Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2009, 14:20   #3101
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Avete letto il messaggio online? Il 17 esce la patch ma invece di risolvere il problema amd vs intel faranno in modo che uno non possa giocare contro l'altro. Scandaloso a dir poco.

Ma che andassero a zappare...Credetemi,se fallissero sarei ben contento perchè non se ne può più!

Spiegatemi qual'è il senso nel risolvere in quel modo il problema. Cosa cambia?

SI DEVONO VERGOGNARE!!!!!!!
Old 14-11-2009, 14:23   #3102
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Bene bene, dopo aver fatto le mie prime 100 partite online, posso finalmente dare un giudizio definitivo sul gioco IMHO.

Il gameplay è davvero radicalmente cambiato rispetto al passato e questo fatto può risultare negativo sul primo impatto con il gioco e farlo giudicare male, come io stesso avevo definito ARCADE. Bene oggi mi ricredo e penso che i Jappa abbiano sfornato uno dei piu bei capitoli di sempre anche ed ovviamente e finalmente supportato da un online eccellente senza LAG io vado di partite rapide e basta senza stare a perdere la testa nelle lobby.

Ora ho imparato a muoveri i giocatori, a pressare nella maniera giusta, anticipare, ripartire e creare azioni da paura con bei lanci, riesco a dribblare con facilità, c'ho preso su la mano. Riesco a togliere palla con tempismo, importantissimo per il raggiungimento dello scopo nei tackle.

Non temo nè runner ne squadroini ne Bimbiminkia anzi mi ci diverto anche di più perchè vinco spesso poi temporeggio faccio melina e si incazzano disconnettendosi il piu delle volte !! Ed io che godo come un pazzo !!.

I passaggini con il triangolo al centro dell'area non si vedono più, certo in contropiede in 2 vs il portiere è anche normale farlo ma la sistematicità di un tempo non esiste più.

Sono davvero soddisfatto, GIOCONE e mi sento di dare un ottimo voto ai Konami anche per la grafica pazzesca veramente eccezionale (a 1680x1050 in wide con tutti i dettalgi al massimo e settaggi scheda vari) che sono sulla strada giusta. Ancora qualche limatina nei punti giusti e siamo al Capolavoro. Di certo questo PES 2010 è un eccellente punto di partenza peccato che sia arrivato dopo 2 anni bui e vabbè ormai son passati.

Ciao a tutti e metteti in prima la rece del GURU di Pes
BYE
mega quotone, bisogna fare parecchie partite e prenderci la mano
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:24   #3103
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Che la cpu decida dove indirizzare il pallone ad esempio quando si effettua un filtrante alto non capita spesso, però capita, ieri avevo una occassione ghiotta di filtrare sulla fascia con l'Olanda, avevo un giocatore bello piazzato e invece di dare la palla sull'omino di fascia, mi è venuto un filtrante alto verso il centro.
Non so, forse sono io che sbaglio, capita solo a me? Ma parlo di una percentuale bassa, la maggior parte riesco a darla dove voglio io.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:24   #3104
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Avrei un paio di domande da porre a chi ha avuto già modo di affrontare la master ligue:

-Quando si cerca un giocatore che copre più ruoli, come si fa a capire in quale è più forte? Ho già acquistato due Ter+CL (ruolo visualizzato Ter) che in realtà rendono di più a centrocampo che in difesa...
-Ho concluso la prima stagione ed ho deciso di potenziare il settore giovanile... dei 10 giocatori inziali (Espimas, Minanda, ecc.) ne è rimasto solo uno, tutti gli altri sono stati sostituiti (in peggio, il migliore ha come valutazione complessiva 52). Conviene lasciare un giovane in primavera (se mai dalle mie giovanili ne venisse fuori uno forte) o meglio lasciarlo nelle giovanili? Fino a quando può restare nelle giovanili?
-A cosa serve investire nel club tifosi?
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 14:31   #3105
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Che la cpu decida dove indirizzare il pallone ad esempio quando si effettua un filtrante alto non capita spesso, però capita, ieri avevo una occassione ghiotta di filtrare sulla fascia con l'Olanda, avevo un giocatore bello piazzato e invece di dare la palla sull'omino di fascia, mi è venuto un filtrante alto verso il centro.
Non so, forse sono io che sbaglio, capita solo a me? Ma parlo di una percentuale bassa, la maggior parte riesco a darla dove voglio io.

Aldilà di questo ci son errori che mi duole continuare a ripetere...Il giocatore che a passaggio filtrante avversario o non,fa il passo avanti. Cioè praticamente si tolgono di mezzo per lasciare da solo l'avversario!

Succede spesso che fai un filtrante o lanci,e il tuo giocatore si ferma facendoti perdere una grande opportunità.

Queste cose non dipendono dalla bravura ma sono errori veri e propri che penalizzano pesantemente la giocabilità.

Per non parlare del solito passaggio fatto all'ultimo secondo prima di uscire in rinvio dal fondo. Praticamente così mandi al tiro e segni un tuo giocatore!
Old 14-11-2009, 15:34   #3106
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
qualcuno puo' aiutarmi?
La patch riguardava l' online....in particolare sono state introdotte le modalità MITI, COMPETIZIONE, COMUNITA'...dunque credo che offline non ti cambi nulla....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 15:43   #3107
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da Aurora2008 Guarda i messaggi
Avrei un paio di domande da porre a chi ha avuto già modo di affrontare la master ligue:

-Ho concluso la prima stagione ed ho deciso di potenziare il settore giovanile... dei 10 giocatori inziali (Espimas, Minanda, ecc.) ne è rimasto solo uno, tutti gli altri sono stati sostituiti (in peggio, il migliore ha come valutazione complessiva 52). Conviene lasciare un giovane in primavera (se mai dalle mie giovanili ne venisse fuori uno forte) o meglio lasciarlo nelle giovanili? Fino a quando può restare nelle giovanili?
provo a risponderti solo a questa perchè è quella in cui sono più certo. In passato, ho sempre utilizzato parecchio questi giocatori della squadra classica di Pes.
Peccato sia scomparso (?) Macco: non aveva piedi ma correva.

Nelle giovanili rimangono fino a quando non gli fai il contratto in squadra, no?
Poi gradualmente si sostituiscono con altri.
La resa e la prospettiva dipendono dal giocatore, quindi non fidarti troppo della cifra: per dire, Valeny (che ho sempre utilizzato in passato), è diventato un terzino quasi insostituibile nella mia squadra (pur continuando a stare sui 50-60), perchè fa valere il fisico anche contro squadre blasonate e sa come imporsi. Altri sono più lenti a maturare.. ma se maturano, puoi venderli a una cifra molto alta.
Insomma vedi tu, la perdita è minima. Io su 3 o 4 investirei, magari li dai in prestito e ti tornano migliori.
Oppure puoi aumentargli valori tu, acquistando card o utilizzandolo in più ruoli (sempre mediante l'acquisto di card, e questo anche per risponderti in parte alla prima domanda).
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 15:51   #3108
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
il gioco mi è arrivato oggi...
prime 2 partite on line, la prima con lag assente con un nord irlandese, la seconda con un po di lag ma niente di fastidioso, ottimo!
semmai il problema è l'effetto flipper a centrocampo.
per la cronaca le ho perse 2 a 0 e 2 a 1.
i miei avversari avevano il real e il barca io la juve, che mi sembra molto inferiore.
comunque mi sono divertito, per me ne vale la pena.
appena posso entro nel clan!
Old 14-11-2009, 15:52   #3109
Imola.
Senior Member

L'Avatar di Imola.

Iscritto dal: Feb 2009
Io non riesco a giocare online causa lag molto forte ...con altri giochi gioco on line senza problemi solo Pes mi da grane .....
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 16:10   #3110
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Capita anche a me e la cosa mi fa incazzare non poco.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 16:36   #3111
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Nonostante i suoi difetti questo gioco ti regala certe soddisfazioni ....
che goduria veder gonfiare la rete!!

