|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma che andassero a zappare...Credetemi,se fallissero sarei ben contento perchè non se ne può più! Spiegatemi qual'è il senso nel risolvere in quel modo il problema. Cosa cambia? SI DEVONO VERGOGNARE!!!!!!!
|
|
|
|
|
#3102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Che la cpu decida dove indirizzare il pallone ad esempio quando si effettua un filtrante alto non capita spesso, però capita, ieri avevo una occassione ghiotta di filtrare sulla fascia con l'Olanda, avevo un giocatore bello piazzato e invece di dare la palla sull'omino di fascia, mi è venuto un filtrante alto verso il centro.
Non so, forse sono io che sbaglio, capita solo a me? Ma parlo di una percentuale bassa, la maggior parte riesco a darla dove voglio io. |
|
|
|
|
|
#3104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Avrei un paio di domande da porre a chi ha avuto già modo di affrontare la master ligue:
-Quando si cerca un giocatore che copre più ruoli, come si fa a capire in quale è più forte? Ho già acquistato due Ter+CL (ruolo visualizzato Ter) che in realtà rendono di più a centrocampo che in difesa... -Ho concluso la prima stagione ed ho deciso di potenziare il settore giovanile... dei 10 giocatori inziali (Espimas, Minanda, ecc.) ne è rimasto solo uno, tutti gli altri sono stati sostituiti (in peggio, il migliore ha come valutazione complessiva 52). Conviene lasciare un giovane in primavera (se mai dalle mie giovanili ne venisse fuori uno forte) o meglio lasciarlo nelle giovanili? Fino a quando può restare nelle giovanili? -A cosa serve investire nel club tifosi?
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
|
|
|
|
|
#3105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aldilà di questo ci son errori che mi duole continuare a ripetere...Il giocatore che a passaggio filtrante avversario o non,fa il passo avanti. Cioè praticamente si tolgono di mezzo per lasciare da solo l'avversario! Succede spesso che fai un filtrante o lanci,e il tuo giocatore si ferma facendoti perdere una grande opportunità. Queste cose non dipendono dalla bravura ma sono errori veri e propri che penalizzano pesantemente la giocabilità. Per non parlare del solito passaggio fatto all'ultimo secondo prima di uscire in rinvio dal fondo. Praticamente così mandi al tiro e segni un tuo giocatore!
|
|
|
|
|
#3106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
La patch riguardava l' online....in particolare sono state introdotte le modalità MITI, COMPETIZIONE, COMUNITA'...dunque credo che offline non ti cambi nulla....
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#3107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Peccato sia scomparso (?) Macco: non aveva piedi ma correva. Nelle giovanili rimangono fino a quando non gli fai il contratto in squadra, no? Poi gradualmente si sostituiscono con altri. La resa e la prospettiva dipendono dal giocatore, quindi non fidarti troppo della cifra: per dire, Valeny (che ho sempre utilizzato in passato), è diventato un terzino quasi insostituibile nella mia squadra (pur continuando a stare sui 50-60), perchè fa valere il fisico anche contro squadre blasonate e sa come imporsi. Altri sono più lenti a maturare.. ma se maturano, puoi venderli a una cifra molto alta. Insomma vedi tu, la perdita è minima. Io su 3 o 4 investirei, magari li dai in prestito e ti tornano migliori. Oppure puoi aumentargli valori tu, acquistando card o utilizzandolo in più ruoli (sempre mediante l'acquisto di card, e questo anche per risponderti in parte alla prima domanda). |
|
|
|
|
|
|
#3108 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
il gioco mi è arrivato oggi...
prime 2 partite on line, la prima con lag assente con un nord irlandese, la seconda con un po di lag ma niente di fastidioso, ottimo! semmai il problema è l'effetto flipper a centrocampo. per la cronaca le ho perse 2 a 0 e 2 a 1. i miei avversari avevano il real e il barca io la juve, che mi sembra molto inferiore. comunque mi sono divertito, per me ne vale la pena. appena posso entro nel clan!
|
|
|
#3109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io non riesco a giocare online causa lag molto forte ...con altri giochi gioco on line senza problemi solo Pes mi da grane .....
|
|
|
|
|
|
#3110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Nonostante i suoi difetti questo gioco ti regala certe soddisfazioni ....
che goduria veder gonfiare la rete!! GODURIA n.1 http://www.youtube.com/watch?v=vz8kOu8n71g GODURIA n.2 http://www.youtube.com/watch?v=8lJEQ9a0tAw |
|
|
|
|
|
#3112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cavolo io, speranzoso, ho acquistato il gioco credendo in una patch risolutiva ma questa soluzione è veramente oscena. Sbaglio o è il primo gioco in assoluto che, online, ha l'incompatibilità tra cpu di diversi produttori? E pensare che con Pes 6 si poteva giocare anche contro gli utenti Playstation 2...
|
|
|
|
|
|
#3113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Tanto per curiosità, a che difficoltà hai fatto il gol con Del Piero?
|
|
|
|
#3114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
Al termine di una stagione dalle giovanili ho perso 9/10 dei giovani (l'unico rimasto è Minanda), tutti gli altri sono scomparsi e sostituiti da altri giocatori. Ora non ho fatto caso se anche i giovani hanno un contratto con scadenza, se così fosse però nessuno ti avverte che i loro contratti devo essere rinnovati, pena lo svincolamento del giocatore
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento |
|
|
|
|
|
|
#3115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: __Abruzz*^^
|
|
|
|
|
|
|
#3116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ma dai...meglio che non parlo.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3117 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
sfogliando il thread ho letto che qualkuno cn fastweb ha avuto dei problemi a giocare online..
sono casi singoli, o ci sono delle difficoltà cn fastweb? |
|
|
|
|
|
#3118 |
|
Senior Member
|
Non è possibile che mi tocca cancellare di nuovo il profilo per l'idiozia della konami.
Risultato? Visto che non possiamo fare un campionato tra noi,quantomeno giocavo anche per scalare il ranking! Ma considerata la situazione,è impossibile,visto che questo pallone si sgonfia subito. Ora mi ricreo il profilo per l'ultima volta e faccio una partita ogni tanto,perchè mi sono rotto le scatole di quest'online scandaloso.
|
|
|
|
#3119 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ragazzi ho appena giocato contro un utente che nel manchester city aveva ronaldo robinho kaka lucio puyol e i vari campioni..
|
|
|
|
|
|
#3120 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
perche a me non è mai successo e poi giocando contro di te inspiegabilmente mi va al rallentatore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922