Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2009, 20:18   #1261
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
spero di no, fin'ora tutto ok in caso comunque non proverei a ripararlo, chiamo uno sciamano
secondo me ci sono i fnatasmi nel pc. altrmenti non si spiegherebbe come facciano a funzionare
certe cose è meglio non saperle
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline  
Old 18-11-2009, 21:23   #1262
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
No le avevo già cancellate

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 18-11-2009, 21:38   #1263
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
è l'arma n°1 delle mamme "... ah ok... scusa..." se non funziona darti un ordine funziona il sentirle mortificate perchè se non lo fai sei un animale senza cuore.......
come i link su fesbuc
Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
non solo il p2, perchè probabilmente ha ancora tutti i componenti abbinati per vendere un pc completo, mobo e ram in primis roba più vecchia di 10 anni fa
chiedigli se ha una mobo sk370 che mi serve, oppure è troppo nuova?
masty_<3 è offline  
Old 18-11-2009, 22:20   #1264
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma poi che sysop ci metti??
e a quanto li vendi? 15€?
li butti viaXD li vendi a qualche collezionista...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 18-11-2009, 22:31   #1265
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
ahahah, guardate cosa mi è riarrivato per la decimilionesima volta

Quote:
Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra CHE SIA UN'OPPORTUNITA interessante.

Dice Lei Che funzionerà, e FUNZIONA! Dopotutto, non c'è niente da perdere!
Ecco qui Quello Che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, Reale E '. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le promesse Loro per paura di Essere trascinate in tribunale e dover lontano fronte uno una causa di milioni e milioni di Dollari. Vieni Quella della Pepsi Cola contro la General Electric, non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, Potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test tramite messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando Inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft PUÒ rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

Ogni persona di annunci Che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà € 245. Per persona Ogni A CUI avete inviato questo

Che messaggio e lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà € 243. Che per la terza persona lo riceverà, Microsoft vi pagherà € 241. Fra dovuta settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del Vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

Pensavo Che questo Fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane Dopo Aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di € 24,800.

Dovete Rispondere Prima che questa prova SIA Terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui, c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, Inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste Ricevere Almeno 10.000 Euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne Venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, Che lavora per Intel, ha Appena ricevuto un assegno di € 4.543, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la Quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel Settore, e per Essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin , assoluto Intel e AOL sperimentano con questa prova.

E vero .... ho ricevuto € 34,540 ... stomaleeeeeeeeeeeee ..... figataaaaaaaaaa ...
Il giorno 8 ottobre 2008 15,22, Thrash <[email protected] Catch> hascritto:
Ciao Dani! E 'vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft ... mi hanno dato un assegno di7776 o! Pensa Che ora me ne Annone Appena accreditati 1205 ............... .16/11/09 "scrive Gioia": sono scettica ....... ma con questa crisi che c'è in giro, provare non xche.
ma possibile che c'è gente che ci crede?
LuPellox85 è offline  
Old 18-11-2009, 22:35   #1266
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:

ma lo faccio subito!!! mi compro il pc nuovo con 4 mail!!!!!!!XD ma daiiiiiii e poi tirano fuori storie come me l'ha detto una mia amica che è avvocato, una zia di un mio amico... si certo... la nonna del cugino del nipote di uno dei 3 fratelli di un conoscente di un mio amico ha detto che è una bufala! XD
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline  
Old 18-11-2009, 22:37   #1267
itaxboss
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:

è tutto vero lo dice anche topo gigio
itaxboss è offline  
Old 18-11-2009, 22:37   #1268
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Originariamente inviato da itaxboss Guarda i messaggi
è tutto vero lo dice anche topo gigio
hahahahahahaah e pure pikachu
Blade4613 è offline  
Old 18-11-2009, 23:09   #1269
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
ma lo faccio subito!!! mi compro il pc nuovo con 4 mail!!!!!!!XD ma daiiiiiii e poi tirano fuori storie come me l'ha detto una mia amica che è avvocato, una zia di un mio amico... si certo... la nonna del cugino del nipote di uno dei 3 fratelli di un conoscente di un mio amico ha detto che è una bufala! XD
per me è vera, passatemi sta email che così divento ricco!11!1111
masty_<3 è offline  
Old 19-11-2009, 09:46   #1270
spriggan
Registered User

