|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Solo Adsl nuda
Salve a tutti, mi consigliate una tariffa solo Adsl nuda senza linea telefonica con un costo di attivazione basso, +/- direi per 8 Mbt 20 euri.
Avevo adocchiato Tiscali solo Adsl a 19,95 vado per fare Acquista e Copertura Hai un servizio telefonico? NO Hai un servizio adsl? NO mi esce 29,95...stesso prezzo di adsl+voice Voglio solo un adsl |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
Quote:
Inoltre hanno tutti la brutta abitudine di chiederti il pagamento annuale anticipato, bella fregatura |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
per una linea solo adsl devi pagare minimo sui €30
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. Ultima modifica di Kundalini : 14-11-2009 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I 30 euri per un voip o classica linea tradizionale? e quale sarebbe il miglior gestore a quel prezzo?
Qualche anno fa a casa ho staccato Telecom facendo la portabilità del numero su Tiscali Adsl Voip pagando € 20 + 3 di modem e le telefonate sono a parte...paghi solo quelle che fai! (sui numeri Tiscali >Tiscali non si paga). Quacosa di simile cosa posso trovare grazie Ultima modifica di bjol : 14-11-2009 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quella piu conveniete a quel prezzo per una nuova linea telefonica è Infostrada Absolute ADSL e non è voip (..anche fax ecc)
Non c'e assolutamente niente per solo ADSL... mah sti gestori fanno quello che vogliono ..offerte a blocchi e tutte uguali
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
devi però essere coperto in ull cioè dalla 20mega la sola adsl 8mega costa €28,95 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.