|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
La denuncia dei ricercatori "80 milioni spariti dalla Finanziaria"
Da La Repubblica
La somma era destinata all'assunzione di 4200 giovani nelle università Ma al Senato l'emendamento, bocciato in commissione, è diventato 'ordine del giorno' La denuncia dei ricercatori "80 milioni spariti dalla Finanziaria" Ho provato a scrivere diverse volte un commento alla notizia, ma ne uscivano solo parolacce.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Andassero a ricercare in altri paesi questi comunisti e le loro università pubbliche.
Noi siamo lu paese dellu crocifissu e facciamo lu ponti, altro che ricerca e queste cose da progressisti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma B. non aveva detto con toni ferrei a Tremonti di trovare dei soldi per aiutare le aziende e lui rispose che già non c'enerano?
magari conteggiavano già questa assenza... i poliziotti nemmeno hanno il carburante e divise nuove!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
O forse sara' per il posticipo dell'irap, e quindi posticipano anche i ricercatori... a data da destinarsi.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
dimissioni immediate della gelmini.
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma napolitano non aveva detto che bisognava pensare alla fuga di cervelli ???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma il posticipo lo trasmettono su Mediaset premium ?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Credo che dopo aver constatato il DDL salvapremier e letto i commenti in giro abbia capito che oramai è inutile chiudere la stalla.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
[ironico mode=on]
ma tu guarda sto tremonti, per lui i soldi non ci sono mai!!! è da cacciare,MAI una volta che dica si alle supposizioni che B dice. noi siamo i primi in europa come risparmi, siamo avanti a tutti!!!! [ironico=off]
|
|
|
#10 |
|
Member
|
on demand e con spiegazione di emilio fede, commento di ghedini e contraddittorio di delpietro, coadiuvato dalle veline di striscia la notizia.
Come sfondo, immagini in dissolvenza della gelmini in maternita' e di 3monti difensore delle pensioni
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma chi se ne fotte della ricerca....sti comunisti di mmerda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
servono soldi x il ponte ..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cazzo se ne fa dei ricercatori un paese di caciottari? dove la maggior parte delle aziende è tenuta in piedi da gente che non sa inanellare due congiuntivi esatti di fila e disprezzano chi ha speso la sua vita sui libri? ma è giusto così. tutti altrove che sto paese deve AFFONDARE
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
stupendo il tg1 sta sera che prima rilancia con un intervista a sacconi che bisogna puntare sulla ricerca e la banda larga e poi parla con nonchalance dei soldi non prorogati
anche un cieco vedrebbe il controsenso...ma minzolini sicuramente farà un editoriale
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se i soldi spariti venissero usati per assumere... persone tramite criteri meritocratici mi spiace che siano spariti, ma se vengono usati per regolarizzare il figlio del "prof "....... meglio farli sparire !
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi pare che di dipendenti pubblici ne abbiamo già abbastanza.
Fosse per me oltre a non assumerne altri sarebbe il caso di ridurre il numero di quelli già in essere. E ciò vale pure per i ricercatori, dal momento che col sistema attuale un ricercatore in italia credo non sia altro che un dipendente pubblico, precario all'inizio e poi stabile, che potrebbe anche non produrre nessun risultato in tutta la sua vita (ed è anche probabile). Al tempo dell'università ricordo che ne conobbi alcuni e penso che, come si dice, sia più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago prima che quelli possano "ricercare" qualcosa. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.

Evil Army wants you! Join the DarkSide