GODURIA n.1

http://www.youtube.com/watch?v=vz8kOu8n71g

GODURIA n.2

http://www.youtube.com/watch?v=8lJEQ9a0tAw

Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 16:44   #3112
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Avete letto il messaggio online? Il 17 esce la patch ma invece di risolvere il problema amd vs intel faranno in modo che uno non possa giocare contro l'altro. Scandaloso a dir poco.
Cavolo io, speranzoso, ho acquistato il gioco credendo in una patch risolutiva ma questa soluzione è veramente oscena. Sbaglio o è il primo gioco in assoluto che, online, ha l'incompatibilità tra cpu di diversi produttori? E pensare che con Pes 6 si poteva giocare anche contro gli utenti Playstation 2...
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 16:49   #3113
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
che goduria veder gonfiare la rete!!

GODURIA n.1

http://www.youtube.com/watch?v=vz8kOu8n71g

GODURIA n.2

http://www.youtube.com/watch?v=8lJEQ9a0tAw

Sui calci d'angolo capita spessissimo di fare gol come quello, anche con giocatori che non hanno un buon tiro!
Tanto per curiosità, a che difficoltà hai fatto il gol con Del Piero?
Old 14-11-2009, 17:02   #3114
Aurora2008
Senior Member

L'Avatar di Aurora2008

Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Nelle giovanili rimangono fino a quando non gli fai il contratto in squadra, no?
Poi gradualmente si sostituiscono con altri.
[...]
No!
Al termine di una stagione dalle giovanili ho perso 9/10 dei giovani (l'unico rimasto è Minanda), tutti gli altri sono scomparsi e sostituiti da altri giocatori.
Ora non ho fatto caso se anche i giovani hanno un contratto con scadenza, se così fosse però nessuno ti avverte che i loro contratti devo essere rinnovati, pena lo svincolamento del giocatore
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 17:03   #3115
barone ASHURA
Senior Member

L'Avatar di barone ASHURA

Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
...certo, come tutti i giochi arcade!
barone ASHURA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 18:42   #3116
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Ma dai...meglio che non parlo.
Old 14-11-2009, 19:02   #3117
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Città: Napoli
sfogliando il thread ho letto che qualkuno cn fastweb ha avuto dei problemi a giocare online..
sono casi singoli, o ci sono delle difficoltà cn fastweb?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 19:08   #3118
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Non è possibile che mi tocca cancellare di nuovo il profilo per l'idiozia della konami. Come funziona? Si disconnette l'altro e questo vince a tavolino.

Risultato? Visto che non possiamo fare un campionato tra noi,quantomeno giocavo anche per scalare il ranking! Ma considerata la situazione,è impossibile,visto che questo pallone si sgonfia subito.

Ora mi ricreo il profilo per l'ultima volta e faccio una partita ogni tanto,perchè mi sono rotto le scatole di quest'online scandaloso.
Old 14-11-2009, 20:41   #3119
ger87
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ragazzi ho appena giocato contro un utente che nel manchester city aveva ronaldo robinho kaka lucio puyol e i vari campioni.. ma come ha fatto??? ha percaso caricato la squadra della master???? non è ke è gia uscita la patch raga e ora si puo caricare la master league???
ger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2009, 20:43   #3120
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non è possibile che mi tocca cancellare di nuovo il profilo per l'idiozia della konami. Come funziona? Si disconnette l'altro e questo vince a tavolino.

Risultato? Visto che non possiamo fare un campionato tra noi,quantomeno giocavo anche per scalare il ranking! Ma considerata la situazione,è impossibile,visto che questo pallone si sgonfia subito.

Ora mi ricreo il profilo per l'ultima volta e faccio una partita ogni tanto,perchè mi sono rotto le scatole di quest'online scandaloso.
ma non è che hai problemi di linea?

perche a me non è mai successo e poi giocando contro di te inspiegabilmente
mi va al rallentatore
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian