|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
MacBook crepato e rotto!!!!
Io ancora non ci sto credendo...
sto guardando il mio bimbo ed è rotto...è rotto!!!! Com'è possibile? non è caduto, non ha ricevuto colpi...niente!!! E' un macbook dell'estate 2007 e si è come spezzata la plastica diciamo della parte dove c'è la tastiera, vicino al mousepad...esattamente direi dove appoggia lo schermo quando viene chiuso. E ora??????? Che posso fare???????????? sono tra lo sconfortato e l'allibito
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Molto semplicemente lo porti presso un centro di assistenza autorizzato Apple e ti fai cambiare il case!! E' un problema noto ad Apple e la sostituzione è completamente gratuita....
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
In effetti al sabba demoniaco ci stavo pensando
Sentirò un centro assistenza. grazie del supporto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
a me in primavera l'hanno cambiato il pezzo, ma avevo l'AppleCare attiva, però in effetti la prima cosa che ho fatto quando ho potuto è stata prendermi il Pro, avevo troppo patema che potesse ricapitare
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
c' è un bel thread in questa stessa pagina: perchè non postare li ?
Comunque il problema è riconosciuto da Apple, che ti cambierà il case senza fare storie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Anche se il mio Macbook (prima che lo vendessi) in oltre due anni non aveva mostrato nessun problema |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.