|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Come mai nella prima pagina la lista di schede X-Fi non include le cuffie della stessa serie?
Proprio nei giorni scorsi è stato presentato un nuovo modello, Fatal1ty Professional Series Gaming Headset MkII , che si differenzia dal modello precedente, Fatal1ty USB Gaming Headset HS-1000 per una maggior cura nella fabbricazione e, soprattutto, per l’uscita stereo analogica placcata in oro. Ecco il link alle varie cuffie. Quelle USB dovrebbe appartenere tutte quante alla famiglia X-Fi e includono nella confezione un CD che installa fra l’altro ALchemy per Windows Vista e 7.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
#19702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
|
qualcuno di voi ha seven64bit con queste schede audio?
Sul pannello di controllo - hardware e suoni di windows avete scritto : pannello di controllo audio (32bit)? è una mia curiosità.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2 |
|
|
|
|
|
#19703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
|
ragazzi per quanto riguarda linux non c'è ancora nessun supporto vero?
__________________
www.marcosero.com
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. |
|
|
|
|
|
#19704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
Quote:
io 32 bit non l'ho visto da nessuna parte ed ho win 64bit e x-fi titanium
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
|
#19705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
|
Quote:
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2 |
|
|
|
|
|
|
#19706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Quote:
In ogni caso, ho evitato i driver proposti da Windows Update, poiché per qualche ragione non installano l’entrata Aux del frontalino.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
|
#19707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
|
Quote:
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2 |
|
|
|
|
|
|
#19708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Ci sono driver più recenti. Basta utilizzare Creative Software AutoUpdate. Il programma impiega circa 30 minuti con una connessione 8 Mega a scaricarli e installarli.
Sono inserite nuove funzioni per la gestione dell’audio DTS e delle nuove cuffie X-Fi. Inoltre, è risolta un’incompatibilità con alcuni sistemi SLI.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB Ultima modifica di corgiov : 21-11-2009 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#19709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
|
Quote:
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2 |
|
|
|
|
|
|
#19710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
#19711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Non riesco a far riconoscere il file PNG con la schermata del mio Pannello di controllo in cui non compare la dicitura segnalata sopra.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
#19712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
|
te hai driver originali creative?
io ho un repack aggiornato preso dal forum creative.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2 |
|
|
|
|
|
#19713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Sì, sto usando i driver originali che si trovano sul sito Creative. Sono gli stessi proposti dal software di autoupdate.
Ieri ho provato quelli proposti da Microsoft, ma non riconoscono l’entrata AUX del frontalino. Inoltre, sto usando i driver Beta per le cuffie. Fra parentesti, dopo averli installati, ho dovuto reinstallare i driver della scheda audio. Una domanda: con i repack è possibile scaricare Power DVD? Con i driver del CD e con quelli di aggiornamento non ci riesco.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
#19714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
|
Quote:
non saprei per powerDVD.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2 |
|
|
|
|
|
|
#19715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
|
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. |
|
|
|
|
|
#19716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Messaggi: 2624
|
io il repack di daniel_k, molto comodo.
__________________
Best of Appstore per Ipad 1&2 |
|
|
|
|
|
#19717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3711
|
Quote:
Spero che lunedì Creative mi risponda per Power DVD.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~128 GB~ASRock Z590 Taichi~9070 XT 16GB |
|
|
|
|
|
|
#19718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
|
Quote:
Non saprei proprio |
|
|
|
|
|
|
#19719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 949
|
raga a me nn la rileva ....come posso ovviare al problema?
la scheda e' la X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series e vedo che l'alimentazione funziona visto che il "simbolo" si accende di rosso. x caso si deve mettere l'alimentazione esterna?
__________________
CONCLUSO : ReDBouL ;python82;giubenez vendite : TheBlackHole;Caos Wolf;lamerone |
|
|
|
|
|
#19720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
|
No... sono sia a 64 che 32 bit.... inoltre su un sistema a 64 bit non funzioneranno MAI driver a 32 bit.... se li installa significa che il pacchetto comprende anche la versione a 64 bit...
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.























