|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Da un pò di giorni per me INGIOCABILE tutti gli avversari che corrono il doppio dei miei,dei lag mortali,passaggi dopo 2 secondi buoni,che tristezza di gioco,non riesco + a divertirmi,soldi buttati!!!
|
|
|
#3122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Fantascienza! Hanno fatto manutenzione sulla linea circa 1 mese fa e me l'hanno passata in fast. Tutto funziona perfettamente...Ma poi scusa non avevi detto che il rallentamento l'avevi solo in area? Comunque il netcode fa cagare,e in molti lo dicono,poi vedete un pò voi...:boh
Ultima modifica di john18 : 14-11-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In alcune partite l'ho notata anche io la velocità doppia... Sono stra-sicuro che non si hosta un tempo per parte,altrimenti almeno un tempo perfetto lo si dovrebbe giocare. Questo ovviamente giocando con un verde!In questo caso il problema deriva dai server konami che fanno cagare!
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#3126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che connessione hai? A quanto pinghi?
|
|
|
|
|
#3127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
per non laggare a quanto bisognerebbe pingare?
|
|
|
#3128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la maggior parte fila liscio...non so forse dipende dal pc se è performante o no?? |
|
|
|
|
|
|
#3130 | |
|
Senior Member
|
Ah ok!
Quote:
Le prestazioni del pc non c'entrano nulla con l'online...IMHO è un problema di netcode che fa cagare! Penso non più di 50...Certo dipende sempre dall'avversario!
|
|
|
|
|
#3131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dopo ormai tante partite devo dire che questo pes e' molto controverso.
dalla delusione iniziale all'entusiasmo dopo qualche partita, alla sensazione di arbitraggi tutt'altro che soddisfacenti, gioco che risulta piu' lento e ragionato con l'of di zekhon (ma che perde in fluidita' generale di movimenti e gioco, si viene spesso recuperati, e si ha una sensazione generale di troppa pesantezza , a causa delle stat diminuite presumo), flipperaggio altissimo in parecchie circostanze di gioco. il gioco con OF liscio risulta piu' fluido (non parlo di grafica, parlo di movimenti generali degli omini), ma ha questi passaggini rasoterra a razzo, ha la cpu che fa' duecento passaggi di prima ogni volta, minando la sensazione globale. anche rallentando con lo speeder.dll non si ottiene la sensazione desiderata. con l'of di zekhon (almeno io sono rimasto all'1.15) tutto è troppo pesante, sembra di giocare con pg della become a legend, subito entusiasma perche' pare realizzare il nostro sogno, un pes piu' ragionato e meno flipperato, ma poi saltano fuori le magagne di cui sopra. online poi ovviamente si gioca con l'of normale, e contro squadre di real barcellona brasile a go go, col risultato di partite spesso flipperate, veloci, e poco tattiche. ogni pes aveva i suoi pro e contro, anche i tanto decantati 5 e 6 o we liveware, non erano manco loro la perfezione, ci mancherebbe, pero' restituivano una sensazione differente, diversa. non credo che personalmente questo pes durera' ancora moltissimo, di sicuro è il migliore da pes6 in poi, di sicuro abbiamo qualcosa da giocare in attesa (come sempre , sigh) del prossimo nuovo capitolo, pero' konami deve veramente una volta per tutte tenere le cose buone e migliorare le cose meno buone, non e' possibile che OGNI anno , e dico OGNI anno, tolgano ed aggiungano rispetto alle versioni precedenti. quando raggiungono un arbitraggio pressoche' perfetto (pes6) poi piano piano lo modificano e lo rendono pietoso (pes2010) , quando inseriscono una regola del vantaggio decente (fino a pes2009) poi la rendono praticamente pietosa (pes 2010) , quando trovano un online decente (pes6) lo devastano completamente (pes8 e 9) per poi trovare un online finalmente migliore (pes2010) ma ancora lontano da quello che uno vorrebbe (ste community paiono castrate, le competizioni online come la champions, tanto promesse, dove sono finite?). perche' togliere le varie opzioni che solo col kitserver si possono sistemare (i vari lod , l'angolo della telecamera, la velocita' di gioco), perchè rimangono animazioni poco belle da vedere e transizioni a volte troppo "spastiche" (soprattutto con l'of di zekhon si notano). perchè il portiere è cosi' nervoso nei suoi interventi, perche' non si riesce a dare una sensazione ottimale di fluidita' nelle movenze dei calciatori? (vedi fifa xbox) bah, niente, tanto si e' detto e tanto si è discusso, ma credo che siamo ancora lontani dal pes che vorrei. |
|
|
|
|
|
#3133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
tutto quotabile (e del resto già scritto anche da me)
trattandosi di unica sim calcistica per Pc, tecnicamente di livello, non rimane che adattarsi ai contro magari facendo leva sui pro e sperando che Konami se ne esca con qualche patch miracolosa. |
|
|
|
|
|
#3134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Se dovessi scegliere tra Pes 09 e Pes 10 scegliere il 9: l'arbitraggio è nettamente superiore, la regola del vantaggio viene applicata correttamente, i falli in area di rigore vengono sanzionati quasi sempre correttamente; il gameplay del 09 non mi piace, troppo frenetico, troppo puntanto sui giocatori che sono tecnicamente bravi ( Messi, Eto'o, Ibrahimovic, Ronaldo, vi dicono niente? ), da questo punto di vista preferisco il 10. I portieri però sono veramente penosi ( alcuni ), vedi Valdes che nel 2009 era stato dipinto come un portiere saracinesca ( titolo IMHO assolutamente immeritato, e parla un tifoso del Barça ), ora invece lo hanno trasformato in un portiere piglia-mosche... I rigori, tirati centrali gli passano sotto le gambe, o tra le braccia, se il tiro è alto centrale...Vogliamo parlare di Cech? Non è mai stato un portiere fenomenale, ma non è certo una pippa come potrei essere io in porta. Ora, ogni minimo tiro lo respinge col rischio di trovarsi l'attaccante sotto porta pronto a ribattere. Vogliamo parlare della metamorfosi dei giocatori controllati dalla CPU, che si trasformano in piccoli e assatanati C. Ronaldo, imprendibili anche da un mutante con le abilità di Ferdinand, Chiellini, Terry e Puyol messe assieme? A mio parere, ci sta la rete di passaggi che la CPU cerca di creare, questo è il tipo di gioco che probabilmente la Konami ha cercato di dare all'opera nel complesso. In sostanza, il gameplay va quasi bene, unica pecca: portieri e giocatori controllati dalla CPU nell' 1 vs 1. Da rivedere invece l'arbitraggio, in toto, perchè fa pena. Nota a parte: sono solo io l'unico che non riesce a tirar via i giocatori da una barriera con L2 + Giù ? Sul 09 andava così. Io riesco solo a metterli ma non toglierli...
|
|
|
|
|
#3135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
É così per tutti, il gioco non permette di togliere la barriera
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Che fail, certo che potevano....
|
|
|
|
|
#3137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGA ma solo io nn riesco a risolvere il problema di r2?non mi fa abbassare la linea della squadra..ma solo avanzala l2+r1 mentre l2+r2 nn l'abbassa
|
|
|
|
|
|
#3138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu come giochi? magari stasera facciamo una prova se no bisogna dire a konami di mettere Server(A) 16:9 grandangolo Server(A) 4:3 grandangolo Server(A) 16:9 lontana etcc... e cosi con intel
|
|
|
|
|
|
|
#3139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, esiste qualche patch che corregga il chelsea? mi interessa solo questa squadra senza stravolgere tutto il gioco almeno per il momento....grazie
|
|
|
#3140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco a 1280x720 in 16:9. Comunque mi è proprio passata la voglia con stò online...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

)
), da questo punto di vista preferisco il 10. I portieri però sono veramente penosi ( alcuni ), vedi Valdes che nel 2009 era stato dipinto come un portiere saracinesca ( titolo IMHO assolutamente immeritato, e parla un tifoso del Barça ), ora invece lo hanno trasformato in un portiere piglia-mosche... I rigori, tirati centrali gli passano sotto le gambe, o tra le braccia, se il tiro è alto centrale...
Che fail, certo che potevano....