug senza poter far nulla!

E' passato un mese esatto e solo da qualche giorno se ne sono usciti con una soluzione bizzarra che potevano benissimo prendere anche prima.

Da parte mia,ho chiuso con pes finchè non si degneranno di lavorare seriamente e di non prendere per il culo l'utente PAGANTE!
Old 25-11-2009, 15:00   #3774
peppolon
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma il v-sync lo attivi dal setting o dalla scheda?

Generalmente preferisco farlo dal setting.exe e lasciare l'opzione 'Vysnc=Application controlled' nel pannello di controllo della VGA.
Ho provato anche l'inverso, ma non ricordo di aver notato differenze significative... Devo riprovare!
peppolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:03   #3775
Sallino
Senior Member

Quote:
Vabè certo se per ogni gioco devo richiedere l'identikit con morte e passione dello stesso,allora mi oriento verso altri hobby. Oltretutto una buona parte lo prende al lancio,quindi vuoi o non vuoi,ti ritrovi il gioco con il bug senza poter far nulla!

E' passato un mese esatto e solo da qualche giorno se ne sono usciti con una soluzione bizzarra che potevano benissimo prendere anche prima.

Da parte mia,ho chiuso con pes finchè non si degneranno di lavorare seriamente e di non prendere per il culo l'utente PAGANTE!
Impossibile darti torto...

Fortunatamente io non gioco online, quindi questo problema non mi tocca, però certo sono cose che non dovrebbero esserci... Mi domando dove sia finito il beta-test
Old 25-11-2009, 15:05   #3776
Adriano7
Member

vi vorrei sottoporre il mio problema, in pratica prima giocavo a pes 10 con win xp, e mettendo tutto al massimo risoluzione e dettagli il gioco girava perfettamente, da quando ho messo win 7 invece il gioco mi va troppo a scatti quasi ingiocabile, come si può spiegare tutto ciò?? ho aggiornato i driver della scheda video e ho la directx 11....nn capisco

p.s. ho una asus geforce 8600 gt da 512 mb

Ultima modifica di Adriano7 : 25-11-2009 alle 15:18.
Adriano7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 15:15   #3777
-Mirco-
Senior Member

Quote:
Impossibile darti torto...

Fortunatamente io non gioco online, quindi questo problema non mi tocca, però certo sono cose che non dovrebbero esserci... Mi domando dove sia finito il beta-test
Beato te che non giochi online , io il gioco l'avevo preso prettamente per l'online ed avevano confermato tramite interviste Seabass e soci non molti mesi fà che quest'anno doveva essere tutto perfetto perchè avevano rifatto il codice dell'online da zero , ed infatti si è visto rifacendo il codice cosa ne è uscito fuori
Old 25-11-2009, 15:18   #3778
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da antic Guarda i messaggi
c'è nel kitserver versione 9.5, mi pare...una cosa del genere
Ma perchè non è stato aperto il 3d tecnicooooo
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:31   #3779
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:

infatti...quando pes tornerà ad alto livello lo comprerò...fino ad allora considero quello che scarico come prova di valutazione:se vedo che è bello, e sopratutto l'online è decente allora lo comprerò, altrimenti possono scordarsi i miei soldi
antic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 16:35   #3780
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Io
come hai impostato la risoluzione?
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian