|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: tra gessate e tropea
|
smartphone con gps, quale tra questi???
ciao a tutti!
è giunto il momento di cambiare telefono e sono orientato su uno smartphone con gps integrato, preferibilmente windows a meno chè non mi convicete che è meglio android (che non coonosco proprio, non saprei dire se è peggio o meglio) scrivo pochi messaggi e sono poco "delicato" perciò penso che una tastiera moi farebbe comodo. rstando intorno ai 300 euri ho buttato l'occhio su questi: SONYERICSSON Xperia X1 Black SAMSUNG Omnia PRO B7330 HTC Touch2 che ne dite? quale vi sembra migliore e perchè? ne consigliereste altri?? grazie grazie!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho infranto qualche regola?
nessuno sà niente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
beh...se dici ''restando intorno ai 300€'' e poi mi metti l'experia :P:P il minimo che l'ho trovato è stato 380..si avvicina molto di più ai 400
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e migliore degli altri? non ho visto che sistema operativo ha, avrà il windows 6.5? vale la pena di prendere uno smartophone con w6.5 piuttosto che 6.1?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
|
Quote:
Concluso felicemente trattative con: Goudkamp, Snowfortrick, Longjohn1988, faangile, montelli, Gibson, veltosaar Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.