|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
L'italiano è molto più musicale presidente Clooney
Mi scuso se è old ma non ho trovato discussioni in merito a questa nuova perla del nostro illustrissimo presidente:
http://www.youtube.com/watch?v=gHSzsBZE-pA Cominciamo dal chiamare Clooney il presidente serbo proseguendo con la musicalità della lingua italiana e per finire in bellezza interrompe il presidente serbo per parlare di stankovic nel derby milan-inter che potrebbe minare i rapporti con L'iTaGlia in caso di gol di quest'ultimo Notare la faccia del presidente serbo Tadic al minuto 0:56 quando viene interrotto
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Komunista! Grazie al Presidente la stima internazionale per l'Italia è alle stelle
Lo dice perfino il FT, che come tutti sanno è di Murdoch! ![]() Dimenticavo: GOSSIP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grandi tematiche internazionali.
Grande politica estera. Grande presidente.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ormai ci manca che a un g8 si tira fuori il pisello e si mette a fare l'elicottero e poi le ha fatte veramente tutte
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 18:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.