Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2009, 01:36   #1
papà giovanni
Member

Iscritto dal: May 2008
Per la seoncda volta un aiuto per favore

Carissimi ragazzi. Esattamente un anno fa si laureava il mio figliolo ed io, ignorante di computer, decisi di fargli un regalo acquistando un pc. Io non sapevo dove rivolgermi e su suggerimento della mia figliola chiesi a voi. Non ho mai ringraziato a sufficenza per l'aiuto che mi avete dato: vedere la faccia del mio figliolo è stato una gioia per il mio vecchio cuore da dinosauro. Ora mio figlio lavora in un'altra città e nonstante volesse lasciare il pc per la sorella , gli ho promesso che avrei provveduto io così come ho fatto per lui. Vi chiedo ancora una volta la cortesia di porgermi una mano e farmi districare in questo labirinto. Io, memore della precedente esperienza, mi porto avanti con il lavoro: Eleonora gioca molto, traffica con i video come il fratello e lo usava anche per vedere la tv e i film. Lo ha anche aiutato a farlo andare più veloce e con mia grande sorpresa ne mastica più lei del fratello. Io ho un budget di circa 1000-1200 euro. Mi chiedevo una cosa se posso: è possibile vedere i film in alta definizione sul pc? così non devo discutere per vedermi in pace i miei documentari. Infine ultima richiesta: un poco piu silenzioso dell'altro sarebbe possibile? Il mio figliolo dice che silenzio e utilizzo non vanno daccordo per via del calore. Ditemi voi.

Io ne approfitto per augurare un sereno e rilassante weekend a voi e alle vostre famiglie. Grazie !!

Ultima modifica di papà giovanni : 14-11-2009 alle 01:39.
papà giovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 02:40   #2
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Ciao Giovanni! Risulta impossibile negare l'aiuto quando viene chiesto in modo così gentile e garbato

Rispondo innanzitutto ad alcune tue domande:
Si puoi vedere i film in alta definizione, ti basta avere un monitor FullHD (ovviamente anche il file che riproduci o in generale la sorgente deve essere ad alta definizione ma questo gia lo saprai).
Sicuramente è possibile farlo il più silenzioso possibile, magari non sarà inudibile ma ci si può lavorare su.

Ti propongo questa configurazione

Case: Nello shop dove ti sto prendendo tutti i pezzi non c'è un buon case silenzioso, quindi se vuoi puntare su un case silenzioso lo devi prendere a parte e a questo punto ti consiglio o un "Cooler Master Sileo 500" o un "ANTEC P183" che costa di più ma imho è migliore, se ti va bene un case qualsiasi ti consiglio di andare nel sito scritto sotto e scegliere quello che più ti piace
Alimentatore: Corsair CMPSU-650TXEU 650W € 81.80 Ottimo, sovradimensionato ma ti permetterà di riutilizzarli in futuro per diverso tempo
Scheda Madre: ASUS 1366 P6T X58 € 175.00 Una delle migliori di questo socket
Processore: INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB BOX STEP D0 € 217.50 Va benissimo con i videogame, con gli smanettamenti video e in genere con tutto, è un'ottima cpu
Dissipatore CPU: Prolimatech Megahalems 775/1366 € 52.00 Raffredda il processore a dovere ed è molto più silenzioso rispetto al dissipatore stock
Ram: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB OCZ XTC Gold LV i7 --CL8-- Skt1366 (3x2GB) € 137.50 Di marca ottima, OCZ, sono testate dino a 1600Mhz e CL8, anche in caso di overclock non daranno problemi
Scheda Video: ATI HD4890 HIS 1GB iCoolerX4 DVI/VGA/HDMI € 155.00 Versione della scheda con un dissipatore che produce meno rumore rispetto alla reference, ovviamente la sentirai comunque in full load, ottima scheda per videogiocare a risoluzioni FullHD
Hard Disk: Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black € 52.00 Un bel Western Digital serie Caviar Black, per chi vuole le prestazioni migliori, andrà benissimo
Masterizzatore: DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA € 25.00 Nulla da segnalare, un normale masterizzatore
Monitor: Samsung LCD 23" P2370 2ms € 211.00 Ottimo minitor FullHD (1980x1080) con risposta di soli 2ms quindi perfetto anche per videogiocare

Sub-Totale: € 1,106.80 da Prokoo.it (da aggiungere le spese del case)

Se non sai montare il pc per 30€ te lo montano loro ma a questo punto devi prendere anche da loro il case (ma penso non ne avrai bisogno, a quanto pare tua figlia ne mastica ).

