Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2009, 23:27   #1
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Lascia o raddoppia

Per fortuna non guardo quasi mai la tv, perchè a giudicare dalle schifezze che trasmettono dovrebbero pagarmi loro per vederla.

Oggi, ore 20.30 circa, mentre mi rilasso un attimo guardo la tv su italia uno e dopo i simpson ( che almeno meritano ) và in onda questo programma di Papi. Tralasciando la stupidità del programma vorrei commentare la valletta del programma, la Fico.... la sua unica funzione è sculettare alla grande e questo posso anche capirlo perchè non penso che sarebbe in grado di fare altro, però qui si esagera un po..
Cioè stà sta tipa in reggiseno e perizoma/brasiliana che sculetta da tutte le parti salendo su una pseudo-scala con delle inquadrature che la riprendono dal basso diventando quasi delle visite ginecologiche.

E allora mi domando come questa tv italiana, che scassa i maroni censurando il sangue nei cartoni animati, che è sempre attenta alle parolacce mandarmi in onda tutto questo a quest'ora in cui i bambini sono incollati alla tv?
Ho preso come esempio questo programma, ma ce ne sono tanti altri...
E quello che mi fa ancora più schifo sono tutte queste ragazze disposte a spogliarsi in questa maniera pur di andare in tv... e dico tutto questo anche essendo un ragazzo e quindi apprezzo la topa...

PS. giusto per ricordare la Fico era quella che dava via la sua verginità ( ahahh per quelli che ci credono ) per 1 milione di euro...
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 23:29   #2
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
secondo me non è nemmeno sto gran pezzo di fica la Fico ().
Culetto niente male ma tette piatte e di viso è bruttina.
Per il resto solita bigotteria italiana.
Old 20-11-2009, 11:51   #3
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
eh, ma i papà non guardano i cartoni animati...
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 14:55   #4
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Per fortuna non guardo quasi mai la tv, perchè a giudicare dalle schifezze che trasmettono dovrebbero pagarmi loro per vederla.

Oggi, ore 20.30 circa, mentre mi rilasso un attimo guardo la tv su italia uno e dopo i simpson ( che almeno meritano ) và in onda questo programma di Papi. Tralasciando la stupidità del programma vorrei commentare la valletta del programma, la Fico.... la sua unica funzione è sculettare alla grande e questo posso anche capirlo perchè non penso che sarebbe in grado di fare altro, però qui si esagera un po..
Cioè stà sta tipa in reggiseno e perizoma/brasiliana che sculetta da tutte le parti salendo su una pseudo-scala con delle inquadrature che la riprendono dal basso diventando quasi delle visite ginecologiche.

E allora mi domando come questa tv italiana, che scassa i maroni censurando il sangue nei cartoni animati, che è sempre attenta alle parolacce mandarmi in onda tutto questo a quest'ora in cui i bambini sono incollati alla tv?
E quello che mi fa ancora più schifo sono tutte queste ragazze disposte a spogliarsi in questa maniera pur di andare in tv... e dico tutto questo anche essendo un ragazzo e quindi apprezzo la topa...

PS. giusto per ricordare la Fico era quella che dava via la sua verginità ( ahahh per quelli che ci credono ) per 1 milione di euro...
quoto in pieno, esattamente quello che penso pure io.... Non mi esprimo oltre per non scrivere volgarità
Old 20-11-2009, 17:45   #5
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:

Ma sai che ieri mi è successa la stessa cosa? ..infatti volevo aprire io un thread in proposito però non mi ricordavo il nome della trasmissione e appena ho scoperto il titolo sono venuto nella sezione e...ho visto che mi avevi preceduto!!

..cmq un passatina alla Fico gliela darei volentieri..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 18:08   #6
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
inoltre ho notato (da quelle pochissime intraviste puntate a metà viste proprio dopo i simpson) che tutte le trasmissioni di papi in quella fascia oraria avevano quasi sempre come concorrenti delle gradevoli figliole con un bel davanzale in vista
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 00:52   #7
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
ma a parte le critiche alla fico/a, il senso del gioco qual'è?? ho provato a seguire due puntate, in pratica per tutto il tempo il concorrente dà delle sue valutazioni su quanto quel determinato oggetto possa valere, poi alla fine le cifre che ha detto non contano più nulla e conta solo il "vero" valore... stanno li a dire 1000, no forse 3000, no magari 2500, facciamo 4000 , poi in realtà poteva dire anche tre fantastiliardi che tanto quella cifre che dice non servono a niente
Antoine27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 09:00   #8
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
inoltre ho notato (da quelle pochissime intraviste puntate a metà viste proprio dopo i simpson) che tutte le trasmissioni di papi in quella fascia oraria avevano quasi sempre come concorrenti delle gradevoli figliole con un bel davanzale in vista
Già, anche le concorrenti faranno parte di qualche agenzia...
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:05   #9
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
io ho notato che una delle concorrenti, è stata anche ai provini impossibili del gf, mandati in onda dalla gialappa....

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 10:53   #10
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

concordo al 100% con quanto hai detto.

P.S. quella vergine? si, forse le orecchie lo sono ancora... forse
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:13   #11
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
La cosa divertente è che le puntate sono del 2007 e gli stacchetti della fico sono stati semplicemente inseriti a posteriori.

Programma vecchio + tette e culo = epic win?
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian