Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2009, 19:07   #19701
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Come mai nella prima pagina la lista di schede X-Fi non include le cuffie della stessa serie?
Proprio nei giorni scorsi è stato presentato un nuovo modello, Fatal1ty Professional Series Gaming Headset MkII
, che si differenzia dal modello precedente, Fatal1ty USB Gaming Headset HS-1000 per una maggior cura nella fabbricazione e, soprattutto, per l’uscita stereo analogica placcata in oro.

Ecco il link alle varie cuffie. Quelle USB dovrebbe appartenere tutte quante alla famiglia X-Fi e includono nella confezione un CD che installa fra l’altro ALchemy per Windows Vista e 7.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 19:38   #19702
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
qualcuno di voi ha seven64bit con queste schede audio?

Sul pannello di controllo - hardware e suoni di windows avete scritto :

pannello di controllo audio (32bit)?

è una mia curiosità.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:05   #19703
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
ragazzi per quanto riguarda linux non c'è ancora nessun supporto vero?
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:09   #19704
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha seven64bit con queste schede audio?

Sul pannello di controllo - hardware e suoni di windows avete scritto :

pannello di controllo audio (32bit)?

è una mia curiosità.
fai uno screen che non ho mica capito dove!
io 32 bit non l'ho visto da nessuna parte ed ho win 64bit e x-fi titanium
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:13   #19705
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
fai uno screen che non ho mica capito dove!
io 32 bit non l'ho visto da nessuna parte ed ho win 64bit e x-fi titanium
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:15   #19706
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha seven64bit con queste schede audio?

Sul pannello di controllo - hardware e suoni di windows avete scritto :

pannello di controllo audio (32bit)?

è una mia curiosità.
I driver più recenti per Windows 7 vanno bene sia nella versione a 32 bit sia in quella a 64 bit. Mi sono dimenticato di selezionare la voce “64 bit” nel sito Creative, così ho scaricato i driver a 32 bit. Installati senza problemi.
In ogni caso, ho evitato i driver proposti da Windows Update, poiché per qualche ragione non installano l’entrata Aux del frontalino.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:21   #19707
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
I driver più recenti per Windows 7 vanno bene sia nella versione a 32 bit sia in quella a 64 bit. Mi sono dimenticato di selezionare la voce “64 bit” nel sito Creative, così ho scaricato i driver a 32 bit. Installati senza problemi.
In ogni caso, ho evitato i driver proposti da Windows Update, poiché per qualche ragione non installano l’entrata Aux del frontalino.
io ho su questi : SB X-Fi Series Support Pack 2.0 (05/15/2009), che probabilmente sono 32bit.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:22   #19708
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Ci sono driver più recenti. Basta utilizzare Creative Software AutoUpdate. Il programma impiega circa 30 minuti con una connessione 8 Mega a scaricarli e installarli.
Sono inserite nuove funzioni per la gestione dell’audio DTS e delle nuove cuffie X-Fi. Inoltre, è risolta un’incompatibilità con alcuni sistemi SLI.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB

Ultima modifica di corgiov : 21-11-2009 alle 20:25.
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:24   #19709
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:26   #19710
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Da me non compare.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:27   #19711
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
Non riesco a far riconoscere il file PNG con la schermata del mio Pannello di controllo in cui non compare la dicitura segnalata sopra.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:29   #19712
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
te hai driver originali creative?

io ho un repack aggiornato preso dal forum creative.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:35   #19713
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Sì, sto usando i driver originali che si trovano sul sito Creative. Sono gli stessi proposti dal software di autoupdate.
Ieri ho provato quelli proposti da Microsoft, ma non riconoscono l’entrata AUX del frontalino.
Inoltre, sto usando i driver Beta per le cuffie. Fra parentesti, dopo averli installati, ho dovuto reinstallare i driver della scheda audio.

Una domanda: con i repack è possibile scaricare Power DVD? Con i driver del CD e con quelli di aggiornamento non ci riesco.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:36   #19714
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da corgiov Guarda i messaggi
Sì, sto usando i driver originali che si trovano sul sito Creative. Sono gli stessi proposti dal software di autoupdate.
Ieri ho provato quelli proposti da Microsoft, ma non riconoscono l’entrata AUX del frontalino.
Inoltre, sto usando i driver Beta per le cuffie. Fra parentesti, dopo averli installati, ho dovuto reinstallare i driver della scheda audio.

Una domanda: con i repack è possibile scaricare Power DVD? Con i driver del CD e con quelli di aggiornamento non ci riesco.
cosa servono i beta per le cuffie?

non saprei per powerDVD.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:39   #19715
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
io non ho quella voce, ma ho i driver ultimi originali presi da sito creative!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:42   #19716
homer31
Senior Member
 
L'Avatar di homer31
 
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io non ho quella voce, ma ho i driver ultimi originali presi da sito creative!
io il repack di daniel_k, molto comodo.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:43   #19717
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
cosa servono i beta per le cuffie?

non saprei per powerDVD.
Non ho controllato che differenze portino. D’altronde, ho installato cuffie e scheda ieri pomeriggio, e ho direttamente installato i driver più recenti (compresi i Beta per le cuffie).

Spero che lunedì Creative mi risponda per Power DVD.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 20:55   #19718
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
qualcuno di voi ha seven64bit con queste schede audio?

Sul pannello di controllo - hardware e suoni di windows avete scritto :

pannello di controllo audio (32bit)?

è una mia curiosità.
io ho win7 32bit però... ultimi driver dal sito ma nn ho quel link nel pannello.
Non saprei proprio
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:33   #19719
zeddolina
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 949
raga a me nn la rileva ....come posso ovviare al problema?
la scheda e' la X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series
e vedo che l'alimentazione funziona visto che il "simbolo" si accende di rosso.
x caso si deve mettere l'alimentazione esterna?
__________________
CONCLUSO : ReDBouL ;python82;giubenez
vendite : TheBlackHole;Caos Wolf;lamerone
zeddolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 12:01   #19720
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
io ho su questi : SB X-Fi Series Support Pack 2.0 (05/15/2009), che probabilmente sono 32bit.
No... sono sia a 64 che 32 bit.... inoltre su un sistema a 64 bit non funzioneranno MAI driver a 32 bit.... se li installa significa che il pacchetto comprende anche la versione a 64 bit...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v