|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Uscire dal mercato gaming? e dedicarsi a quello di nicchia come matrox? mmmmhh
|
|
|
#7962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7963 | |
|
|
Quote:
semplicemente a causa di questo ritardo di lancio se ne stanno sentendo di tutti i colori, io sono ancora speranzoso che usciranno con un buon prodotto, forse non la rivoluzione che si stava aspettando, ma secondo me sarà comunque un ottimo prodotto. |
|
|
|
#7964 |
|
Senior Member
|
quoto poi a gennaio uscirà stalker call of prypiat e anche alòien vs predator, entrambi gli engine saranno compilati in dx11 e sfrutteranno la tesselation
|
|
|
|
|
#7965 |
|
Senior Member
|
Senza dubbio. Bisogna vedere come sarà implementato perchè oggettivamente dalle prime immagini di S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat non se ne avverte proprio la necessità (deve essere utilizzato in modo migliore).
Emulare qualcosa o implementarla in modo ibrido HW/SW mi sembra follia.
|
|
#7966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia idea è che la tesselation è una buona tecnologia ovviamente se verrà implementata come si deve nei videogiochi, in caso contrario come suddetto' farà la fine delle dx10.1 sfruttate da soli 5 titoli Ultima modifica di okorop : 23-11-2009 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#7967 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
spero che Nvidia sforni qualcosa di buono perchè io con sta 5870 non mi piace molto, mi dà sempre problemi con le applicazioni. e ne ho mandate 2 volte in RMA.
|
|
|
|
|
#7968 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono anni che se ne parla: è dal 2000 perlomeno che ad ogni mezzo passo falso si dice: "la situazione è diversa adesso". I chipset sono morti ufficialmente da poco, ma è diverso tempo che lo si sapeva e non credo che ne traessero così tanti vantaggi (non ho controllato). Il settore Low end, da quanto ho potuto verificare, non ha subito stravolgimenti e non mi riferisco ai chipset, ma alle schede video discrete che vanno dai 30 agli 80€, sono quelle che si vendono più di tutte; un esempio diretto è quello del cliente che compera una scheda NVIDIA piuttosto che ATI per installare Ubuntu e godere degli effetti grafici di compiz. Larrabee non è così vicino come pensi e non è detto che possa entrare in competizione nel mercato gaming, anche se vedo che lo date tutti per scontato è solo una possibilità. Seppure la mia preferenza ricada in questo momento su AMD/ATI non faccio pensieri disastrosi come la chiusura di un'azienda che ha spinto e dato molto in tutti questi anni e i fantasmi di 3dfx sono mooooolto lontani Quote:
Via EH1/S3 Chrome 5400E + S3 Chrome 430GT + Via Quadcore @1,46Ghz all your base are belong to us Ultima modifica di pandyno : 23-11-2009 alle 10:50. |
||
|
|
|
|
#7969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
P.s: come mai hai fatto 2 RMA percaso OC ? . |
|
|
|
|
|
#7971 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah perchè dite che i giochi vanno a scatti perchè non è abbastanza potente la VGA ? Comunque no ho problemi con alcuni giochi con i frames e ho RMA perchè quelle di prima crashavano o perdevano i pixel. Poi i driver sono pesantucci da windows e sono parecchio invasivi, come si fa a limitarli un po' nelle loro funzioni ? |
|
|
|
|
|
#7972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7974 |
|
Senior Member
|
confermo anche io, ergo ci sarà la versione retail che sarà diversa dalla versione professionale.....mi auguro che sto tesselator sia impiegato nel nuovo 3d mark....
|
|
|
|
|
#7975 |
|
Bannato
|
spero di risolvere, perchè con al vecchia GTX 275 mi andava tutto da dio, quindi mi sembra strano che adesso faccia così
|
|
|
|
|
#7976 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7977 |
|
Senior Member
|
no non era questa citava proprio che il tessalation sarebbe stato impiegato direttamente in hardware e non emulato, pero' nvida da settembre ad oggi potrebbe aver cambiato piano per tale implementazione, chi vivrà vedrà
|
|
|
|
|
#7978 |
|
Bannato
|
spero di ritornare preso ad Nvidia.
|
|
|
|
|
#7979 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7980 |
|
Senior Member
|
per semplice deduzione visto che le frequenze della tesla son note come anche l'architettura e le prestazioni in ambito professionale ritengo che per la versione retail abbian problemi in tal senso visto che non sono ancora state divulgate, sarà per il tessaletor in hardware che han sti problemi oppure per qualcosa d'altro non si sa visto che sembra che la versione professionale non sia dodata di questa feature aggiuntiva, che per giunta non servirebbe. Inoltre ci sarà da capire quanto influirà sui consumi l'implementazione in hardware del tessaletor, ricordo che la tesla avrà 215 di tdp, ergo la versione retail supponendo che avrà frequernze maggiori e tenendo per scontato il tesselatore in hardware consumerà assai di piu' c'è chi dice che avrà tdp di un 30 w in piu' chi addirittura un 40-50w, non vorrei che la revison a3 sia stata fatta proprio per togliere il tessellatore per riuscire a raggiungere frequenze piu' elevate, chi vivrà vedrà
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.