|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Call of Duty 6 Infinityward/net???
ciao a tutti ho appena aperto cod6 e dopo avermi fatto un piccolo aggiornamento mi dice di andare su qeusto si ma non mi si apre nulla, alcuni mi hanno detto che bisogna farlo per ottimizzare la connessione in multy e che bisognava andare une router a settare qualcosa, purtroppo io ho fastweb e non mi fa entrare nel router con il semplicissimo 192.168.1.1 come posso fare? ed in piu ho notato che ci mette molto di piu a cercare i server in cui giocare, capita anche a voi?
Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Purtroppo fastweb ha di questi problemi. Devi chiamare l'assistenza tecnica e farti aiutare da loro
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma che dianime.. e che faccio li chiamo e gli dico che cod6 non funziona? e che nemmeno io so con chiarezza cosa si dovrebbe fare ma se almeno potevo entrare nel router smanettavo un pò
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
questo è l'ennesimo post che parla di problemi di connessione; Esite il topic ufficiale...chiedi la!!! Scusami, ma è solo per informarti Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma non mi hanno calcolato, ho letto che busogna aprire delle porte ma come faccio con fastweb.. è la stessa domanda che ho fatto nel topic ufficiale ma nn son stato degno di una risposta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

: 34 utenti;