|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Help per Frase Simpatica
Ciao a tutti sto cercando di raccogliere un pò di adesioni per un gruppo Facebook del quale sono stato nominato amministratore per "migliorare la popolarità" del gruppo, appunto.
Vorrei cercare di rendere questa frase più simpatica e convincente: Cari amici iscrivetevi a questo Gruppo! Anche se non vi interessa a qualche vostro contatto potrebbe piacere ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
Quote:
di cosa si occupa il gruppo???
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
seriamente ragazzi, lasciate stare i gruppi di fb, è passata la moda, la gente clicca solo su "condividi" e manco si iscrive
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
cavolo, tutto quello che mi viene in mente di scrivere mi garantirebbe una simaptica sospensione dai 3 ai 14 giorni
![]() buona vita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
ma non è quel tipo di gruppo (cioè non è solo online) , ha l'utilità di promuovere gli eventi enogastronomici di un'enoteca, quindi gli iscritti potrebbero essere realmente interessati ed iscriversi volentieri. Tuttavia va prima promosso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.