|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
|
|
|
|
#3044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
up
|
|
|
#3045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
capita, capita anche questo ovvero vedersi a colori invertiti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me capita regolarmente di vedermi verde e molti mi dicono di vedermi rosso ma nonostante ciò la partita è perfetta. in circa una 90 di partite avrò giocato con rossi 85 volte e solo 3 volte mi è capitato lag insopportabile.
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#3047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Comunque, al di là dell’entusiasmo che suscita sempre PES come evento, e una volta appurato che questo 10 è il migliore almeno da pes 6, curato e migliorato graficamente, mi trovo costretto a ridimensionare nettamente un gioco che non dà mai i falli a favore, che non dà mai i vantaggi (una volta c'erano: che è successo?), in cui si perdono sempre almeno due secondi tra nostro comando dalla tastiera e risposta effettiva sul campo.
La cosa più snervante è poi il fatto che ogni tiro è un rimpiattino con la difesa avversaria che manco un flipper, si viene spesso slealmente recuperati anche se si ha un largo vantaggio in un contropiede, e per ultimo ci sono i soliti binari che inchiodano alle stesse tattiche e sono un bella riduzione alla libertà di fare ciò che si vuole con la palla tra i piedi... mah. |
|
|
|
|
|
#3048 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Più lo gioco e più la sensazione è che sia molto deficitario. |
|
|
|
|
|
|
#3049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
era meglio chiamarlo "flipper 2010"....e' il piu' arcade dai tempi di winning eleven 05
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case |
|
|
|
|
|
|
#3050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Posso dire che dopo tante partite,i nodi sono venuti al pettine.L'aspetto piu importante cioè la giocabilità, presenta molte lacune.Sono davvero deluso.
Ultima modifica di milanok82 : 13-11-2009 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#3051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
a me piace, finalmente mi diverto dopo tanto tempo, è una battaglia tutte le partite.
ovviamente non mancano i difetti come in tutti i giochi uno su tutti è l'arbitraggio |
|
|
|
|
|
#3052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Rossi dati così per spallate innocuoe... L'arbitraggio sarebbe da rivedere completamente. Continua ad avere la meglio la velocità del giocatore rispetto alla tecnica. Ibrahimovic contro Eto'o vince Eto'o 10 a 0, non c'è verso di fermarlo se non triplicando la marcatura e pregando in turco-franco-argentino che il player vada a finire nella "trappola" dei 3 giocatori, perchè se riesce a deviare in tempo è gol sicuro....
|
|
|
|
|
#3053 |
|
Senior Member
|
è vero che eto, pato, messi, ronaldo sono velocissimi
ma è anche vero che si possono fermare io gioco con un 3 5 2 e di solito non prendo piu di un gol a partita e la maggior parte prendono real inter barca |
|
|
|
|
|
#3054 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
comunque, al di là degli errori arbitrali e del flipper, ho provato a reinstallarlo senza ZhekoN e Lumbe (le mod che avevo apportato) e se non altro è più scorrevole, sembra quasi più leggero (o forse era un problema dei miei fuori allenamento?) e meno 'sleale' (mi riprendevano sempre gli attaccanti)
Insomma per quanto lodevoli, quelle patch non mi hanno granchè soddisfatto. Ho provato ora TPS, che non incide sul gameplay ed è preferibile in quanto tiene a mente tutti i passaggi sul mercato e mette il campionato olandese. Enke risulta fuori squadra (RIP) |
|
|
|
|
|
#3056 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Purtroppo è come dite voi,parlando soprattutto di online...In quest'ultimo caso,mentre un messi controllato dalla cpu può essere fermato in un certo modo,giocando con un avversario umano,la difficoltà non è fermare tali giocatori ma impedire che facciano il passaggio "finale". Saltando mezza difesa,vuoi o non vuoi la maggior parte delle volte con quel tipo di velocità manda in tilt tutta la difesa che si muove in maniera anomala.
Circostanze che si presentano maggiormente in virtù di tempi di risposta non sempre rapidi. Se devo fermare un messi,il mio difensore non può fare sempre e comunque lo scatto in avanti facendomi perdere tempo! L'arbitraggio è un difetto gravissimo poichè condiziona la partita in maniera pesante. In fine trovo scandaloso il flipper che si crea nella modalità online con circa 300 rimpalli a partita.
Ultima modifica di john18 : 13-11-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#3058 |
|
Senior Member
|
Ho usato il fix per le risoluzioni linkato in prima pagina ma non fa seleziono la risoluzione che voglio ma avviando il gioco la risoluzione rimane la solita.
uso seven a 64bit sapete come risolvere?
|
|
|
#3059 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3060 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Cmq a 1.15 a me va troppo veloce. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

:
MacBook Air 15,3 M2 Space Gray |