Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 11:36   #41
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1551
Quote:
Originariamente inviato da sneeze Guarda i messaggi
scusate l'intromissioni ragazzi,
io una volta giocavo con una versione di colin mcrae vecchiotta ancora su play 1
mi ero innamorato di sto gioco, sopratutto della parte multigiocatore, dove si poteva scegliere il tipo di gara, il tipo di pista, la macchina, poi tra una gara e l'altra si dovevano sistemare i danni che si erano procurati all'automobile durante la corsa precedente, insomma il multiplayer "lan" era stracurato.

un pò di tempo fa trovai in negozio il colin mcrae dirt per pc, memore del vecchio cm che conoscevo lo comprai e lo installai al volo. Premettendo che a me della parte single player non interessa quasi nulla mi lanciai subito sul multi lan ed ebbi lì la pessima sorpresa. Era completamente differente, non si poteva più scegliere la pista sulla quale gareggiare, tantomeno la macchina, i danni a fine gara venivano automaticamente riparati in blocco tutti, insomma una schifezza.

Ora la mia domanda è, dato che non vorrei buttar via ulteriori soldi, che voi sappiate la parte multiplayer lan è stata migliorata rispetto a dirt o sarà pressoche uguale. in caso sia uguale mi sapete consigliare un gioco di guida rally dalle caratteristiche multiplayer simili a quelle che ho descritto?
forse colin mcrae 2005

comunque tra 20 giorni esce e ce l'ho "installato" su steam

certo ho una 5870 ma vedendo i requisiti consigliati che consigliano un core
i7...ed io ho solo un q6600 che non posso overcloccare per la scheda madre

ho notato che hanno tolto i simboli (quando c'è una curva) vabbe...però con 100 eventi non imparerò mai a memoria tutto

Ultima modifica di full metal : 13-11-2009 alle 11:39.
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:25   #42
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
Requisiti:



Specifiche consigliate per DirectX 11
OS
Microsoft Windows XP, Vista o Windows 7
Processore
Intel Core i7 e AMD Phenom II
Memoria
3GB
HD Space
10GB
Video Card
ATI Radeon HD 5700 Series

Requisiti minimi:
OS
Microsoft Windows XP, Vista o Windows 7
Processore
Intel Pentium 4 3.0GHz
AMD Athlon 64 3400 +
Memoria
1GB (2GB per Windows Vista)
HD Space
10GB
Video Card
ATI Radeon x1500
NVIDIA GeForce 6800
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:36   #43
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19973
a malincuore lo vendo il coupon

dirt e sicuramente questo sequel non sono assolutamente adatti a me.
Non mi piace come la codemaster affronta questa tipologia di gioco, idem per Grid
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:54   #44
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
io non ho capito una cosa, se la giocabilità è rimasta come quella del primo dirt, o l'hanno cambiata
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:04   #45
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
non penso ci sarano tutti questi stravolgimenti
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:13   #46
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1551
rimane sempre arcade...io speravo che dopo il 2005 facessero un po' piu simulazione...
cmq in regalo con la scheda, meglio di niente, no?
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 18:56   #47
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
edit

Ultima modifica di mapoetti : 13-11-2009 alle 22:43.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 21:55   #48
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
li ho già messi io sopra
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 22:45   #49
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:54   #50
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12654
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
li ho già messi io sopra
Cè un grossolano errore nelle specifiche relative all'utilizzo delle DX11 -non dipendente da te, ma da chi ha messo in rete quelle specifiche, tra l'altro in altri siti dove ho controllato l'errore, giustamente, non era presente-:

che ci azzecca XP tra gli OS consigliati per le DX11? .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:05   #51
vincenzo2008
Senior Member
 
L'Avatar di vincenzo2008
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 4449
ahahahah che requisiti , sn sicuro che col mio dual core , girera a palla a 60 fps quasi fissi , perchè poi vedendo i video non mi sembra superiore per niente a grid e poi usa lo stesso motore grafico , vedo solo un a mossa commerciale per fare vendere i quad core , per me se lo possono scordare , il mio dual me lo tengo
__________________
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 13:17   #52
ElChip
Senior Member
 
L'Avatar di ElChip
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Cè un grossolano errore nelle specifiche relative all'utilizzo delle DX11 -non dipendente da te, ma da chi ha messo in rete quelle specifiche, tra l'altro in altri siti dove ho controllato l'errore, giustamente, non era presente-:

che ci azzecca XP tra gli OS consigliati per le DX11? .
ElChip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 15:21   #53
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1551
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
ahahahah che requisiti , sn sicuro che col mio dual core , girera a palla a 60 fps quasi fissi , perchè poi vedendo i video non mi sembra superiore per niente a grid e poi usa lo stesso motore grafico , vedo solo un a mossa commerciale per fare vendere i quad core , per me se lo possono scordare , il mio dual me lo tengo
li7 è solo per il tassellation...imho
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 15:53   #54
mapoetti
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Messaggi: 3830
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
che ci azzecca XP tra gli OS consigliati per le DX11? .
molto bene avevo notato anch'io questa cosa....fa ridere....
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 11:10   #55
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
già
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 12:50   #56
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Per me i requisiti fanno solo scappare da ridere visto che la maggior parte sono inventati oppure non rispecchiano come girerà veramente il gioco.

Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 15-11-2009 alle 16:21.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 15:08   #57
full metal
Senior Member
 
L'Avatar di full metal
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1551
speriam non sia vero quello dell'i7...
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 15:20   #58
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Ma l'alegato in offerta con le vga dx11 cosè un cartellino?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 22:42   #59
f0rest
Senior Member
 
L'Avatar di f0rest
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ma l'alegato in offerta con le vga dx11 cosè un cartellino?
E' un cartoncino con il seriale da inserire su Steam, tramite il quale poi scaricherai il gioco quando sarà disponibile.
__________________
f0rest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2009, 08:01   #60
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Quote:
Originariamente inviato da f0rest Guarda i messaggi
E' un cartoncino con il seriale da inserire su Steam, tramite il quale poi scaricherai il gioco quando sarà disponibile.
Oh mi è sfuggito o non mi ricordo la sapphire ha il logo di dirt2..non so...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v