Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 19:24   #3801
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
salve raga, qualcuno sa se cuda e supportato dalla nostra scheda video?
Old 15-11-2009, 19:48   #3802
kmax79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
interessante

senti, ci puoi spiegare come/dove si può ottenere l'upgrade a 7 gratuitamente partendo dal sito Acer?

anche perchè noi siamo tutti rimasti fermi a questa comunicazione ufficiale Acer: http://www.acer.com/windows7upgrade/eligible.html che non comprende il nostro portatile

ma se tu l'hai fatto allora si può fare evidentemente, ed io come tanti altri ti erigeremo una statua se ci spieghi come/dove si fa questa richiesta

aproposito, che versione di windows 7 ti è arrivata? E come? Mediante un download, un dvd per posta, altro? Il seriale di windows 7 è nuovo o si ricicla quello sotto al portatile (non credo dato che è di vista)?

facci sapere che è una cosa che interessa credo tutti quanti qua dentro

ciao ciao
Intanto saluto tutti.. essendo nuovo.

Ho ordinato l' UPGRADE KIT semplicemente passando dal sito dell'ACER che poi ti rimanda ad un altro sito che si occupa della distribuzione:

https://ebiz3.mentormediacorp.com/up...elect_Lan.aspx

Ti fanno completare un form in cui inserisci il seriale del tuo pc e da li loro sanno benissimo quale è il modello del tuo pc.. che versione di Vista vi è installato .. ecc..

Infine ti arriva per posta un pacco con 2 dvd, uno per i driver e l'altro per il Windows 7. (spese postali circa 15€)

ciao

E aggiungo che la versione di windows 7 che ti arriva è la versione Home Premium (corrispondente a quella di Vista già presente) e il seriale è nuovo.

Concludo dicendo che ancora non ho completato l'installazione appunto perchè volevo prima trovare tutti i driver necessari, dato che nel cd dei driver che mi è stato mandato non è contemplato il nostro modello.

Ultima modifica di kmax79 : 15-11-2009 alle 19:54.
kmax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 20:39   #3803
continuum666
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
Confermo che andando sul sito https://ebiz3.mentormediacorp.com/up...indows7Upgrade, mettendo il numero di serie mi consente di ordinare Win 7 Home Premium 32 bit ITA a €14,90.

L'unica cosa che non capisco é quando mi dice:

Pagamento a mezzo trasferimento telegrafico. (Accetto di condividere tutte le spese bancarie e di pagare la somma addizionale di EUR 10,00 per spese amministrative. Questo non comprende il costo del trasferimento bancario che vi sarà addebitato direttamente dalla vostra banca, e varia da banca a banca).

Non capisco se queste €10 sono da aggiungere alle €14,90

Ultima modifica di continuum666 : 15-11-2009 alle 20:42.
continuum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 20:41   #3804
kmax79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
mmm.. io ho usato la carta di credito e mi sembra mi hanno addebitato solo le 14.90€ per la spedizione.
kmax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:55   #3805
ontherock85
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
undervolting

gronag... hai postato te la guida all'undervolting? se si, l'ho seguita ma non riesco a settare definitivamente i voltaggi che imposto nella scheda profiles...cioè poi in cpu info noncorrispondono...cosa ho sbagliato? mi potresti aiutare please??? thanks!
ontherock85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 22:15   #3806
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da continuum666 Guarda i messaggi
Confermo che andando sul sito https://ebiz3.mentormediacorp.com/up...indows7Upgrade, mettendo il numero di serie mi consente di ordinare Win 7 Home Premium 32 bit ITA a €14,90.

L'unica cosa che non capisco é quando mi dice:

Pagamento a mezzo trasferimento telegrafico. (Accetto di condividere tutte le spese bancarie e di pagare la somma addizionale di EUR 10,00 per spese amministrative. Questo non comprende il costo del trasferimento bancario che vi sarà addebitato direttamente dalla vostra banca, e varia da banca a banca).

Non capisco se queste €10 sono da aggiungere alle €14,90
Come ha già spiegato kmax79 basta compilare il form al link https://ebiz3.mentormediacorp.com/up...elect_Lan.aspx e seguire le istruzioni.
Probabilmente i 10 euro aggiuntivi sono per un particolare tipo di pagamento che al momento mi sfugge. Quindi vi consiglio di pagare con carta di credito (postepay va benissimo) le sole 14,90 e siete a posto.
Molto probabilmente il primo pagamento non andrà a buon fine!
Ma non vi preoccupate, dopo qualche gg al max vi arriverà una mail dove reinserire i dati della carta. Non è una truffa, state tranquilli.

Nel giro di 20gg o poco più troverete Win7 nella cassetta delle lettere.
All'interno ci sarà anche un dvd con i software Acer che serve per eseguire l'aggiornamento da Vista a 7.
Questo dvd Acer praticamente non vi servirà proprio perchè non riconosce il 5930g nella lista dei pc aggiornabili.
Inserite direttamente il dvd di 7 fate una installazione pulita.
La versione di 7 ordinabile può essere solamente quella analoga al Vista intallato (premium-->7 premium, ultimate64-->7 ultimate64, ecc...) e nella medesima lingua.

Voilà!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 22:33   #3807
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Sì,certo,ranmic822
to lo hai installato? noti miglioramenti?
Old 15-11-2009, 22:43   #3808
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Come ha già spiegato kmax79 basta compilare il form al link https://ebiz3.mentormediacorp.com/up...elect_Lan.aspx e seguire le istruzioni.
Probabilmente i 10 euro aggiuntivi sono per un particolare tipo di pagamento che al momento mi sfugge. Quindi vi consiglio di pagare con carta di credito (postepay va benissimo) le sole 14,90 e siete a posto.
Molto probabilmente il primo pagamento non andrà a buon fine!
Ma non vi preoccupate, dopo qualche gg al max vi arriverà una mail dove reinserire i dati della carta. Non è una truffa, state tranquilli.

Nel giro di 20gg o poco più troverete Win7 nella cassetta delle lettere.
All'interno ci sarà anche un dvd con i software Acer che serve per eseguire l'aggiornamento da Vista a 7.
Questo dvd Acer praticamente non vi servirà proprio perchè non riconosce il 5930g nella lista dei pc aggiornabili.
Inserite direttamente il dvd di 7 fate una installazione pulita.
La versione di 7 ordinabile può essere solamente quella analoga al Vista intallato (premium-->7 premium, ultimate64-->7 ultimate64, ecc...) e nella medesima lingua.

Voilà!
ma anche chi lo ha acquistato prima di giugno? perchè a me lo fa aggiornare a quanto pare
Old 15-11-2009, 22:45   #3809
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
ma anche chi lo ha acquistato prima di giugno? perchè a me lo fa aggiornare a quanto pare
In teoria da giugno a gennaio.....cmq se ti permettono di ordinarlo fallo, che te frega!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 15-11-2009, 22:52   #3810
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
salve raga, qualcuno sa se cuda e supportato dalla nostra scheda video?
Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Sì,certo,ranmic822
quoto, uso le funzionalità cuda proprio per macinare i pacchetti di Boinc

Quote:
Originariamente inviato da kmax79 Guarda i messaggi
Ho ordinato l' UPGRADE KIT semplicemente passando dal sito dell'ACER che poi ti rimanda ad un altro sito che si occupa della distribuzione:

visto che mi piace fare le cose per bene, il link del sito Acer che rimanda al link esterno?

Quote:
Confermo che andando sul sito https://ebiz3.mentormediacorp.com.....
Quote:
Come ha già spiegato kmax79 basta compilare il form al link https://ebiz3.mentormediacorp.com e seguire le istruzioni.
scusate ma sono una persona estremamente cauta e quindi sono un po' perplesso, vi elenco i motivi dei miei dubbi:
1. Finchè non vedo un link che dal sito Acer mi rimanda a questo non sborso soldi
2. Sul sito Acer si parla di upgrade gratuito, quindi non vedo perchè dovrei sborsare 15 euro
3. Il link che avete postato, se accorciato alla radice (come ho troncato per comodità) rimanda ad un sito che non capisco in che modo venda prodotti Microsoft originali in conto terzi (Acer)

infatti https://ebiz3.mentormediacorp.com carica una anonima pagina web IIS7 dove selezionare una lingua e da qui viene caricata quest'altra pagina http://www.iis.net/ (provate a cliccare, grazie), che non capisco come o cosa c'entri con Acer o Microsoft

e quella pagina dove compilare il form per l'upgrade a € 14,90 mi sembra un po' tanto (troppo) anonima

non lo so, sicuramente sono troppo cauto io ma non mi convince

perchè Acer non supporta ufficialmente l'upgrade allora? Perchè rimanda (però voglio il link del sito Acer) ad un sito esterno a pagamento?

ciao ciao

P.S.
dato che c'ero ho anche fatto una piccola ricerca googliana su questi di mentormediacorp:
- http://whois.domaintools.com/mentormediacorp.com
- pare che si occupino non solo dell'Acer 5930G ma dell'aggiornamento "gratuito" (a € 14,90 secondo alcuni e a € 24,90 secondo altri) di una marea di portatili, quindi anche di altri modelli Acer, e poi di diversi modelli Hp, Dell, Asus
- alcuni lamentano che una volta inseriti i dati non si ha alcuna conferma ne della transazione economica ne dell'avvenuto "ordine"

considerazione finale:

dato che c'è tempo fino al 31/01/2010 per poter aggiornare "gratuitamente" tramite questo sito preferisco aspettare un po' e vedere come evolve la questione, che mi sembra un po' tanto fumosa visto che trattano così tante marche/modelli di portatili e che sul sito Microsoft non trovo nessuna informazione

P.S. 2
potete postarmi una foto della confezione recapitatavi a casa? Dico proprio il package (cancellate il seriale), tanto per vedere com'è fatto e cosa c'è scritto sopra

grazie
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 22:54   #3811
continuum666
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
Non so se sono un pò OT, ma consiglio di tenere sott'occhio anche il forum di Cahya Prastyanto per quanto riguarda i drivers degli Acer.
L'altro ieri ha pubblicato i drivers di Win7 per il 5935 qui
Old 15-11-2009, 22:56   #3812
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
to lo hai installato? noti miglioramenti?
guarda, in Boinc almeno il computo dei pacchetti elaborati è enormemente ridotto, ogni pacchetto ci mette menò della metà del tempo in elaborazione rispetto a quelli senza cuda (solo cpu)

prezzo da pagare nel mio caso? Usando anche la gpu le temperature rilevate sono tutte e tre >80° (core0, core1 e gpu) e trasformatore bollente.
Ma come dicevo il mese scorso quando mi sono iscritto sono mesi che rulla così e non ho ancora riscontrato problemi

ciao ciao

EDIT:
ecco una schermata del Seti dove puoi confrontare il run-time dei pacchetti elaborati con CUDA (6.08 cuda) e quello di un pacchetto elaborato senza CUDA (6.03). Nota quanti pacchetti cuda elaborati nello stesso tempo rispetto a quanti senza cuda. A te le ovvie considerazioni

Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 15-11-2009 alle 23:14.
Old 15-11-2009, 23:04   #3813
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Non so se sono un pò OT, ma consiglio di tenere sott'occhio anche il forum di Cahya Prastyanto per quanto riguarda i drivers degli Acer.
L'altro ieri ha pubblicato i drivers di Win7 per il 5935 qui
bella cosa, è più o meno quel che vorrei fare con il serverino ftp, che vi comunico ho slegato da hamachi e messo dietro no-ip, quindi di fatto togliendo la bega di installare hamachi

sto continuando nei test, dopodichè lo apro con una sessione guest pubblica e iscrizione gratis con user/pass a chi è interessato

vi chiedo ancora un po' di pazienza però

ciao ciao
Old 15-11-2009, 23:15   #3814
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
quoto, uso le funzionalità cuda proprio per macinare i pacchetti di Boinc

visto che mi piace fare le cose per bene, il link del sito Acer che rimanda al link esterno?

scusate ma sono una persona estremamente cauta e quindi sono un po' perplesso, vi elenco i motivi dei miei dubbi:
1. Finchè non vedo un link che dal sito Acer mi rimanda a questo non sborso soldi
2. Sul sito Acer si parla di upgrade gratuito, quindi non vedo perchè dovrei sborsare 15 euro
3. Il link che avete postato, se accorciato alla radice (come ho troncato per comodità) rimanda ad un sito che non capisco in che modo venda prodotti Microsoft originali in conto terzi (Acer)

infatti https://ebiz3.mentormediacorp.com carica una anonima pagina web IIS7 dove selezionare una lingua e da qui viene caricata quest'altra pagina http://www.iis.net/ (provate a cliccare, grazie), che non capisco come o cosa c'entri con Acer o Microsoft

e quella pagina dove compilare il form per l'upgrade a € 14,90 mi sembra un po' tanto (troppo) anonima

non lo so, sicuramente sono troppo cauto io ma non mi convince

perchè Acer non supporta ufficialmente l'upgrade allora? Perchè rimanda (però voglio il link del sito Acer) ad un sito esterno a pagamento?

ciao ciao

P.S.
dato che c'ero ho anche fatto una piccola ricerca googliana su questi di mentormediacorp:
- http://whois.domaintools.com/mentormediacorp.com
- pare che si occupino non solo dell'Acer 5930G ma dell'aggiornamento "gratuito" (a € 14,90 secondo alcuni e a € 24,90 secondo altri) di una marea di portatili, quindi anche di altri modelli Acer, e poi di diversi modelli Hp, Dell, Asus
- alcuni lamentano che una volta inseriti i dati non si ha alcuna conferma ne della transazione economica ne dell'avvenuto "ordine"

considerazione finale:

dato che c'è tempo fino al 31/01/2010 per poter aggiornare "gratuitamente" tramite questo sito preferisco aspettare un po' e vedere come evolve la questione, che mi sembra un po' tanto fumosa visto che trattano così tante marche/modelli di portatili e che sul sito Microsoft non trovo nessuna informazione

P.S. 2
potete postarmi una foto della confezione recapitatavi a casa? Dico proprio il package (cancellate il seriale), tanto per vedere com'è fatto e cosa c'è scritto sopra

grazie
Mamma mia quante palle!!!
Ecco qui http://www.acer.com/windows7upgrade/
Oppure direttamente dal sito Microsoft http://www.microsoft.com/italy/windo...s/upgrade.mspx
Ti rimandano tutti al sito mentormedia.
Bastava cercare un attimo eh, non so tu che siti Acer e Microsoft hai guardato.

Fidati, è tutto regolare. Avevo letto anche io prima le varie dicerie e bla bla bla....io ho voluto provare sulla mia pelle col rischio di rimetterci...tutte boiate, il sistema funziona perfettamente!
L'aggiornamento è gratuito, i 14,90 sono solamente le spese di spedizione. Arriva da Budapest in una busta imbottita. Già installato e già attivato.

Ultima modifica di grey.fox : 15-11-2009 alle 23:25.
Old 15-11-2009, 23:33   #3815
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Mamma mia quante palle!!!
Ecco qui http://www.acer.com/windows7upgrade/

Fidati, è tutto regolare. Avevo letto anche io prima le varie dicerie e bla bla bla....io ho voluto provare sulla mia pelle col rischio di rimetterci...tutte boiate, il sistema funziona perfettamente!
L'aggiornamento è gratuito, i 14,90 sono solamente le spese di spedizione. Arriva da Budapest in una busta imbottita. Già installato e già attivato.
sono io che sono troppo cauto, lo ripeto a scanso di equivoci

- dal link (grazie) hai notato un certo Step 1? Io il 5930G in quell'elenco non lo trovo come non l'ho mai trovato prima

lo sai che Acer ha risposto via mail ad un utente di questo forum confermandogli che il 5930G non rientra nella politica di upgrade?

sicuramente funziona ed è tutto regolare e io troppo ansioso ma..... e se si accorgono che rilasciano software e licenze a prodotti per cui non è previsto l'upgrade cosa succederà?

io nel dubbio continuo ad aspettare ancora un po'

ciao ciao

P.S.
il package è sicuramente regolare microsoft, come mentormediacorp è sicuramente legittimata a vendere Seven. Il problema credo sta nello Step 1 e nel fatto che hai usufruito di qualcosa per cui non avevi diritto (o almeno io non ho diritto, non so quando l'hai comprato te il portatile). Ti quoto parte della FAQ Acer sull'upgrade a Seven:
Quote:
Which Microsoft operating systems will qualify for the Upgrade Program?

To be eligible for the Program, you must purchase a new PC between June 26, 2009 and January 31, 2010. The PC must come with a valid Windows Vista® Home Premium, Windows Vista® Business or Windows Vista® Ultimate Certificate of Authenticity (COA) attached. In addition, the PC must also have Microsoft Windows Vista® SP1 or SP2 OR a Windows® XP Downgrade with Service Pack 3 installed.
la pappardella qui: http://www.acer.com/windows7upgrade/faq.html

e dal sito mentormediacorp:
Quote:
1. Periodo di acquisto valido:
I computer Acer sono abilitati esclusivamente all'upgrade Windows 7, a condizione che siano stati acquistati fra il 06/26/2009 e il 01/31/2010.
...
Il sottoscritto prende atto dei termini e delle condizioni, e li accetta, e acconsente a che, ai fini della evasione della propria richiesta di un upgrade a Windows 7, gli venga richiesto di divulgare ad Acer o ai suoi subappaltatori alcune informazioni personali necessarie per portare a termine la transazione.

in ogni caso grazie per le informazioni

Ultima modifica di aled1974 : 15-11-2009 alle 23:44.
Old 15-11-2009, 23:41   #3816
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quando ho acquistato il 5930g era espressamente pubblicizzato per questo modello l'upgrade gratuito a 7. Ho ancora il volantino! Che mi vangano pure dire il contrario.
In effetti poi non si può AGGIORNARE Vista a 7 con questo modello, come con quelli presenti nella lista.
Inoltre nel dvd di aggiornamento di ACER è scritto nelle istruzioni che se il modello non compare nella lista si deve procedere a una installazione pulita.
Insomma, ti assicuro che io non ho fatto altro che seguire le loro istruzioni alla lettera.
Old 15-11-2009, 23:48   #3817
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Quando ho acquistato il 5930g era espressamente pubblicizzato per questo modello l'upgrade gratuito a 7.....
sì sì, non è che ti sto attaccando eh? Volevo solo ragionarci sopra in quanto quelli di Acer si sono comportati un po' maluccio con noi clienti dicendo una cosa, pubblicizzando un'altra etc etc

sono contento per te che sei passato a Seven , anch'io uso 7RC e mi trovo benissimo

ciao ciao
Old 15-11-2009, 23:51   #3818
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

ragazzi, ma come fanno a sapere se uno l'ha comprato prima o dopo il 26/06? quando l'ho comprato non hanno preso mica il seriale.........
Old 15-11-2009, 23:57   #3819
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
ragazzi, ma come fanno a sapere se uno l'ha comprato prima o dopo il 26/06? quando l'ho comprato non hanno preso mica il seriale.........
non so te, ma io al primo avvio del portatile ho proceduto alla registrazione online del portatile (novembre 2008) presso il sito Acer ed ecco la mia perplessità:

se procedo all'acquisto dell'upgrade e poi loro tra un mese o tra un anno si accorgono che ho violato i termini e le condizioni espressamente indicate, cosa mi fanno?

ciao ciao

P.S.
certo che questo tipo di politica da parte di Acer è parecchio fastidioso e oltraggiosamente discriminante
Old 16-11-2009, 00:16   #3820
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

io non ho effettuato nessuna registrazione, sono tentato.......

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian