|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io gioco a casa di un mio compagno, che è purtroppo un bambiminkia, e dato che tiene il gioco così veloce che anche abidal arriva dal centrocampo in attacco in 2 secondi e 4 decimi, trovo parecchie difficoltà a fermare aguero...
a casa mia, invece, dove ho rallentato con lo speeder.dll il gioco, ieri aguero non ha fatto nemmeno un goal!! quindi credo dipenda da questo...io con la mia velocità non trovo particolari difficoltà a fermare i giocatori |
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
direi che il 6.5 preso su gamespot identifica pienamente il mio pensiero
|
|
|
|
|
|
#3643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
|
No non c'è, ma se uno ha voglia di un gioco di calcio è ovvio che o uno (PES) o l'altro (FIFA) uno lo prende... Poi se uno riesce a rinunciarci senza problemi buon per lui!
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!- |
|
|
|
|
|
#3644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Un bug lo hanno tolto: non ci sono più le scivolate automatiche con conseguente fallo. A me fra on line e off line non è mai successo.
|
|
|
|
|
|
#3645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
o anche quelli che fanno partite rapide , competizioni e miti? |
|
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Guarda john solo perche' mi fa piacere dialogare ma che vuoi dire ??
"Sinceramente quelle volte che si riescono a fermare i vari messi,etoo e via dicendo,si ritorna un pò al pes2009 ampiamente criticato per doti extra-terrestri di tali giocatori. Il che mi fa pensare,quale differenza c'è con la vecchia versione ampiamente criticata se la situazione è identica? " Io ho detto l'esatto contrario, cioe' che secondo me mai come quest'anno i BIG player si fermano e come.... quindi un abisso col precedente... e poi prosciutto o mortadella ho detto quei tre aspetti perche' credo che gi'a corregendo solo quelli si potrebbe avere un gran gioco, ma gran gran ...secondo me...e perche' ritengo che tranne quello dei rimpalli gli altri 2 portieri e arbitri siano facilissimi "per loro" da correggere.... e poi a meno che non sei del 18 temo di avere molti piu' anni io di esperienza... ma questo non significa nulla
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ahh piccola gioia
gioco contro un francese, d..tourè in d1 con 670 pti io arsenal lui manchester united...almeno sembrava vist che mi ritrovo a giocare contro: cronaldo messi gerrard aguero zanetti pepe ecc ecc risultato 5-4 per me ai supplementari suka
trattative concluse : tante... Ultima modifica di -MiStO- : 23-11-2009 alle 20:26. |
|
|
|
|
|
#3648 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
ah boh non ne ho idea...sarà qualche tipo di cheat per taroccare i roster delle squadre
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prima stagione di Master League con il Genoa..ovviamente a livello di difficoltà massimo..
delusissimo..vinto campionato e UEFA e perso per sfiga la finale di coppa italia.. veramente troppo facile ma è possibile cambiare l'allenatore in seconda,il talent scout ecc ecc? |
|
|
|
|
|
#3651 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
di male in peggio allora
![]()
|
|
|
|
|
|
#3652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Infatti io ti ho detto che è la stessa identica cosa! Anche in pes 09,secondo il tuo ragionamento,mettendo una formazione corretta tatticamente si poteva benissimo fermare il Messi di turno. Realtà vuole che a meno di non piazzare una buona parte dei giocatori in difesa,fermarli è mooolto difficile,e questo può succedere in qualche partita,e non sistematicamente! I big insomma si fermano certo,come riuscivi a fermarli anche nello 09,e pertanto continuo a non capire dove starebbe la differenza. Comunque che riescano a correggere "facilmente" quei due problemi,IO mi permetto di avere qualche dubbio in proposito. Anzi probabilmente con il prossimo pes,ma a quel punto avranno aggiunto altri super-bug!ps ho giocato a tutti i pes e derivati,indipendentemente dall'età.
Ultima modifica di john18 : 23-11-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() edit: intendo dire online eh ...come le cpu di quest'anno !
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe Ultima modifica di ghimmy : 24-11-2009 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Raga prima che resti senza
grazie
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#3656 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Complimenti alla Konami per aver creato l'ennesima robaccia. Al primo impatto la dinamica di gioco mi sembrava migliorata e i cambiamenti nelle gestione delle tattiche sembravano azzeccati. Dopo un buon numero di partite però sono giunto alla conclusione che questo pes è una carretta. Oltre ai problemi online, che io non uso comunque, e alla gestione dei falli la cosa che fa imbestialire di più è la lentezza di risposta dei giocatori. Non è possibile che uno debba sempre prevedere cosa succede dal momento che si schiaccia il pulsante a quello in cui il comando viene eseguito. Soprattutto nel tiro, ci mette veramente troppo il giocatore a caricare il tiro. Una roba che più irritante non si può. Se non si hanno 10 metri su un avversario non si può tirare (a meno di giocare di prima): ridicolo. A questo aggiungiamoci il fatto che non hanno migliorato nessun difetto delle versioni precedenti (vedi giocatori pilotati su filtranti e lanci) e il risultato è uno schifo totale. Mi sa che tornerò al tanto bistrattato pes 2009...
Mobo Asus P5K-E - Cpu Intel E6750 @3.4GHz with Zerotherm Zen - Ram 2x1GB Geil Ultra 4-4-4-12@850MHz - Gpu Nvidia 8800GT with Accelero S1 - Psu Corsair HX520 - Hd 2x250Gb Seagate Barracuda - Audio X-Fi XtremeMusic - Case CM RC-690 - Speakers Logitech G51 - Monitor LG M228WD |
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Ogni tanto mi capita che all'improvviso in online, il gioco si minimizzi giù nella barra della applicazioni.
Nessuno?
|
|
|
|
#3658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Non mi sembra......
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
potrebbe essere qualche notifica dell antivirus, la butto lì
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
erano anni che mi chiedevo se fosse possibile da parte dello staff konami una pratica di marketing che chiamerei "ogni anno aggiungo e tolgo", d'altronde in un gioco di calcio se raggiungi la perfezione come fai poi ogni anno a proporre qualcosa di nuovo? non è che puoi inventare. dico qualcosa di nuovo che attiri gli acquirenti, quindi sarebbe improbabile dal loro punto di vista fare un gioco di calcio perfetto per poi aggiungere che ne so qualche amenita' tattica e qualche miglioria grafica ogni anno, forse non basterebbero. quindi creano giochi sempre fallati, cosicche' l'anno dopo ecco che la gente si fionda a comprare la nuova versione sperando abbiano fixato qua fixato la', con dichiarazioni roboanti da parte loro e dei media , "abbiamo sistemato l'online!!" tuonavano , e poi c'e' il bug cpu vs cpu (e non solo, per carita'...) erano riusciti a fare arbitraggi decenti, solo da limare e migliorare in qualche modo, ed ecco l'arbitro che fischia pochissimo e la regola del vantaggio che si attiva 1 volta ogni 100 falli (e visto che 100 falli li vedremo in circa 500 partite giocate, la regola del vantaggio rimarra' un miraggio, un utopia, una leggenda). erano riusciti a trovare un ottimo compromesso giocabilita' simulazione con pes5 /winning liveware9, e hanno stravolto tutto con pes08, il vero tarlo degli ultimi pes, la vera madre cariata. ogni anno tolgono e mettono opzioni dal menu', sempre le stesse che tornano e se ne vanno magicamente. avevano trovato dei portieri decenti, non spettacolari (non lo sono mai stati nella saga), ma decenti, ed ecco che dallo 08 vediamo gol assurdi di tutti i tipi. avevano trovato una gestione dei rimpalli quantomeno poco invasiva e fastidiosa, ed ecco che dallo 08 in poi la rovinano del tutto, creando il flipperato (di cui hanno ormai il copyright, trovatemi una simulazione sportiva, non dico di calcio ma sportiva, che soffra di questo rimpallometro allucinante). ormai non ci credo piu', l'anno prossimo ci sara' il solito "aggiungo ma tolgo" , e saremo ancora qui suddivisi a dire mi piace, lo odio, mi fa schifo, è stupendo. sono 3 anni che fanno un titolo sinceramente da 6.5 non di piu', che stravince su pc semplicemente perche' su pc non c'e' nient'altro, stop. il fifapc non e' nemmeno discutibile dal tanto che e' fatto male (ma per certe cose è superiore a pes2010,nonostante tutto). un titolo che salverei solo per i tornei occasionali fatti con amici reali, solo li' pes si esalta, è immediato e' graficamente accattivante, ma sono convinto che al decimo torneo qualcuno comincerebbe a storcere il naso, cominciando a vedere tutti i problemi che il giocatore non occasionale ormai ha notato. il mio pes2010 è gia' in bacheca, ha fatto una fine piu' lenta di pes09, ha resistito di piu', 1 mese...mentre l'altro dopo 10 giorni era gia' out dal mio hd. Ultima modifica di lambro : 24-11-2009 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922