|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
voglio la paaaaatch!!! tocca pianificare un attentato a questi della 2K sports che nn se movono.. ma che ci vuoleeeeeee!!!
|
|
|
#3282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
E poi come già detto, più tardi uscirà la patch, migliore sarà il lavoro svolto, per cui c'è solo da augurarsi che si prendano tutto il tempo necessario. |
|
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
lupin tanto quanto, è sempre un seriale
@Per il pick and roll: io chiamo il blocco col libro degli schemi prima del pm, quello generico quindi, ed è la prima opzione, con il cambio dei pulsanti di skaff@ è su A, ma non ricordo come si chiama.
|
|
|
#3284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Originariamente inviato da juza1971
ieri sera ho testato bene bene questo set di sliders...fantastici...stats ultra realistiche: All-Star Difficulty ( both cpu/user) 42 Inside Shots 43 Close Shots 47 Mid-Range Shots 48 3 Pt. Shots 0 quickness Clutch - 25 user commit fouls 100 Attempt Putbacks - 10 Attempt Oops - 10 Backdoor Cuts - 10 75 Charging Fouls 75 Blocking Fouls 80 Reach-In Fouls 80 Shooting Fouls 100 Loose Ball Fouls potreste darmi una mano con quelli in grassetto io ho la versione italiana e non riesco a trovare/capire la corrispondente inglese ovviamente quickness 0 significa che devo mettere rapidità a 0 per entrambi ma queste a cosa corrispondono in ita 0 quickness Clutch - 25 Attempt Putbacks - 10 Attempt Oops - 10 Backdoor Cuts - 10 grazie mille sto slang mi uccide :P |
|
|
|
|
|
#3285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Provato con 8 minuti a quarto ma c'è sempre qualcosa che non va.....adesso il numero di possessi è anche giusto solo che le percentuali sono totalmente fuori dal mondo....non si puo tirare con questa precisione! Non c'è modo di correggere questa cosa? Poi mi pare che i punti in area siano decisamente troppo pochi.
|
|
|
|
|
|
#3286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok scusate ho trovato la risposta in reply precedenti
ma la rapidità devo settarla a zero?? ho letto bene? |
|
|
|
|
|
#3287 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#3289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Theodor ma le simuli o hai 2 vite ???
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la genialita' risiede nella semplicita'.... ma l'ultima poi taccio ieri seguivo in diretta new York - boston ma avete sentito Bagatta(ammetto e preannuncio che non lo sopporto proprio) ad un certo punto non so per quale inutile motivo ha tirato in ballo una citazione ha detto "eppur si muove " come era scritto in una poesia di qualche tempo faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!! Ma daiiiiiiiiiii ....bagattaaaa ?????
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3292 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALT! Mi dici come hai fatto ad avere cosi pochi punti in AREA? Cosa hai toccato negli SLIDERS? Oppure hai messo in RIUSCITA TIRI DA SOTTO 5?
|
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto... la partita è stata regalata, avete visto il blocco omicida di Garnett sull'ultimo tiro? Voglio imparare a farli al pc... Chissà se c'è un modo! Comunque la ricerca per cambiare la lista canzoni prosegue, ancora nessun risultato ma non demordo, un amante del jazz come me non può sopportare certe americanate... (in this city.... FOTTITI!!!) |
|
|
|
|
|
|
#3295 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudo l'OT mi vuoi di' come hanno tradotto il pick and roll???? e per chiamare un semplice blocco devo comunque chiamare il pick and roll??
|
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda nel tutorial e lo troverai |
|
|
|
|
|
|
#3299 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ahhhhhhhhhh Ecco!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

voglio la paaaaatch!!! tocca pianificare un attentato a questi della 2K sports che nn se movono.. ma che ci vuoleeeeeee!!!