Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 12:08   #961
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da FotoSem Guarda i messaggi
Si basta scaricare gli assetti, ma siccome ogni assetto è specifico per un' auto, se non la hai nel garage te la devi comprare per metterci l' assetto
Ihhhh come vi accanite....
Questo è quello che avevo capito inizialmente, ma poi vedendo che c'era gente che parlva di scaricare(e non acquistare) le auto mi è venuto il dubbio....

Vi tamponerò tutti per vendetta......... (tanto non vi sto dietro )

Qual'è la lista completa ad oggi?

Ultima modifica di trvdario : 17-11-2009 alle 12:14.
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:18   #962
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Aggiunta Alfa Romeo Giulia Sprint Stradale B500

Lista auto completa ad oggi (17/11/2009)

Classe B500

- Alfa Romeo Giulia
- Abarth 131
- Ford Focux RS
- Subaru Impreza WRX
- Hyundai Legend

Classe A600

- BMW 135i
- Nissan 370z
- Mitsubishi Lancer Evo X
- Alfa Romeo Mito

in preparazione: Golf GTI MkVI.

nuove proposte ?
Old 17-11-2009, 12:22   #963
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi

Classe B500

- Alfa Romeo Giulia
- Abarth 131
- Ford Focux RS
- Subaru Impreza WRX
- Hyundai Legend

Classe A600

- BMW 135i
- Nissan 370z
- Alfa Romeo Mito

nuove proposte ?
Riusciresti a cavare qualcosa di buono dalla Cooper JCW?
Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato
Desmodue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:25   #964
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da Desmodue Guarda i messaggi
Riusciresti a cavare qualcosa di buono dalla Cooper JCW?
ho già fatto la cooper in classe B500, ma è inguidabile. troppo sottosterzo. proverò a fare ancora l'assetto ma penso sia quasi inutile.
farla di una classe inferiore la renderebbe troppo lenta.

della 500 invece ci stò facendo il torneo in classe B500 ed è un missile. appena lo finisco la metto in condivisione.
Old 17-11-2009, 12:25   #965
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
da stasera si comincia a segare, mi sono rotto i coglioni di essere tamponato alla prima curva da gente che neanche tenta di frenare visto che frenano sul mio paraurti. o si comincia a far selezione o mi dedico solo all' offline e coi rosiconi ci giocate voi
madonna quanto ti quoto, ieri sera è stato l'apice

Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi

Ieri sera mi sembra di avermi toccato solo 1 volta con vicarial... Al ring,e mi sono fermato per fargli tenere la sua posizione...
E al sebring mi sono trovato schiacciato sul muro in partenza..!! Ma non so da chi..!!
Poi basta.!
Io se vedo uno che è nettamente più veloce di me,lo lascio passare,così magari stando dietro,imparo le traiettorie..!! Perchè tantissime macchine non le o mai provate,e quindi non so bene dove iniziare la staccata,o quando aprire il gas..!!!
Cmq torgianf non mi sembra di averlo mai visto ieri sera,apparte una volta a road america che l'ho trovato girato in mezzo alla pista..!!
guarda, nn sono molto d'accordo..per me si può difendere la posizione anche in maniera grintosa, basta che la cosa sia corretta..se uno è più veloce uno spiraglio lo trova o chi è davanti sente troppo la pressione e sbaglia da solo..e se si azzarda a fare un sorpasso avventato, questo deve avvenire con un minimo di ponderazione..per esempio ieri sera ultimo giro e penultima curva ho provato un sorpasso un po azzardato ma che poteva andare con torgi all'estoril, lui ha chiuso la traiettoria troppo presto,l'ho tamponato e l'ho fatto girare l'ho aspettato e ho ceduto la posizione (poi io ho pure perso la mia xkè nel frattempo è arrivato il gruppo dietro )...ma ho azzardato consapevole del fatto che avevamo un buon margine sugli inseguitori e anche in caso di incidente (che poi si è verificato), nn avremmo perso la posizione (purtroppo io nn l'ho tenuta però )

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Cmq quoto torgianf, ok sul fatto che non sono cose fatte apposta ma tamponare sul dritto in partenza direi che è una cosa evitabilissima...ho visto gente ieri "scavarsi" letteralmente le posizioni sul dritto

Poi due cose bisogna assolutamente imparare, la prima è il non chiudere mai di botto, la seconda cosa è che se si viene infilati e non c'è spazio per provare il controsorpasso bisogna alzare il piede, ieri piu di una volta ho dovuto alzare io nonostante fossi in posizione di vantaggio altrimenti si finiva a zappar la terra...
parole d'oro Don

Quote:
Originariamente inviato da FotoSem Guarda i messaggi
Quoto torgianf, in effetti bisognerebbe far passare quando qualcuno è 2 o 3 secondi più veloce, se io ad esempio ho Torgianf, vicarial tube, ludus7 dietro resisto due curve, poi basta lascio passare, sono nettamente più veloci, oltre che una seccatura per loro il difendere la posizione da parte mia potrebbe anche farmi uscire fuori strada, e sinceramente preferisco accontentarmi del podio che far imprecare gli altri perchè non li lascio passare. Perciò se qualcuno è più veloce lo lascio andare e poi cerco di stargli dietro per avere un passo migliore e più veloce, niente di più

Una cosa su cui quoto torgianf è la prima curva, io spero sempre di partire ultimo, perchè veramente partire davanti è un' agonia che neanche immagina che non l' ha mai provato, quando io parto davanti, guardo ogni secondo dietro e nonostante ciò, cercando di evitare gente che va lunga, c'e' sempre qualcuno che frena a 5 metri dalla curva sperando di avere i freni di un jet da 300 a 60 kmh, e ti rovina la gara. Cioè anche io ho fatto questo errore nelle prime due partite online con voi, probabilmente perchè non abituato alla frenata di FM3, ma poi basta, ho imparato a calibrare la frenata. Quello che bisogna capire è che la gara non si combatte alla prima curva ne si vince lì, la gara si combatte dalla prima curva in poi, bisogna essere cauti alla prima svolta, dato che si è tutti accalcati come sardine, e stare molto attenti non solo a chi sta davanti (come ad esempio nel corso della gara) ma anche a chi sta ai lati. E' chiaro che poi quelli di dietro dovranno stare attenti a quelli davanti, voglio dire, non costa nulla anticipare la frenata per non sbattere qualcuno fuori tamponandolo, è una questione di "attenzione verso gli altri", che alla prima curva è obbligatoria, poi durante la gara le sportellate (leggere e al massimo qualcuna) ci stanno, ma alla prima curva è inammissibile, anche perchè si parte a metà rettilineo e non mi sembra che si arrivi con una velocità stratosferica da non riuscire a frenare... tutto qua
esatto Sem, però ribadisco che a mio avviso nn è tanto bello cedere la posizione a mò di doppiato la sfida viene anche meno così

Quote:
Originariamente inviato da Desmodue Guarda i messaggi
Io le ho tutte pronte. Devo ancora provarle ma son lì che aspettano
idem. Ludo tieni presente che bisogna anche avere parecchi soldi per applicare gli assetti e forse nn tutti ce li hanno ancora

Quote:
Originariamente inviato da leverkusen Guarda i messaggi
io che sono veramente scarso e arrivo sempre ultimo ieri sono stato sbattuto fuori alla prima curva 3 volte di fila huahauhauau
A me non fa arrabbiare perchè con voi cmq arrivo sempre dietro,però immagino che chi lotta per la vittoria abbia molto a male questa cosa.ù
Ho scaricato le auto di Ludus quando torno dal lavoro scarico le elaborazioni.
Mannaggia però cosa andate forte...
Leverkusen per me saresti l'esempio da seguire per tutti colore che si accingono solo ora a giocare al multy di FM3, il tuo comportamento e le battute e imprecazioni che ti fai da solo ingame sono eccezionali
Old 17-11-2009, 12:27   #966
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
idem. Ludo tieni presente che bisogna anche avere parecchi soldi per applicare gli assetti e forse nn tutti ce li hanno ancora

in effetti ogni tanto anche io devo fare qualche gara per racimolare soldi

comunque direi che almeno le più belle: abarth 131, giulia, 370z, lancer di prenderle tra le prime.
Old 17-11-2009, 12:30   #967
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Quote:
ho già fatto la cooper in classe B500, ma è inguidabile. troppo sottosterzo. proverò a fare ancora l'assetto ma penso sia quasi inutile.

della 500 invece ci stò facendo il torneo in classe B500 ed è un missile. appena lo finisco la metto in condivisione.

Infatti ci avevo provato anche io ma non mi piaceva.
La 500 è già divertentissima in classe e275 (ovviamente lentina)... non vedo l'ora di provare il risultato...
Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato
Old 17-11-2009, 12:34   #968
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

ma alla 500 in classe B500 (gioco di parole ) hai cambiato trazione o è sempre TA?
Old 17-11-2009, 12:44   #969
Desmodue
Senior Member

L'Avatar di Desmodue

Quote:
Leverkusen per me saresti l'esempio da seguire per tutti colore che si accingono solo ora a giocare al multy di FM3, il tuo comportamento e le battute e imprecazioni che ti fai da solo ingame sono eccezionali
Quoto!
Leverkusen è un grande, anche troppo signore. Ieri al mugello mi ha fatto passare andando a finire sull'erba in rettilineo.
Ci siamo anche fatti un paio di gare da soli qualche sera fa, io parlo poco online (soprattutto perchè sveglierei qualcuno), ma sentirlo in cuffia è davvero un piacere!!
Old 17-11-2009, 12:46   #970
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Porca miseria, cosa è successo in questi giorni che mi sono un pò staccato da Forza?
Ma davvero la situazione è cosi drastica? Durante le ultime gare che ho fatto(prima del 10/11) non ricordo tutti sti tamponamenti etc.....
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 12:52   #971
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
ma alla 500 in classe B500 (gioco di parole ) hai cambiato trazione o è sempre TA?
è TP.

con l'assetto di default, la TP è un cavallo imbazzarrito, giusto con le ruote perfettamente dritte riesci a dare gas. con l'assetto fatto ad hoc, è molto guidabile.
Old 17-11-2009, 12:59   #972
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
va bhe' io vi leggo sempre ma il tempo tra figli e lavoro e' veramente poco, poi con tutte le uscite di questo periodo...sono appena riuscito a limonare con Morrigan in Dragons che mi esce Assassin's Creed 2.....

buona gara a tutti...
TV: LG G4 + LG G2 + LG C9 PC: MB: ASUS ROG MAXIMUS Z790 DARK HEROCPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:WD Black SN8100 2TB+ 2xWD sn850x 2TB + Lexmar NM790 2TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:00   #973
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:

Classe B500

- Alfa Romeo Giulia
- Abarth 131
- Ford Focux RS
- Subaru Impreza WRX
- Hyundai Legend

Classe A600

- BMW 135i
- Nissan 370z
- Alfa Romeo Mito

nuove proposte ?
Niente Deltone........?
Old 17-11-2009, 13:01   #974
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Niente Deltone........?
e 500...
Old 17-11-2009, 13:02   #975
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Niente Deltone........?
Si infatti..!! O anche una bella stratos no..!?!?
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:03   #976
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
e 500...

Il cinquino ha detto che è in cantiere.
Old 17-11-2009, 13:10   #977
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Quote:
Niente Deltone........?
ah mi ero scordato. anche il deltone come il golf è in cantiere. devo fare un pò di gare per i soldi che li ho finiti.

Quote:
Il cinquino ha detto che è in cantiere.
il cinquino è pronto da parecchio. ma visto che ci stò facendo un torneo, non lo posso condividere per ora altrimenti anche quelli con cui faccio il torneo lo potrebbero scaricare e avere la mia stessa auto.
Old 17-11-2009, 13:13   #978
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
il cinquino è pronto da parecchio. ma visto che ci stò facendo un torneo, non lo posso condividere per ora altrimenti anche quelli con cui faccio il torneo lo potrebbero scaricare e avere la mia stessa auto.
E come sta andando il torneo.!?!?
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 13:34   #979
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
scusate l'assenza ma ho avuto seri problemi a casa.
Purtroppo come livello di pilota sono un po' indietro, ma magari qualche scazzottata online potrei riuscire a farla
Old 17-11-2009, 13:39   #980
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
io ieri ho fatto solo una gara a camin viejo e sono stato sbattuto fuori SUL RETTILINEO in PARTENZA da qualcuno (non chiedetemi chi, nonsono riuscito a leggere il nome) che ha pensato bene di partire completamente per la tangente e mandarmi a baciare il muro.. ho fatto 4 curve, recuperato due posizioni e sono stato sbattuto fuori di nuovo, cosi sono uscito dalla stanza.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Sai cosa pensano davvero i modelli di Op...
Domanda elettrica record a luglio: consu...
Google Search sbaglia i tramonti mentre ...
DeepSeek V4 Pro 0813 rilasciato: la beta...
Un braccio meccanico motorizzato trasfor...
SignalTrace: il sistema di Leonardo che ...
Meta rimuove 756.000 account under 16 in...
Twitch addestrerà l'IA generativa di Ama...
MOVA P50 Pro Ultra crolla a 449€ su Amaz...
Il trucco preferito dagli hacker per rub...
Sedie gaming ed ergonomiche SIHOO in off...
Microrobot nel terreno: un magnete li ri...
Uno studio smonta il mito dell'IA verde ...
Claude in Chrome diventa una sessione Co...
Edge e Chrome dicono addio a uBlock Orig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian