|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Lascia o raddoppia
Per fortuna non guardo quasi mai la tv, perchè a giudicare dalle schifezze che trasmettono dovrebbero pagarmi loro per vederla.
Oggi, ore 20.30 circa, mentre mi rilasso un attimo guardo la tv su italia uno e dopo i simpson ( che almeno meritano ) và in onda questo programma di Papi. Tralasciando la stupidità del programma vorrei commentare la valletta del programma, la Fico.... la sua unica funzione è sculettare alla grande e questo posso anche capirlo perchè non penso che sarebbe in grado di fare altro, però qui si esagera un po.. Cioè stà sta tipa in reggiseno e perizoma/brasiliana che sculetta da tutte le parti salendo su una pseudo-scala con delle inquadrature che la riprendono dal basso diventando quasi delle visite ginecologiche. E allora mi domando come questa tv italiana, che scassa i maroni censurando il sangue nei cartoni animati, che è sempre attenta alle parolacce mandarmi in onda tutto questo a quest'ora in cui i bambini sono incollati alla tv? Ho preso come esempio questo programma, ma ce ne sono tanti altri... E quello che mi fa ancora più schifo sono tutte queste ragazze disposte a spogliarsi in questa maniera pur di andare in tv... e dico tutto questo anche essendo un ragazzo e quindi apprezzo la topa... PS. giusto per ricordare la Fico era quella che dava via la sua verginità ( ahahh per quelli che ci credono ) per 1 milione di euro... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
secondo me non è nemmeno sto gran pezzo di fica la Fico (
Culetto niente male ma tette piatte e di viso è bruttina. Per il resto solita bigotteria italiana. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
eh, ma i papà non guardano i cartoni animati...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
..cmq un passatina alla Fico gliela darei volentieri..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
inoltre ho notato (da quelle pochissime intraviste puntate a metà viste proprio dopo i simpson) che tutte le trasmissioni di papi in quella fascia oraria avevano quasi sempre come concorrenti delle gradevoli figliole con un bel davanzale in vista
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma a parte le critiche alla fico/a, il senso del gioco qual'è?? ho provato a seguire due puntate, in pratica per tutto il tempo il concorrente dà delle sue valutazioni su quanto quel determinato oggetto possa valere, poi alla fine le cifre che ha detto non contano più nulla e conta solo il "vero" valore... stanno li a dire 1000, no forse 3000, no magari 2500, facciamo 4000 , poi in realtà poteva dire anche tre fantastiliardi che tanto quella cifre che dice non servono a niente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Già, anche le concorrenti faranno parte di qualche agenzia...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
io ho notato che una delle concorrenti, è stata anche ai provini impossibili del gf, mandati in onda dalla gialappa....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
P.S. quella vergine? si, forse le orecchie lo sono ancora... forse
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
La cosa divertente è che le puntate sono del 2007 e gli stacchetti della fico sono stati semplicemente inseriti a posteriori.
Programma vecchio + tette e culo = epic win?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.