|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Quote:
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Cmq quoto torgianf, ok sul fatto che non sono cose fatte apposta ma tamponare sul dritto in partenza direi che è una cosa evitabilissima...ho visto gente ieri "scavarsi" letteralmente le posizioni sul dritto
Poi due cose bisogna assolutamente imparare, la prima è il non chiudere mai di botto, la seconda cosa è che se si viene infilati e non c'è spazio per provare il controsorpasso bisogna alzare il piede, ieri piu di una volta ho dovuto alzare io nonostante fossi in posizione di vantaggio altrimenti si finiva a zappar la terra...
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Quoto torgianf, in effetti bisognerebbe far passare quando qualcuno è 2 o 3 secondi più veloce, se io ad esempio ho Torgianf, vicarial tube, ludus7 dietro resisto due curve, poi basta lascio passare, sono nettamente più veloci, oltre che una seccatura per loro il difendere la posizione da parte mia potrebbe anche farmi uscire fuori strada, e sinceramente preferisco accontentarmi del podio che far imprecare gli altri perchè non li lascio passare. Perciò se qualcuno è più veloce lo lascio andare e poi cerco di stargli dietro per avere un passo migliore e più veloce, niente di più
Una cosa su cui quoto torgianf è la prima curva, io spero sempre di partire ultimo, perchè veramente partire davanti è un' agonia che neanche immagina che non l' ha mai provato, quando io parto davanti, guardo ogni secondo dietro e nonostante ciò, cercando di evitare gente che va lunga, c'e' sempre qualcuno che frena a 5 metri dalla curva sperando di avere i freni di un jet da 300 a 60 kmh, e ti rovina la gara. Cioè anche io ho fatto questo errore nelle prime due partite online con voi, probabilmente perchè non abituato alla frenata di FM3, ma poi basta, ho imparato a calibrare la frenata. Quello che bisogna capire è che la gara non si combatte alla prima curva ne si vince lì, la gara si combatte dalla prima curva in poi, bisogna essere cauti alla prima svolta, dato che si è tutti accalcati come sardine, e stare molto attenti non solo a chi sta davanti (come ad esempio nel corso della gara) ma anche a chi sta ai lati. E' chiaro che poi quelli di dietro dovranno stare attenti a quelli davanti, voglio dire, non costa nulla anticipare la frenata per non sbattere qualcuno fuori tamponandolo, è una questione di "attenzione verso gli altri", che alla prima curva è obbligatoria, poi durante la gara le sportellate (leggere e al massimo qualcuna) ci stanno, ma alla prima curva è inammissibile, anche perchè si parte a metà rettilineo e non mi sembra che si arrivi con una velocità stratosferica da non riuscire a frenare... tutto qua Ultima modifica di FotoSem : 17-11-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#945 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Rox87 : 17-11-2009 alle 11:17. |
||
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ragazzi apparte le botte durante il gioco (evitabili facendo un pò di selezione), invito nuovamente tutti a scaricare almeno qualcuna delle mie auto. ieri sera ho giocato poco perchè avevo un torneo, ma quando c'èro quasi nessuno aveva scaricato le auto.
PS: Giulia ultimata, devo finirgli solo l'assetto
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Quote:
e praticamente sono sempre cacato sotto che dietro ho i bisonti che corrono Sento un brivido nella schiena perchè ho il terrore di anticipare la staccata un po' troppo e quindi vado per campi (non per colpa mia).
XBOX Live: SinuousXado PC1: MacBook White late 2009 13" Core2Duo 2.26 GHz 4GB Ram | Backup: Time Capsule 1TB PC2: Mac Mini Late 2006 CoreDuo 1.86 GHz - 2 Gb | Phone: iPhone 4 32Gb | Tablet: iPad 16Gb WiFi |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi manca solo di acquistare un paio di macchine,e poi ce le ho tutte anch'io..!!! Una cosa volevo chiederti... Ma alla 370z hai aggiunto lo spoiler anteriore/posteriore e l'alettone..!?!? Oppure sono rimasti su da quando li ho messi io per farci una livrea.!??! Cioè,caricando il tuo assetto non dovrebbero togliersi..!?!? |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
L'ho gia detto ma lo ripeto, non serve a nulla partire a manetta col coltello tra i denti...se si è piu veloci di chi ci precede lo si può passare alla curva seguente in modo pulito senza rischiare nulla e senza rovinare la gara agli altri
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ha sia splitter davanti, alettone e posteriore il mio assetto.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: casorate sempione(VA)
|
io che sono veramente scarso e arrivo sempre ultimo ieri sono stato sbattuto fuori alla prima curva 3 volte di fila huahauhauau
A me non fa arrabbiare perchè con voi cmq arrivo sempre dietro,però immagino che chi lotta per la vittoria abbia molto a male questa cosa.ù Ho scaricato le auto di Ludus quando torno dal lavoro scarico le elaborazioni. Mannaggia però cosa andate forte...
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non sbaglio poi con te ho anche fatto delle belle lotte al mugello e forse anche a laguna seca, molto corretto! |
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè credevo di avere ancora su quelli che avevo messo io..!! Non vorrei mai trovarmi con alettone e spoiler... E voi invece no..!! |
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
|
La lista auto è stata messa in prima pagina?
E poi perchè bisogna scaricare le auto non bastano solo gli assetti?
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
edit doppio
Censored 18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER.... Ultima modifica di trvdario : 17-11-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la lista verrà messa a breve. bisogna contattare l'autore del thread.
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
|
Si basta scaricare gli assetti, ma siccome ogni assetto è specifico per un' auto, se non la hai nel garage te la devi comprare per metterci l' assetto
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Porca vacca, sono solo io l'eterno assente?
Eppure nelle primissime partite m'ero divertito a blocco! Torg non te la prendere, gare come la nostra sul CaminoVejo trovo siano difficili da rivedere se non tra contendenti onesti e leali. Spero di riunirmi presto a voialtri, oggi m'arriva anche la postazione WSP, ma sono senza connessione, UFFA! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.