|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
dal lunedi al sabato? la sera ti guardi in faccia e ti vedi più vecchio degli altri, la barba te la fai ogni 20 giorni solo per farti distinguere da una scimmia
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
in certi periodi è anche peggio mi dicono
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ma almeno hai detto la descrizione di quel che fa? ma voi pensate davvero che chi ha lavorato una vita fa comprare al figlio nullafacente una macchina da 50/60/70 mila euro?? io no. chi ha lavorato una vita è a conoscenza del valore del denaro e dei sacrifici. probabilmente poi chi ha lavorato una vita, anche facendo il professionista, non potrebbe permettersi una cosa del genere. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
se non l'hai voluta fare tu, ora di che ti lamenti? |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
qualche giorno fa ho visto un cane che con la corda e la struttura di ferro che gli ha fatto il padrone per tenerlo legato e recintato si stava strozzando...soffocava letteramente, sono rimasto fermo a guardare e a sentirlo urlare, ho pensato dopo 10 secondi di chiamare il padrone, ma poi mi sono girato ho guardato il cielo e ho visto che pioveva e sono ritornato alle cose che stavo facendo...
il cane dopo(fortunatmanete per lui) è riuscito a liberarsi, o lo ha liberato il padrone...ancora ora non capisco la mia reazione.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
trovati una specializzazione, o un mestiere. Lavorando da non specializzato purtroppo la vita è quella lì.
Se puoi torna a studiare, soffri per qualche anno ma almeno poi potresti avere le basi per poter imparare a saper fare qualcosa. Senza specializzazione si fanno solo lavori che più o meno tutti potrebbero fare, e di solito si finisce a lavorare come bestie da soma |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() eri più divertente quando ti fingevi figo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
posso farti una domanda??
non trovi giusto che un genitore possa dare a suo figlio tutto cio che vuole e che è riuscito a mettere da parte nel corso della sua vita?? Se tuo padre è riuscito a diventare ricco tu figlio dovrai del suo lavoro... non ci vedo niente di male, sei semplicemente stato fortunato
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per rispondere alla seconda domanda: si, conosco gente del genere. Figlio nullafacente con macchinone di quel valore li e cambiato ogni 2-3 anni al massimo. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
d'estate lo faccio sempre, mando tutto e tutti a fanculo e me ne sto un mese senza fare niente |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ho mica capito lo scopo del thread
Che gli altri sono ricchi e te sfigato? Eh, benvenuto nella realtà... E per studiare ci vuole voglia, te non sei una capra Non è facile ma puoi farcelaCerto, nessuno ha voglia, non è una novità...
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
forse ho capito male
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Mi spiego, un genitore che avendo fatto fortuna permette ai suoi figli di gozzovigliare non facendo una beneamata fava dalla mattina alla sera dalla più tenera età fino all'età adulta, imho fa una castroneria grande come una casa o quantomeno dimostra di non aver alcun interesse nell'educare i propri figli. Un comportamento corretto sarebbe quello di dare ai figli le possibilità per formarsi e crescere secondo le proprie aspirazioni e tendenze, far si che questi capiscano cos'è il sacrificio, il lavoro, il risparmio etc etc Poi, quando questi saranno adulti e avranno imparato questi valori fondamentali allora ci sta che un genitore gli lasci in eredità i suoi averi Io vedo gente a cui i genitori hanno regalato tutto, auto, moto, casa, a cui magari hanno trovato perfino un lavoro comodo... vedo questa gente e penso che non abbiano educato dei figli, ma dei rammolliti senza spina dorsale cresciuti nella bambagia e senza alcun tipo di educazione.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
è tutta questione di scelte, secondo me..
credo di fare un lavoro simile al tuo, ma non sto in proprio.. tagli e cicatrici sulle mani capitano, ma almeno, la maggior parte dei giorni, perchè poi ovviamente ci sono anche gli straordinari, alle 17.30 vado a casa.. non so quanto riesci a guadagnare stando in proprio, ma io i miei 1200€ al mese da apprendista riesco a portarli a casa.. a volte c'è chi dice che stare in proprio è meglio, ma anche vedendo ex colleghi che si sono messi in proprio e ora fanno una vita simile alla tua, non capisco proprio dove sia il meglio.. tantopiù che in questo modo ho un'azienda alle spalle che ha interesse nel farmi crescere e specializzare e che anche nel giorno in cui deciderò di andarmene, non mi potrà levare quello che ho imparato, ovviamente.. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
Altrimenti si rischia di finire a fare lavori non specializzati, pagati una miseria, con la certezza di essere liberamente sostituibili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

in certi periodi è anche peggio mi dicono