Con un pc come questo sia tu che lei non avrete alcun problema a soddisfare i vostri bisogni informatici

PS Grazie, buon WeekEnd anche a te e alla tua famiglia
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 10:58   #3
iagarek
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Ciao Giovanni! Risulta impossibile negare l'aiuto quando viene chiesto in modo così gentile e garbato
oltre alla proposta di rastaman ti consiglierei anche di pensare ad un processore inferiore, ma non meno prestante per l'utilizzo che ne farà

case_Cooler Master Sileo 500 RC-500-KKN1-GP - black__€ 69.5
fan_Noctua NF-R8-1800__€ 16 da aggiungere sul lato del case
alim_CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU__€ 68.5
madre_Gigabyte GA-P55-UD4 (P55,S1156,ATX,DDR3)__€ 130 qualora volesse provare ad overclockare
cpu_Intel Core i5 Quad Core 750 PC1156 8MB Cache 2,66GHz Box__€ 155
dissipat_NOCTUA NH-U12P SE2 1366/1156__€ 63
ram_Corsair DDR3 PC1600 4GB CL8 i5/i7 (1600MHz)__€ 115.5
vga_Sapphire VAPOR-X 4890 1GB GDDR5__€ 164
hd_WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS__€ 57
mast_LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black__€ 24
monitor e tv assieme__ASUS 23,6" 24T1E FULLHD MM DVB-T PAL SECAM HDMI BLACK__€ 270
ASSEMBLAGGIO E TEST PC__€ 30

tot_1162.5 da e-key

forse non si renderà conto di averlo acceso
iagarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 11:35   #4
papà giovanni
Member

cari ragazzi. cosa dire? grazie per la vostra disponibilità. mi sono guardato pezzo per pezzo ogni cosa che mi avete suggerito al fine di farmi una idea. il mio problema è che non so assolutamente cosa fare e cosa scegliere. Come ho già accennato mio caro rastman , in effetti mia figlia ne capisce particolarmente ma dubito che sia in grado di montare un computer di qualsiasi genere esso sia. oltre a questo mi permetto di chiedervi un altra cosa se mi è possibile. per visionare film in alta definizione e giocare serve per caso un lettore blue ray ? io l'unico regalo che mi sono fatto in ambito tecnologico è stato un televisore full hd con relativo lettore e home teathre perchè amo il cinema ma il tempo per recarmi in tale luogo rimane ahimè abbastanza scarso. tuttavia io ho notato che non lo avete inserito quindi ne deduco che non sia possibile inserirlo sul pc oppure che sia invece possibile poter vedere i film in altra maniera. ho indovinato?

in attesa di una risposta vi ringrazio ancora per la pazienza che portate ad un vecchio dinosauro. Buon fine settimana.

scusatemi ma mi scordavo di riferire che tempo fa un utente del forum mi suggerì gentilmente di fare sostituire le ventole del contenitore del pc per farlo diventare piu inudibile e , anche se per me rimaneva sempre rumoroso, vi riuscii in modo perfetto. Mi domandavo se questa cosa si può effettuare in tutti quanti i modelli e cosa mi suggerite per venire in contro alle mie esigenze di silenzio e alle esigenze di mia figlia in fatto di tranquillità su temperature e possibilità di poter operare dei piccoli cambiamenti senza dover lavorare in un vano molto angusto. esteticamente io sarei propenso per prendere il p 183.

Ultima modifica di papà giovanni : 14-11-2009 alle 11:47.
Old 14-11-2009, 12:10   #5
iagarek
Senior Member

dunque
secondo me inserire un lettore bluray su un pc non ha molto senso, ma è solo una mia opinione. farlo vorrebbe dire collegare anche un sistema home theater decente al pc e quindi anche una buona scheda audio per poter sfruttare le potenzialità del disco...io ti posso dire che ho collegato il mio hometh (diciamo pure pessimo) alla scheda madre del pc e ti assicuro che i dvd classici si vedono e sentono benissimo usando un normalissimo masterizzatore come quello che ti è stato consigliato

il p183 è sicuramente un buon case, tanto meglio se collima con i tuoi gusti, e la sostituzione di tutte le ventole la si può fare su tutti modelli.
Tieni presente il fatto che il p183 è stato già studiato per essere silenzioso e quindi, probabilmente, non dovrai intervenire con operazioni di sostituzione. Qualora ci fosse bisogno di aggiungerne, allora ti ri-consiglierei ventole della Noctua
Old 14-11-2009, 13:25   #6
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
caro paà giovanni che piacere rivederti su questo forum. forse non ti ricordi di me ma io ricordo il tuo "caso" del 2008... mi fa sempre piacere rivedere una persoa di cosi squisita gentilezza...un saluto
Old 14-11-2009, 13:34   #7
papà giovanni
Member

Caro gabryflash io ricordo perfettamente il suo breve intervento della volta scorsa. Vedo che la sua cagnolina è ancora in buona forma e me ne compiaccio.
Per quanto riguarda il discorso relativo al blue ray io immagino di non essermi spiegato bene. La mia idea era solamente di poter fare usufruire a mia figlia sia dei contentuti di sky sia di film in quel formato acquistabili o affittabili in qualunque negozio. Io condivido per passione personale l'idea di Iagarek di avere un buon impianto audio a supporto dei film ma quello è facilmente risolvibile in quanto mia figlia dispone da tempo di un suo proprio impianto di ottimo livello. Per quanto concerne la scheda audio invece , io devo ammettere che nella mia ignoranza , avevo pensato che il computer ne fosse già provvisto ma se deve essere comperata affronterò quella spesa. Tuttavia mi trovo in difficoltà sia nello scegliere tra le vostre due configurazioni sia nel reperire un negozio a cui io possa fare riferimento per l'acquisto, l'assemblaggio e , nella sfortunata ipotesi di un guasto, della riparazione. Potreste per caso supportarmi e sopportarmi ancora una volta in tal senso?
Old 14-11-2009, 15:07   #8
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da papà giovanni Guarda i messaggi
Caro gabryflash io ricordo perfettamente il suo breve intervento della volta scorsa. Vedo che la sua cagnolina è ancora in buona forma e me ne compiaccio.
Per quanto riguarda il discorso relativo al blue ray io immagino di non essermi spiegato bene. La mia idea era solamente di poter fare usufruire a mia figlia sia dei contentuti di sky sia di film in quel formato acquistabili o affittabili in qualunque negozio. Io condivido per passione personale l'idea di Iagarek di avere un buon impianto audio a supporto dei film ma quello è facilmente risolvibile in quanto mia figlia dispone da tempo di un suo proprio impianto di ottimo livello. Per quanto concerne la scheda audio invece , io devo ammettere che nella mia ignoranza , avevo pensato che il computer ne fosse già provvisto ma se deve essere comperata affronterò quella spesa. Tuttavia mi trovo in difficoltà sia nello scegliere tra le vostre due configurazioni sia nel reperire un negozio a cui io possa fare riferimento per l'acquisto, l'assemblaggio e , nella sfortunata ipotesi di un guasto, della riparazione. Potreste per caso supportarmi e sopportarmi ancora una volta in tal senso?
Tra le due configurazioni ti consiglio la mia perchè alla fine vai a spendere pochissimo in più ma ti ritrovi un processore di gran lunga migliore, sia nei videogame, sia quando si smanetta con i video sia quando si fanno molte operazioni in contemporanea, e una quantità superiore di ram che ti gioveranno molto.
Per quanto riguarda l'assemblaggio ti ripeto che su prokoo.it per 30Euro ti assemblano loro il pc ma devi prendere anche il case da loro ovviamente.
La scheda audio è gia integrata nella scheda madre, lui ti consigliava di prenderne una a parte perchè sono migliori di quelle integrate ma a meno che non si ha un orecchio molto sensibile alla fine non si sentono molte differenze quindi andare a spendere altri 100Euro per una buona scheda audio è quasi inutile secondo me.
Il Blu-Ray si può montare senza problemi dato che è come un normale lettore dvd esteticamente solo che devi andare a spendere altri 100-150Euro a seconda se lo vuoi solo lettore o anche masterizzatore, sempre da prokoo:
Lettore blu-ray: BD-ROM LG CH08LS10 LIGHTSCRIBE COMBO NERO SATA RETAIL € 119.00
Lettore\Masterizzatore blu-ray: BD-RW LG BH08LS20 NERO SATA BULK € 154.00

In caso di guasti semplicemente devi fare la richeista di RMA a prokoo.it e spedire loro il componente guasto, loro procederanno così alla sostituzione In ogni caso potrai ripostare qua sul forum in caso di inconvenienti e ti aiuteremo di sicuro
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
Old 14-11-2009, 15:38   #9
iagarek
Senior Member

Quote:
Tra le due configurazioni ti consiglio la mia perchè alla fine vai a spendere pochissimo in più ma ti ritrovi un processore di gran lunga migliore, sia nei videogame, sia quando si smanetta con i video sia quando si fanno molte operazioni in contemporanea, e una quantità superiore di ram che ti gioveranno molto.
nessuna obiezione
il mio era solo un consiglio, ipotizzando che tutta la potenza del i7 920 non fosse poi così necessaria e soprattutto sfruttata, in funzione delle richieste espresse...silenziosità, e possibilità di poter utilizzare il monitor non solo come monitor per film/giochi/normale uso desktop, ma anche direttamente come tv (almeno così l'ho interpretata).

Quote:
La scheda audio è gia integrata nella scheda madre, lui ti consigliava di prenderne una a parte perchè sono migliori di quelle integrate ma a meno che non si ha un orecchio molto sensibile alla fine non si sentono molte differenze quindi andare a spendere altri 100Euro per una buona scheda audio è quasi inutile secondo me.
esatto...infatti come ho detto, io NON ho comprato nè scheda audio nè bluray e ho collegato direttamente il mio impianto ht pessimo alla scheda audio integrata della scheda madre e si sente benissimo per i miei gusti...ma spendere 150€ per un lettore/mast blueray e non avere poi un impianto adeguato che ne valorizzi la qualità allora diventa inutile
Old 14-11-2009, 19:08   #10
papà giovanni
Member

scusatemi tanto ragazzi ma ho dovuto attendere che mia figlia uscisse con le amiche per poter rispondere. Dunque allora seguirò le vostre indicazioni e vado a vedermi il sito di prokoo.it . Posso ricorrere alla vostra disponibilità in caso di dubbio? Intanto vi ringrazio di tutto cuore. Per la questione del blue ray ci ragione bene su tanto il compleanno della mia principessina è da qui ad un mese. Una buona serata a tutti voi.
Old 14-11-2009, 19:31   #11
papà giovanni
Member

Dunque ho letto tutto sul sito che mi avete consigliato ma non riesco a capire cosa utilizzare. A quanto vedo le descrizioni sono alquanto vaghe e poco veritiere o almeno in riferimento al contenitore di mio figlio che sembrava dovesse essere silenziosissimo. Dite che non c'è modo di poter fare ordinare uno di quelli che mi avete consigliato voi?
Old 14-11-2009, 22:09   #12
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Quote:
Dunque ho letto tutto sul sito che mi avete consigliato ma non riesco a capire cosa utilizzare. A quanto vedo le descrizioni sono alquanto vaghe e poco veritiere o almeno in riferimento al contenitore di mio figlio che sembrava dovesse essere silenziosissimo. Dite che non c'è modo di poter fare ordinare uno di quelli che mi avete consigliato voi?
Potresti provare a chiedere loro tramite mail se riescono a procurarti quei case, altrimenti mi sa che devi ripiegare su una soluzione meno silenziosa ma comunque valida, ci sono ottimi Thermaltake e CoolerMaster per esempio
(Il "Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS" ha delle ventole che sulla carta dovrebbero essere praticamente inudibili, inoltre è un ottimo case, magari dagli un'occhiata )
Old 15-11-2009, 12:27   #13
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
(Il "Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS" ha delle ventole che sulla carta dovrebbero essere praticamente inudibili, inoltre è un ottimo case, magari dagli un'occhiata )
solo sulla carta è inudibile però...io proverei a contattarli..cmq fosse per me io andrei sul cooler mster haf 922 perche mi sembra un ottimo case per quello che costa..tu che ne pensi rastaman? cmq se vuoi andare sul sicuro magari puoi anche chiedere un piccolo consiglio nella sezione dei case : prova ad elencare quelli che ti sembrano validi ecc e son sicuro che ti risponderanno di sicuro....

ps: per ora la config che mi avete chiesto l'ho dovuta mettere da parte xche non trvo dove farla montare..appena scopro un negozio valido acquisto il tutto ... FINE OT
Old 15-11-2009, 15:25   #14
papà giovanni
Member

Buona domenica a tutti! ho mandato una email a prokoo e resto in attesa di vedere cosa rispondono. Francamente il contenitore armor mi ispira poca fiducia e devo dire che quello che mi hai proposto, caro Gabryflash, sembra buono. Tuttavia credo che seguirò il tuo consiglio e proverò a disturbare i ragazzi del forum sui monitor. Se avete altre idee o suggerimenti sarò bene lieto di ascoltare da chi ne sa più di me.
Old 15-11-2009, 15:31   #15
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
solo sulla carta è inudibile però...io proverei a contattarli..cmq fosse per me io andrei sul cooler mster haf 922 perche mi sembra un ottimo case per quello che costa..tu che ne pensi rastaman? cmq se vuoi andare sul sicuro magari puoi anche chiedere un piccolo consiglio nella sezione dei case : prova ad elencare quelli che ti sembrano validi ecc e son sicuro che ti risponderanno di sicuro....

ps: per ora la config che mi avete chiesto l'ho dovuta mettere da parte xche non trvo dove farla montare..appena scopro un negozio valido acquisto il tutto ... FINE OT
Beh dai non dire "solo" a meno che non hai un'esperienza diretta, magari è vero che fanno cosi poco rumore

Il 922 per i miei gusti è inguardabile XD comunque si è molto valido come case ma secondo me quel Thermaltake che ho detto è tutto un altro mondo, però ripeto anche quel CM non è niente male eh

PS Non ho capito il tuo OT
Old 15-11-2009, 15:57   #16
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Beh dai non dire "solo" a meno che non hai un'esperienza diretta, magari è vero che fanno cosi poco rumore

Il 922 per i miei gusti è inguardabile XD comunque si è molto valido come case ma secondo me quel Thermaltake che ho detto è tutto un altro mondo, però ripeto anche quel CM non è niente male eh

PS Non ho capito il tuo OT

ahimè mio caro rastaman si ho esperienza diretta di quel case..è quello che ho adesso...se stacco ventolone va sufficentemente bene ma le temperature si alzano.. anche io devo cambiare il case mi sa

Ps. per l'Ot riguardava il negozio bmp power che mi hai consigliato non mi ha mai risposto ne alle email (3) ne al telefono percio sono in difficoltà nel cercare dove far montare la configurazione da te consigliata... cmq anche io vado a chiedere un poco di info nella sezione dei case... ciauz
Old 15-11-2009, 16:15   #17
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
ahimè mio caro rastaman si ho esperienza diretta di quel case..è quello che ho adesso...se stacco ventolone va sufficentemente bene ma le temperature si alzano.. anche io devo cambiare il case mi sa

Ps. per l'Ot riguardava il negozio bmp power che mi hai consigliato non mi ha mai risposto ne alle email (3) ne al telefono percio sono in difficoltà nel cercare dove far montare la configurazione da te consigliata... cmq anche io vado a chiedere un poco di info nella sezione dei case... ciauz
Ah capito, chiedo venia allora

PS Ahh scusa proprio non c'ho pensato guarda, ultimamente hanno anche alzato i prezzi li e ad esempio prendere la configurazione che dovevo farmi da loro non è più conveniente, se magari via pm mi invii la configurazione finale che hai deciso posso vedere di trovare uno shop alternativo e affidabile
Old 15-11-2009, 20:21   #18
papà giovanni
Member

Volevo dirvi grazie per l'aiuto che mi avete donato..in questi giorni vedrò di ordinare tutta la mercanzia a prokoo.it . Vi auguro di cuore una serena e fruttuosa settimana.
Old 15-11-2009, 20:43   #19
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Quote:
Volevo dirvi grazie per l'aiuto che mi avete donato..in questi giorni vedrò di ordinare tutta la mercanzia a prokoo.it . Vi auguro di cuore una serena e fruttuosa settimana.
Di nulla, mi raccomando quando ordini tutto fatti risentire e dicci cosa hai preso alla fine ^^
Old 15-11-2009, 20:55   #20
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Quote:
Ah capito, chiedo venia allora

PS Ahh scusa proprio non c'ho pensato guarda, ultimamente hanno anche alzato i prezzi li e ad esempio prendere la configurazione che dovevo farmi da loro non è più conveniente, se magari via pm mi invii la configurazione finale che hai deciso posso vedere di trovare uno shop alternativo e affidabile

hai pm...

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Addio cavi perimetrali: il robot tosaerb...
Google Pixel 10 oggi proposto a soli 549...
I robot di Boston Dynamics possono inter...
Tech, gadget e accessori a meno di 5€ su...
Ford riorganizza la divisione elettrica:...
Elon Musk trasforma xAI in fornitore di ...
Pirateria musicale: batosta record per A...
iRobot riparte: nuova era con Picea, Roo...
Bitcoin: Killing Satoshi, film sul miste...
Haier Mini LED 4K da 65 pollici a soli 5...
Windows, come nascondere tutte le finest...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian