|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
gettano cane dal ponte
L'animale era stato chiuso in un sacco. E' stato recuperato ancora vivo dai militari
Picchiano un cane e lo gettano da un ponte Denunciati il titolare di una ditta e la sua ragioniera: i carabinieri sono giunti a loro grazie ad alcuni testimoni POTENZA - Hanno picchiato un cane, lo hanno rinchiuso in un sacco e hanno cercato di ucciderlo buttandolo da un ponte: un gesto di incomprensibile violenza è stato scoperto a Senise (Potenza) dai carabinieri che, grazie alla segnalazione di testimoni, sono riusciti a salvare il cane ed hanno denunciato due persone per maltrattamento di animali. Le persone denunciate sono il titolare di una ditta del posto e la sua ragioniera. Due cittadini argentini hanno raccontato di aver visto l'imprenditore percuotere ripetutamente un cane, quindi mettersi alla guida della propria autovettura e, aiutato dalla ragioniera, mettere un sacco con il cane al'interno nel bagagliaio. I testimoni, dopo aver seguito l'autovettura, hanno potuto constatare che lo stesso gettava il sacco da un ponte in localitá Misossero. Dopo aver assistito alla scena, i testimoni si sono immediatamente recati presso il comando senisese dei carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno trovato il sacco dal quale provenivano forti latrati. L'animale è stato liberato e curato da un veterinario. È stato poi trasportato presso il canile municipale di Latronico. I carabinieri hanno denunciato i due responsabili e stanno cercando di capire i motivi di questa inutile violenza. fonte: http://www.corriere.it/animali/09_no...4f02aabc.shtml come bisognerebbe punire questa gentaglia?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Il contrappasso mi sembrerebbe ottimo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
buttando loro giú da un ponte chiusi in un sacco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
molti non sarebbero d'accordo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sei mesi di lavori forzati a spalare la neve in montagna.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
espianto d'organi, plasma, esperimenti medici... insomma, materiale da utlizzare con quel fine.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
p.s.: scontare la pena senza sconti e benefici, indossando ogni giorno una pettorina con scritto «Non si maltrattano gli animali»
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io non riesco a capire il senso di tutto ciò. Che vantaggio ne traevano dal trattare quella povera bestia a quel modo?
Ecco, io li terrei in una stanza finchè non riescono a darmi una motivazione logica per quello che hanno fatto. Altrimenti non sono nemmeno dei criminali, sono proprio pazzi. Ultima modifica di Franco2 : 14-11-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Punire non serve a nulla. Assistenza psicologica per questa gente
Per arrivare a questo punto devono sicuramente essere state vittime di qualcosa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è tardi per curare, si cura prima, o comunque si punisce e si cura
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se buttavano giù un maiale non scoppiava tutto questo "can can"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
I migliori animalisti sono quelli che parlano di sventramento e uccisione delle persone che trattano male gli animali. Non cambiate mai, siete i migliori!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Per me sarebbero stati coglioni uguali. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Il mio cervello mi permette di pensare agli umanissimi bambini tanto quanto agli animalissimi animali. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma hai detto che non sono necessariamente amanti della specia umana gli animalisti
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Lo stesso dicasi per il maiale. Se sto morendo di fame non mi faccio problemi a trasformarlo in un salame. Se non ho questa necessità mi sembra crudele sottoporlo ad una violenza gratuita |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.