|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Impossibile connettersi con eBay e Paypal
Ciao a tutti,
sono Massimo e sono nuovo del forum ( non ho trovato la stanza di presentazione! ). Ho un problema con la connessione Alice ai siti eBay e Paypal. Fino a ieri mi connettevo tranquillamente ma da oggi mi appare: Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server my.ebay.it. Premetto che mi connetto tranquillamente a tutti gli altri siti è un problema solo mio o generale? Ho provato a fare la connessione con il telefonino (TIM ) e ancora lo stesso problema mi connetto a tutto tranne che a Paypal ed eBay ( tutti USA, Francia ecc... ) Grazie dell' aiuto. Ultima modifica di masarmel : 16-11-2009 alle 17:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
confermo alice non apre ebay.
forse il sito ebay e aut molto strano? |
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io con safari/ie e FW vado tutto liscio, proprio ora ho il mio ebay aperto... però stamattina ho fatto due acquisti, di cui il primo è andato tutto liscio, il secondo invece al momento di inserire la password di paypal mi ha dato un errore, ho riprovato ed è andato... lì per lì ho pensato di aver sbagliato password, ma ora che ci rifletto se sbaglio password mi rimanda di nuovo alla pagina di login
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti,
ho fatto un paio di telefonate ad amici e mi confermano il problema! |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
tele2 tutto correttamente e veloce
prova a fare un tracert 91.121.120.20 ( FRANCIA ) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho provato lanciando tracert da prompt dos. Mi sembra tutto a posto ( il pacchetto alla 14a riga è arrivato a destinazione ). In alcuni passaggi però rallenta a 341 ms Premetto che non sono un "informatico" brrrrravissimo! Ultima modifica di masarmel : 16-11-2009 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche io ho alice e i siti esteri non mi vanno..io ebay lo uso per lavoro..fino a domani quindi sono fregato?mannaggia..
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Ariciao,
ho telefonato anche io al 187 e mi hanno detto che l' hanno riscontrato ma che non dipende da loro. Speriamo bene!!! |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regione Insubrica
|
Stesso problema anche per me su ebay e paypal da oltre un ora; però ci sono anche altri siti a cui non riesco ad accedere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

- Fujitsu Siemens -Intel Core 2 Duo - 6400-2,13 GHz