|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
[SA+SPED] Vendo Notebook HP DV9572EL guasto
Ciao a tutti, come da titolo vendo notebook HP guasto mod.: DV9572EL a pezzi oppure in blocco.
Causa del guasto la solita scheda video/madre difettosa di fabbrica che creava problemi all'accensione e per sostituirla mi hanno chiesto una cifra folle Questi i componenti: - Monitor LCD 17" WXGA+ (1440 x 900) con webcam + mic.: € 70,00 - 2 x 1 gb SAMSUNG DDR2 - 667 MHz: € 25,00 - 2 x 120 Gb HDD 2,5" SATA 5400 rpm Toshiba: € 32,00 - Lettore DVD/Masterizzatore Lightscribe GSA-T20L: € 15,00 - Processore AMD Turion 64 X2 TL60, 2.0 GHz: € 25,00 - Batteria originale HP - 8-cell (LI-Ion), 2.2Ah, 63Wh (resa 50%): € 15,00 - Scheda madre con scocca + moduli vari (lettore impronte, tastiera, altoparlanti altec-leasing, dissipatori ecc.): € 20,00 Update: ho provato ad accendere il notebook ma non si è acceso, quindi deduco che la scheda madre abbia anche problemi sul modulo dell'alimentazione. Per chi prende tutto in blocco (ho ancora lo scatolo): VENDUTO IN BLOCCO A EUROCOMPUTER Per pezzi specifici e maggiori informazioni contattatemi. Il notebook è smontato; su richiesta lo rimonto a chi prende tutto in blocco. Alcune foto (scusate per la qualità, appena posso uppo delle foto migliori) ![]() ![]() ![]() ![]() CODA: ranFart: monitor Berty: masterizzatore + 2 HDD tancrozio: masterizzatore nucarote: HDD RULEZ: - Precedenza a chi acquista in blocco - Se qualche prezzo è fuori mercato segnalatemelo - Code max. 24H - Pagamento anticipato postepay/bonifico - Spedizione a scelta con raccomandata/paccocelere - Si accettano scambi... - In vendita anche su altri forum
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ Ultima modifica di diamante.picci : 27-11-2009 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
notebook
mi dipiace devo lasciare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Masterizzatore Lightscribe GSA-T20L: € 15,00
ciao in coda x il masterizzatore saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se provi a cercare su s.google troverai molte discussioni in merito. In pratica all'accensione il monitor appare tutto nero ed inizia a fare un effetto "freeze"
Una prova del mio stesso problema la puoi trovare a questo link In pratica mi hanno detto che o si sostituise la scheda madre oppure si può provare a fare un reballing della GPU con una stazione BGA.
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up...
Vendite OK: Eurocomputer - eliano - VirtualT. - Gemstone86 Acquisti OK: VaGioxp - white.devils - ParadiseEagle87 - Jack 85 - Dark Slayer - pioss~s4n - Ciccillover - Parappaman - BloodFlowers Acquisti KO: Kir@ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppolo... dai ragazzi prezzo ribassato
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
edit
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda. Mando PVT per chiarimenti
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quanto mi fai per uno dei due HD da 120Gb e la batteria con consegna mano? (a patto che quest'ultima sia compatibile con il 6720s, per cui avrei bisogno del suo codice)
Ultima modifica di nucarote : 18-11-2009 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
interessato al monitor, mi puoi mandare le sigle dell'inverter e dell pannello lcd?
Li cerco per altro notebook 17" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Masterizzatore + i 2 HDD a quanto spediti?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Risposto a tutti i pvt
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: firenze
|
coda per il monitor....possiamo ritoccare il prezzo :-D
Contattami via mail! ti lascio pvt con mail
RANFY RANFY Concluso affari positivamente con : CONDOR19,CRISTIANOBON,ELDER,SOZZIMAR,TRIBAL123,VS88,Crazy rider89,G0ldr4k3,BOTTONI,vs88,l3nko DELL Notebook Studio XPS 17 mit Intel® Core i7 2670QM Processor; 24GB DDR3 RAM; 17,3" WLED FullHD 3D Display, NVIDIA GeForce 555m GT 3GB Grafikkarte 3D Capable; 500gbSSD+640gb hard diskFestes 8x DVD+/-RW-Laufwerk; WLAN-n |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
su su...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
ciao coda se ti va bene a 14€ per uno 120 Gb HDD 2,5 ( se non ha settori danneggiati)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.