L'Avatar di spriggan

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
Mi sembra che forse sia gia stato detto,ma:
- Quanto è giusto far pagare all'ora per andare a fare assistenza a casa di una persona ?
-Se il pc l'ho porto a casa mia le tariffe cambiano?
-Reinstallazione del So + driver + aggiornamenti vari+ programmini vari quanto devo chiedere ? C'è una tariffa fissa o devo calcolare le ore che impiego?
Tutto questo a livello amatoriale,non l'ho faccio di mestiere.

Chiedo questo perchè come voi mi chiamano spesso per problemi al pc e finora non ho mai chiesto niente,ma leggendo questa discussione e non solo mi è venuto il "piccolo" dubbio che debba farmi pagare.

Piccolo aneddoto magari un po OT:
A una mia conoscente è caduto il portatile acceso,viene da me e mi dice di averlo portato da Comp****Dis***** (io li chiamo a ragion veduta i Ladroni) e dopo aver pagato 15 euro le hanno detto che non c'era più nulla da fare,l'accendo il SO non carica bios ok,acquisto un nuovo HD installo SO driver ecc,tutto ok il Pc è come nuovo,se ascoltava i "Ladroni"il pc sarebbe finito in discarica.
La sua spesa è stata di 45 euro poi me ne ha date 50,ma sottointeso che io non volevo niente,ero contento di avegli fatto risparmiare centinaia di euro per un portatile nuovo.
Ma come dite voi bisogna avere il coraggio di farsi pagare,anche perchè alcune persone,magari potete non crederci,ma anch'io sono cosi,se non vuoi niente non ti richiamano perchè non vogliono avere debiti con te.
spriggan è offline  
Old 19-11-2009, 09:56   #1271
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da spriggan Guarda i messaggi
Mi sembra che forse sia gia stato detto,ma:
- Quanto è giusto far pagare all'ora per andare a fare assistenza a casa di una persona ?
-Se il pc l'ho porto a casa mia le tariffe cambiano?
-Reinstallazione del So + driver + aggiornamenti vari+ programmini vari quanto devo chiedere ? C'è una tariffa fissa o devo calcolare le ore che impiego?
Tutto questo a livello amatoriale,non l'ho faccio di mestiere.

Chiedo questo perchè come voi mi chiamano spesso per problemi al pc e finora non ho mai chiesto niente,ma leggendo questa discussione e non solo mi è venuto il "piccolo" dubbio che debba farmi pagare.

Piccolo aneddoto magari un po OT:
A una mia conoscente è caduto il portatile acceso,viene da me e mi dice di averlo portato da Comp****Dis***** (io li chiamo a ragion veduta i Ladroni) e dopo aver pagato 15 euro le hanno detto che non c'era più nulla da fare,l'accendo il SO non carica bios ok,acquisto un nuovo HD installo SO driver ecc,tutto ok il Pc è come nuovo,se ascoltava i "Ladroni"il pc sarebbe finito in discarica.
La sua spesa è stata di 45 euro poi me ne ha date 50,ma sottointeso che io non volevo niente,ero contento di avegli fatto risparmiare centinaia di euro per un portatile nuovo.
Ma come dite voi bisogna avere il coraggio di farsi pagare,anche perchè alcune persone,magari potete non crederci,ma anch'io sono cosi,se non vuoi niente non ti richiamano perchè non vogliono avere debiti con te.
Ti devi afre pagare è tempo, ed il tempo è denaro.
10e all' oran in nero minimo se non hai competenze particolari
Old 19-11-2009, 12:57   #1272
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Un mio carissimo amico ha preso ieri da mediaword un fiammante preassemblato hp con su un q8200 grafica integrata gma e 4 gb di ram, per la modica cifra di 850€ , poi mi ha chiesto perché gli scattavano i giochi.... e se potevo sistemarglielo

