Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2009, 20:35   #1
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
[BERGAMO cons a mano o sped.] Pc amd 3000 2Gb RAM 100€!!!

Come da titolo vendo un pc (ne ho appena comprato uno più potente).

Di seguito le caratteristiche

-Cpu: AMD Athlon64 3000+ a 1.8Gz funziona sia a 32 che a 64 bit (mai effettuato alcun overclock)
-Ram: ben 2 Gb
-Scheda madre: Asus A8V DELUXE (socket 939, supporta le ddr a 400 Mhz, 8 Usb, 2 firewire, scheda audio integrata con tutte le uscite per il 4.1 compresa quella ottica e coassiale))
-Scheda video: ATI X1650 con 512Mb di DDR2
-Hard Disk: ben 2 Hd Maxtor entrambi uno da 80Gb e un secondo da 120Gb

Prezzo di vendita 100€, possibilmente consegna a mano a Bergamo o zona Milano nord-est (Gessate), altrimenti spedizione con pacco celere 3 (costi su poste.it).
Il pc è stato utilizzato fino a 2 settimane fa senza mai alcun problema, posterò appena posso delle foto con il pc acceso.
Ho utilizzato sia Xp che Vista.

http://img442.imageshack.us/img442/9048/img0046w.jpg
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 11:03   #2
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
Credo d'aver postato nella sezione errata. Chiedo gentilmente ai moderatori di trasferire il post nella seiozne "vendita PC Desktop completi".
Intanto up
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 21:57   #3
Roquentin
Senior Member
 
L'Avatar di Roquentin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 490
Che tipo di RAM? e di alimentatore? e di lettori ottici? Hai ancora tutti gli accessori della scheda madre?
__________________
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba.
Roquentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 22:06   #4
joopool
Senior Member
 
L'Avatar di joopool
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 3787
Coda forse anche a mano
__________________
Trattative su HWU<200>
joopool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 22:11   #5
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
coda se spedisci.

attendo maggiori dettagli sui componenti (ali, case, ram)
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:17   #6
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
Allora c'è su un ali da 500W, ha 3 banchi di DDR a 400 Mhz (2 da 512Mb e 1 da 1Gb): come lettore ottico ha un masterizzatore DVD.
Possiede anche un modernissimo nonchè utilissimo lettore di floppy
Possiedo ancora la confezione con tutti i relativi cavi sia della schda madre che della scheda video.
Per la spedizione nessun problema basta mettersi d'accordo (tra ho la possibilità di far partire il pacco in giornata con bartolini se l'acquirente lo desidera)
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:25   #7
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
marca e modello dell'ali (eventuale foto con amperaggi se preferisci)

tnx!
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:34   #8
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
marca e modello dell'ali (eventuale foto con amperaggi se preferisci)

tnx!
Ciao,
ti inoltro il link con la foto degli amperaggi

http://img443.imageshack.us/img443/79/img0051y.jpg

Fammi sapere
Grazie
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:48   #9
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
visto
il case di marca è?
includeresti le s.s.?
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 09:55   #10
joopool
Senior Member
 
L'Avatar di joopool
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 3787
Lascio
__________________
Trattative su HWU<200>
joopool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 10:52   #11
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
S.s. nn incluse
Il case... ho difficoltà a trovare su internet delle foto da mostrare, cmq si chiama "e-box aurora", nel primo post ho inserito il link con una foto.
Se volete foto aggiuntive chiedete pure
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 22:49   #12
Roquentin
Senior Member
 
L'Avatar di Roquentin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 490
Coda se accetti il pagamento mediante bonifico (spedizione con Bartolini).
__________________
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba.
Roquentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 23:57   #13
TiEfSchWarZ
Senior Member
 
L'Avatar di TiEfSchWarZ
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3424
coda per il blocco con spedizione.
TiEfSchWarZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 07:37   #14
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
PII400 se sei interesseta mandami un mp che ci accordiamo altrimenti passiamo a Roquentin (no problem per bonifico; bartolini passa da noi ogni giorno gli chiederò di spedire il pacco in porto franco così pagherai la spedizione una volta consegnato, ok?)
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:29   #15
Roquentin
Senior Member
 
L'Avatar di Roquentin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da ignaziomen Guarda i messaggi
PII400 se sei interesseta mandami un mp che ci accordiamo altrimenti passiamo a Roquentin (no problem per bonifico; bartolini passa da noi ogni giorno gli chiederò di spedire il pacco in porto franco così pagherai la spedizione una volta consegnato, ok?)
Ok
__________________
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba.
Roquentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:57   #16
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
pagamento effettuato.
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:08   #17
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
Transazione conclusa con PII400.
Grazie
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:02   #18
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
pacco arrivato poco fa.
giornata impegnativa, spero di riuscire stasera di aprire almeno lo scatolone x verificare esteriormente la situazione.
ci risentiamo.
ciao!
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 09:45   #19
ignaziomen
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 158
ok. Si è bagnato tanto? Qui a Bg piove alla grande.....
__________________
Affari conclusi:
-come acquirente: Iguana79 (Empire Total War), fybpeppe (Killzone2), diesel701 (Xbox360)
-come venditore: PII400 (Pc completo), ATI_Man (DDR3), pena_panico (FFXIII), Dragon2002 (Uncharted 2)
-scambi:Guardian77, lukeskywalker

-diffidate da Finger_up
ignaziomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 10:00   #20
PII400
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
Messaggi: 1464
Sembra bello asciutto, qui x ora nn piove.
Anche se le poste ci han messo del loro... guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2091080&page=2
ciao
__________________
USATE LA MAIL DEL PROFILO, non i pvt. Grazie
circa 50 trattat. concluse, i migliori: fabiosk, @danieleok@, shadylane, Mastermind06, nicropilar, Erden, rera, Nico34, MrZime, stetti8five, fabioBS, Stermy57, ronald0, kao, Shogo175R;
da evitare:cptfisher
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v