|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
(roma + sped) GT5Prologue e Soul Calibur 4 per PS3
vendo "grand turismo 5 prologue" versione non platinium a 13€ Versione italiana
"Soul Calibur 4" versione non platinium 12€ versione inglese con traduzione in italiano sono perfetti senza graffi, precedenza a mano sconto per il blocco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Soul calibur 4 a 15euro spedito lo prendo subito con pagamento immediato!fammi sapere!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Coda con consegna a mano per GT5. Condizioni dell'oggetto? Possibilità di foto? Possibilità di sconto per la consegna a mano?
Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
steamy boy che tipo di spedizione intendi....
narthase si grand turismo prologue e in ottime condizioni,usato una 10 di volte ,senza graffi ...ti posso fare 12 a mano per gt prologue...passo per temini fra 1.30 min se ti va bene |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
In raccomandata,fammi sapere!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok per il gioco... consideralo comprato...
Io dovrei venire a Roma martedì, ci possiamo accordare poi in PVT per l'ora ed il posto d'incontro. Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
O STEAMYBOY ANDATA...PASSIAMO IN PVT PER I DETAGLI...TI MANDO I DATI DELLA MIA POSTPAY,APENA RICARICI DOMATINA SPEDISCO (scusate per il maiuscolo...errore mio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
narthase hai pm...allora ci sentiamo domani
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scambio avvenuto senza problemi... provo il gioco e vi faccio sapere come va...
A presto
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Soul Calibur arrivato stamattina,perfetto imballaggio e tutto il resto,ottimo venditore
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie ,alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.