|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Pc basso costo ma prestazionale
Ciao a tutti vorrei fare un pc da affiancare al mio portatile ed al mio netbook potrete già capire da questo che lo scopo di questo pc è solo per navigare e per giocare ma poco poco a giochi stupidi che girano anche sul mio notebook con 8500m gs quindi vorrei una scheda video superiore ma di poco a questo..
Consigliatemi anche i negozi online cosi vado in sicurezza... il budget è 200 euro circa mi servirebbe solo mobo - procio - ram - case e alimentatore - eventuale scheda video l' idea era una mobo asrock - un procio amd . e ram ddr2 800 cl4 grazie a tutti quelli che mi risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
DDR2 800Mhz PC6400 2GB KINGSTON HyperX CL5.0 45,50€ LC-POWER MIDI 914B 550W- 50€ AMD Athlon II X2 240 2.8Ghz 2x1MB 51,30€ 195€ prokoo in seguito aggiungi un'altro banco di ram equivalente... però nn esagerare con l'upgrade, se fai questo puoi ma andare oltre con quel case con ali integrato è proibitivo...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come case io avrei visto questo con alimentatore coolemaster cosa ne dici Cooler Master - ELITE 334 con alim. 520W - Tower BLACK hrw 60 euro la mobo ha una buona scheda video integrata?? Ultima modifica di puntomalato : 24-11-2009 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
Quote:
al massimo ce la potresti aggiungere una vga discreta in seguito, penso che l'ali regga tranquillamente!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un buon case quindi dite?? l'aliemntatore non dice nulla ma penso sia decente dato chi fà il case... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.