|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#1222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#1223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
|
esatto, è quello che ho fatto... dopo quell'episodio mi sono detto "mai più"
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
|
|
|
|
#1225 |
|
Senior Member
|
scusa il dialetto ma... " parchèèèè?????"
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
#1226 |
|
Senior Member
|
No, io in dialetto le ho chiesto gentilmente cosa volesse da me. E nel mio dialetto non c'è un modo molto gentile di dirlo
|
|
|
#1227 |
|
Senior Member
|
XD ma perchè se l'è presa con te?XD hai obbligato il suo ragazzo a fari facciabook?
|
|
|
|
#1228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh, ora sono responsabile per gli altri
|
|
|
|
#1229 |
|
Senior Member
|
e beh mi pare ovvio... questo vuol dire che... devi hackerare il profilo di lui su facciadic**obook e poi cancellare ogni forma di vita che non abbia i genitali dalle sue amicizie... oh... potrei andare a scrivere su nonciclopedia per quante monate sparo!XD
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1231 |
|
Senior Member
|
l'avrà detto con un po' di rabbia dai, porta pazienza
|
|
|
|
#1232 |
|
|
scusa ma ke c'è da capire è chiarissimo
un pò di rabbia? mi girano talmente tanto che hanno fatto il giro del mondo 3 volte in 2 ore... |
|
|
#1233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Eccone una epica:
soggetto: cuggino (26 anni) con quoziente intellettivo esprimibile mediante numero a 3 cifre ma con segno "-" (meno) davanti Dopo che sua madre mi ha rotto l'anima per 3 mesi per fare un preventivo "mega galattico" (parole sue) per quel "futuro hacker" (sempre parole sue... Insomma, gli hanno rifilato un rottame di 5 anni fa facendoglielo pagare a peso d'oro.... Tralasciando le mostruosità occorse per la "prima accensione" e "sommaria configurazione" del rottame, che non ho potuto evitare (dannata parentela...) ho avuto la pensata geniale, al fine di evitare eccessivi rompimenti futuri, di blindare il bios con una password e relativa master password: non l'avessi mai fatto!!!! Dopo 5 gg. mi telefona sua madre inca**ata nera sostenendo che "per invidia" ho "massacrato" il " super mega maxi uber computer" del suo "futuro Albert Einstein dell'informatica".... (mi stavo per spezzare le costole per trattenere le risate..) Cosa era successo: il cuggino aveva tentato un overclock della CPU e della RAM ma la password del bios lo aveva impedito, allora il genio del male, a computer acceso, lo aveva coricato sul fianco, aperto e con un cacciavite aveva tentato di rimuovere la batteria della scheda madre mancandola miseramente e rompendo non so quale componente.... ![]() Risultato: corto circuito e scheda madre bruciata.... Risposta mia: andate a farvi... (inserire sfilza di imprecazioni/insulti a piacere) Dopo 3 gg. la "furba" è andata a piagnucolare da mia madre... ha ottenuto la stessa identica mia risposta..... ____________________________ Altra situazione: tra le cose che non sopporto, subito dopo quelli che prima mi definiscono un genio salvo poi criticare qualsiasi consiglio gli dò / qualsiasi manovra eseguo, citando un "tecnico del negozio di fiducia", ci sono quelli che titelefonano agli orari più impensati, con tono irato: "muovi il c**o!!!! vieni subito qua!!! il tuo (mi piace che quando c'è un guasto qualsiasi computer diventa "mio") pc di m***a si è rotto! devo fare cose urgentissime, vita o morte!!! (facebook o video per adulti )la mia risposta standard è diventata: Caro\a "amico", a meno che tu non risponda a tutti i requisiti di seguito elencati, scordati di 1) poter chiamare quando ti pare e piace 2) poter usare tale tono con me 3) darmi ordini segue elenco dei requisiti sesso: femminile età 19 - 35 fisico: tipo Shakira status sentimentale: single disponibilità: alta.... Non mi interessa se qualcuno mi considera volgare ma almeno così non sanno più che controbattere.... _____________________________ A tutti "i ragazzi/e del computer": coraggio la nostra battaglia per il diritto di non essere sfruttati prima o poi sarà vinta...
|
|
#1234 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1235 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Si pero, pure te, potevi lasciargli il bios cosi com'era, cosi al primo overclock potevi sperare che il pc prendesse fuoco, sai che risate si sarebbe fatto l'Einstein! Totalmente d'accordo con i requisiti per la consulenza! Quote:
|
|
|
|
|
|
#1236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ve ne racconta una un pò banale ma che mi è successa proprio ieri.
Mia madre ( ovviamente direi) mi chiama sul cellulare dicendo (non chiedendo ) che dovrei (=devo) scaricare una serie tv per un suo amico.Vabbè mi dico, costa poco, accodo le puntate ad altre cose che stavo già scaricando. Mi richiama dopo neanche un minuto dicendo (non chiedendo ) che devo (devo!) anche provvedere ad un hard disk o chiavetta, "scegli tu" Vado da euronics e compro (sisi, IO compro) una chiavetta da 4gb da 10€, torno a casa e ci carico su 4 puntate di sto telefilm. Prima di dargliela faccio una prova con pc e lettore dvd: tutto perfetto. (n.b. il mio lettore dvx è una patacca della nortek pagato 40€ con lettore USB e di memory card, ma legge tutto quanto). Le consegno la chiavetta, il giorno dopo mi chiama sul cellulare dicendo che "il suo amico non vede nulla nè con lettore nè su pc". Inutile dire che già mi giravano le palle perchè a me funziona tutto E qui sono stato un totale idiota io! Ero preso dalle mie cose (strano eh ) e senza neanche farci caso, le ho spiegato che poteva essere un problema di codec!!!Figuratevi la reazione! "Ah allora lo puoi riscaricare? TROVI (non riesci a trovare!) un'altra edizione vero?" Lì qualcosa ha fatto crack nel mio cervello e la risposta secca è stata:"NO! Ho sbagliato io a darti queste informazioni, piuttosto sputtanami con il tuo amico, digli che sono uno stronzo, non me ne frega niente, ma non mi metto a cercare la versione giusta per il suo lettore. E che non li veda su pc è IMPOSSIBILE. Si vede che non lo sa usare!"Intimorita mi risponde:"ok va bene...scusa" Purtroppo io però sono un buono, e gliele ho cercate quelle dannate puntate, con codec diversi. Risultato? Un grazie di cuore da mia madre e NULLA da sto amico invisibile mai visto ne conosciuto. ....
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
la tua maleducazione è inversamente proporzionale alla tua disponibilità
|
|
|
#1238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Più che altro mi sono sentito in colpa quando l'ho sentita mortificata
|
|
|
#1239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
sono morto dal ridere, immagino la scena |
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
ovviamente direi) mi chiama sul cellulare dicendo (non chiedendo