|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
purtroppo la stampa italiana non si occupa dei fatti di cronaca dei paesi dell'est. Sono quasi sicuro che romeni, ucraini, etc... etc.... qui in italia fanno le stesse cose che farebbero nei loro rispettivi paesi di origine. Dovrebbero essere rispediti nel loro paese per scontare la pena. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A che episodio ti riferisci?
Quote:
Non credo in Romania o in Ucraina qualcuno possa fare apologia del crimine in salsa radical chic come motivo di vanto,per certi versi sono paesi più seri del nostro.
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070473
Com'é che la chiami? Ah si apologia del crimine in salsa radical chic Chiaramente colpa dei "sociologi" |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi tocca quotare gigio2005 in tutto.
Aggiungo: se la regola dice di non passare con il rosso e tu passi lo stesso perchè ti conviene, vuol dire che non sei abbastanza adulto per capire che bisogna fare la cosa giusta e non quella che conviene. E' perchè la gente pensa a fare ciò che conviene che la società va a puttane, se si rispettasse tutti le regole non succederebbe nulla. E' l'educazione che fallisce quando passi con il rosso, perchè non è riuscita ad inculcarti che la tua libertà non è mai sopra a quella degli altri, e che le tue necessità (devo arrivare prima) non sono mai sopra a quelle degli altri (tipo il tizio che per evitare te che te la scheggi con il rosso si schianta contro il muro di una casa e rimane paralizzato - successo nelle vicinanze di casa mia). Poi certo, uno con la sociologia e la psicologia può pulirsi il culo. E' una scelta. Io consiglio sempre di leggere "Dei delitti e delle pene", scritto da un certo Beccaria. Passando agli stupratori, si facciano gli anni di carcere che prevede la legge. EDIT: la legge ne prevede pochi? Non li faranno mai? Gli italiani diano la colpa a loro stessi, chi ha fatto le leggi è stato eletto. Niente incazzature e niente violenza, sono antidemocratiche, non vorranno imporre con la forza le loro idee... Ultima modifica di MadJackal : 24-11-2009 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Di questi qua no di certo, essere a favore di un azione rieducativa del carcere non significa credere che tutti siano recuperabile, gente del genere dovrebbe uscire dal carcere solo in un sacco di plastica, o magari per andare a lavorare in miniera
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Vadano in galera e ci restino,e possibilmente ci vadano anche quei terroristi delle associazioni che si battono per loro cosi come li vuole assolvere.
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Ma se l'educazione mi avesse inculcato tutte quelle cose di cui parli e ciò nonostante me ne fossi sbattuto,possiamo dire che "almeno un po'" è colpa mia personalmente e non di chissà quale fantomatico fenomeno sociale? Be' buono a sapersi. Non è questione di pulirsi il culo con la psicologia è questione di prendersi le proprie responsabilità,un po' come la tipa che si fa' ingravidare dal bagnino e poi dice al marito che in realtà è colpa degli ormoni e non sua.
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ci vedo solo italiani brava gente... quelli che non c'hanno i grilli dei sociologi per la testa Tu non sei originario di quelle parti? E quindi sei anche tu responsabile dell'ambiente che hai plagiato intorno a te? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Frasi fatte di gente che vende migliaia di DVD del tipo "Come difendere tuo figlio dalla violenza dei videogiochi che domani lo renderà un bullo" o "Come crescere un figlio eterosessuale"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Capito? plasmato,plagiato significa un'altra cosa.
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Piuttosto hai visto la versione digitalizzata di "E' colpa della società e comunque non ero in grado di intendere e di volere comunque",edizioni radical?
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Posso opporti che se l'educazione te l'avesse inculcato in maniera decente non ci avresti nemmeno pensato a farlo. La responsabilità E' e RIMANE personale. Non è quello il punto - se tu compi un reato indipendentemente dal perchè l'hai commesso vieni condannato a scontare una pena. Le situazioni di disagio sociale possono, se giudicate valide e fondate, costituire circostanza attenuante e possono ridurre la pena, a seconda del reato - è tutto nel nostro ordinamento. Un esempio: se uno ruba due pezzi di pane per sfamarsi ed un altro per guadagnare un milione di euro in più, i due furti rimangono furti. Ma non sono sullo stesso piano. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma perché ogni volta che si apre un thred che non parla di mafia o di berlusconi, e che non è aperto da un Antiberluscones ne escono sempre i soliti messaggi di spam da parte dei soliti per ridicolizzare il thread stesso e di consegueza anche l'argomento?
Puoi starci una volta o due, ma è un comportamento molto fastidioso, penso si chiami trollare. E ne ho abbastanza. Personalmente da adesso i troll dell'off-topic delle battute di cattivo gusto li segnalerei, non si sa mai... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo sapevo che passare col rosso era sbagliato e non andava fatto,la colpa è mia non dell'educazione che mi ha messo in condizioni di valutare,è questo quello che dico ovvero la volontarietà di tutti gli atti che si compiono.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 24-11-2009 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I rapporti da situazione di degrado e reati non li studia la psicologia, infatti. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la sociologia non giustifica un bel niente. chi accusa i sociologi di giustificare o difendere i criminali non ha evidentemente il livello culturale per capire che studiare i meccanismi alla base di un fenomeno non significa in nessun modo volerli giustificare. Oltre a questo non sono ne gli psicologi ne i sociologi a scrivere le leggi del codice penale. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.