Gli ho dato una pacca sulla spalla e gli ho promesso che sabato gli avrei offerto la pizza....
Vash_85 è offline  
Old 19-11-2009, 13:06   #1273
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:

Quasi ogni giorno le Poste italiane mi vogliono regalare il lettore digitale o vogliono controllare i miei dati

Anche se basta vedere il link presente in quelle email che non ha nulla a che fare con il sito Poste, che dite sara' il caso di inserire i mie dati?
Giuss è offline  
Old 19-11-2009, 14:33   #1274
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Quasi ogni giorno le Poste italiane mi vogliono regalare il lettore digitale o vogliono controllare i miei dati

Anche se basta vedere il link presente in quelle email che non ha nulla a che fare con il sito Poste, che dite sara' il caso di inserire i mie dati?
certo, anzi se vuoi mandali a me

però noi scherziamo, c'è gente che lo crede davvero.
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Un mio carissimo amico ha preso ieri da mediaword un fiammante preassemblato hp con su un q8200 grafica integrata gma e 4 gb di ram, per la modica cifra di 850€ , poi mi ha chiesto perché gli scattavano i giochi.... e se potevo sistemarglielo

Gli ho dato una pacca sulla spalla e gli ho promesso che sabato gli avrei offerto la pizza....
io ho visto un acer predator da vicino... è.. è proprio una grande plasticata
masty_<3 è offline  
Old 19-11-2009, 14:53   #1275
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Quote:

Puoi fare di più, dargli il colpo di grazia!
Digli di acquistare Crysis, installaglielo e goditi la scena
PhilAnselmo@Superjoint è offline  
Old 19-11-2009, 15:03   #1276
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint Guarda i messaggi
E' un caro amico...non potrei mai fargli questo
Vash_85 è offline  
Old 19-11-2009, 15:04   #1277
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint Guarda i messaggi
ammazza che stron*o
questa è cattiveria pura
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline  
Old 19-11-2009, 15:08   #1278
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ammazza che stron*o
questa è cattiveria pura
Potrei anche dirgli che con la metà di quei soldi si poteva fare un pc con su un 965be c3 una 5770 e tanta bella roba ancora....ma chi ce lo ha il coraggio
Vash_85 è offline  
Old 19-11-2009, 15:13   #1279
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ammazza che stron*o
questa è cattiveria pura
Ma si dai....si scherza un po.....piazzagli una webcam...e mandaci la scena

Io a quelli che acquistano questi pc, se cosi si possono definire.....alla domanda "ma perchè mi scattano i giochi?" gli risponderei "è quello che ti meriti!"

Qui a Udine, a parte le offerte (ma a volte anche quelle), si trovano certi rottami sugli scaffali, robe abominevoli, e fortunatamente niente Predator......

Giorni fa ho fatto giro qui in un centro commerciale, 149 € una Asus 9600GT, un AthlonX2 6400+ (potete immaginare la polvere sulla scatola) a 119 €.....
PhilAnselmo@Superjoint è offline  
Old 19-11-2009, 15:14   #1280
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
Potrei anche dirgli che con la metà di quei soldi si poteva fare un pc con su un 965be c3 una 5770 e tanta bella roba ancora....ma chi ce lo ha il coraggio
vabbè il discorso è il solito... anche quando ti dicono che il mac è meglio del pcì. e se tu gli rispondi "io non ho mai avuto tutti sti problemi di cui tu ti stai lamentando" ti fanno "e perché tu hai un pc potente"

vaglielo a spiegare che ho un pc-desktop di appena 600 euro, che mi è costato circa 3 volte meno del loro MAC
th3o|dm4n è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Elon Musk valuta il gioco delle tre cart...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian