Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 12:11   #6181
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
Shift vabbe lo sapete tutti che va da cani , Crysis nell ultimo livello scattava talmente tanto che si bloccava, Far cry2 un pochino pero poi ho risolto con i 9.10 e Hawx tipo 1 livello su 2 stuttera e lo fa un pochino anche nelle presentazioni.

il fatto che stuttera con alcuni giochi e altri no è gia una conferma che il mio sistema è pulito anche perche ho preso nuovo questo pc 3 sett fa e ci ho installato win 7 (originale) da zero...

a riconferma che secondo me sono i driver è il fatto che giochi"vecchi" come FEAR,Bioshock e test drive unlimited vanno da dio
ma hai messo il triple buffer e il vsync? se non lo hai fatto prova inoltre metti il refresh rate a 60hz
io sinceramente ho provato tutti giochi nuovi tra cui wolfestein, MWII, batman, shift, far cry 2 per poco, dragon age, Resident Evil 5 FIFA 2010 Risen Painkiller: Resurrection e Borderlands e mai avuto problemi di sorta
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:20   #6182
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ragazzi su e-prezzo la danno "disponibile" la Shappire a 220€! Che ne dite vale la pena DISDIRE l'ordine della mia XFX (che non so quando arriverà) a 240€ e comprarla da e-prezzo !?!??!?!?!?!?!?!
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:23   #6183
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ragazzi su e-prezzo la danno "disponibile" la Shappire a 220€! Che ne dite vale la pena DISDIRE l'ordine della mia XFX (che non so quando arriverà) a 240€ e comprarla da e-prezzo !?!??!?!?!?!?!?!
prendila da eprezzo casomai pero' chiamali prima di ordinarla e disdici la xfx se l'hanno
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:24   #6184
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ragazzi su e-prezzo la danno "disponibile" la Shappire a 220€! Che ne dite vale la pena DISDIRE l'ordine della mia XFX (che non so quando arriverà) a 240€ e comprarla da e-prezzo !?!??!?!?!?!?!?!
non disdire nulla .. ordinala anche da eprezzo ..

chiamare visto i precedenti potrebbe non risolvere nulla .. visto che non sono il massimo in fatto di affidabilità ..
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:26   #6185
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2402
Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
Crysis nell ultimo livello scattava talmente tanto che si bloccava
Quello non lo definirei stuttering .. è un problema "endemico" della ATI con quel livello ... Solo giocando in DX9 sono riuscito a risolvere.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:31   #6186
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
non disdire nulla .. ordinala anche da eprezzo ..

chiamare visto i precedenti potrebbe non risolvere nulla .. visto che non sono il massimo in fatto di affidabilità ..
Uhm....allora NON devo pagare se la ordino anche da e-prezzo ?!?!? Cioè famme capì la ordino soltanto .... Posso sfruttare il pick&pay ...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:37   #6187
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Uhm....allora NON devo pagare se la ordino anche da e-prezzo ?!?!? Cioè famme capì la ordino soltanto .... Posso sfruttare il pick&pay ...
ne prendi 3-4 in contrassegno al pick & pay, e la prima che arriva la pigli e disdici gli altri
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:43   #6188
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ne prendi 3-4 in contrassegno al pick & pay, e la prima che arriva la pigli e disdici gli altri
Ehm...il problema è che una lo già pagata da tec*ocomputer....però posso annullare il pagamento (mi rimborsano) e fare restare attivo l'ordine.... che ne dici ?

P.S. Ma da e-prezzo ne devo ordinare solo una o più di una ?
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:46   #6189
Danziga88
Senior Member
 
L'Avatar di Danziga88
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da pocket Guarda i messaggi
Quello non lo definirei stuttering .. è un problema "endemico" della ATI con quel livello ... Solo giocando in DX9 sono riuscito a risolvere.
si si è vero non era stuttering
__________________
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:51   #6190
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ehm...il problema è che una lo già pagata da tec*ocomputer....però posso annullare il pagamento (mi rimborsano) e fare restare attivo l'ordine.... che ne dici ?

P.S. Ma da e-prezzo ne devo ordinare solo una o più di una ?
se la scheda l'hai già pagata ti conviene allora aspettare quella e non crearti altri problemi inutili
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 12:55   #6191
dereck88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ehm...il problema è che una lo già pagata da tec*ocomputer....però posso annullare il pagamento (mi rimborsano) e fare restare attivo l'ordine.... che ne dici ?

P.S. Ma da e-prezzo ne devo ordinare solo una o più di una ?
da eprezzo ci sono, gli sono arrivate oggi! io devo andare alle 3 a ritirarla a monza!! poi non so se sono gia tutte prenotate.
Io ti consiglio di prenderla subito e chiamare poi. al massimo disdici.

EDIT: poi a quel prezzo non le vende nessuno per il momento!!

Ultima modifica di dereck88 : 13-11-2009 alle 12:58.
dereck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:03   #6192
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da dereck88 Guarda i messaggi
da eprezzo ci sono, gli sono arrivate oggi! io devo andare alle 3 a ritirarla a monza!! poi non so se sono gia tutte prenotate.
Io ti consiglio di prenderla subito e chiamare poi. al massimo disdici.

EDIT: poi a quel prezzo non le vende nessuno per il momento!!
Quoto. Pomeriggio faccio una telefonata per accertarmi che siano EFFETTIVAMENTE disponibili. Ma fino a quando posso disdire se utilizzo il pck &pay? Cioè ad esempio se arriva al pick&pay poi non posso più annullare ???

P.S. nella mail c'è scritto
"Entro breve, ti invieremo una mail e un sms. E' il segnale che l'ordine è pronto per il ritiro.
Da quel momento hai 5 giorni lavorativi per recarti con comodo al tuo Pick&Pay".

Una volta "pronto" l'ordine non posso più disdire ???
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 13-11-2009 alle 13:06.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:06   #6193
dereck88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Quoto. Pomeriggio faccio una telefonata per accertarmi che siano EFFETTIVAMENTE disponibili. Ma fino a quando posso disdire se utilizzo il pck &pay? Cioè ad esempio se arriva al pick&pay poi non posso più annullare ???

P.S. nella mail c'è scritto
"Entro breve, ti invieremo una mail e un sms. E' il segnale che l'ordine è pronto per il ritiro.
Da quel momento hai 5 giorni lavorativi per recarti con comodo al tuo Pick&Pay".

In altre parole QUANDO arriva? Entro massimo 5 giorni???
falla subito la telefonata! sono aperti dalle 14!

Cmq con i 5 giorni intendono che dal momento in cui ti comunicano che è al punto di ritiro, hai 5 gg per ritirarla. scaduto il termine peso che la rimandino indietro.
Cmq dubito che, anche nel caso in cui fosse disponibile, tu possa ritirarla già oggi. Ho appena parlato con un'operatrice e m'ha detto che almeno 3 gg ci vogliono per le varie cose (evasione dell'ordine, spedizione al p&p)

Ultima modifica di dereck88 : 13-11-2009 alle 13:09.
dereck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:08   #6194
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da dereck88 Guarda i messaggi
falla subito la telefonata! sono aperti dalle 14!
ok
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:12   #6195
Danziga88
Senior Member
 
L'Avatar di Danziga88
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Messaggi: 615
che alla fine gli siano davvero arrivate in quantita a e-price??

ormai sembrava unaa barzelletta
__________________
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06

Ultima modifica di Danziga88 : 13-11-2009 alle 14:29.
Danziga88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:15   #6196
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Ok ho chiamato: mi han detto che è "Disponibile" ma tradotto in termini pratici significa che per avere LORO la disponibilità materiale della Vga serve ALMENO una settimana alla quale si sommano 2gg per il trasferimento al pick&pay

Ad ogni modo mi han detto che è possibile DISDIRE l'ordine in qualsiasi momento ANCHE quando il prodotto è presente nel pick&pay, quindi faccio restare l'ordine attivo così come faccio restare attivo l'ordine effettuato presso l'altro shop (la XFX a 240€) e il primo che si "materializza" si piglia i soldi l'altro disdico

Certo che la Shapphire di e-prezzo risparmio 30€.... ......ma magari la XFX mi arriva prima visto che per quella sono in attesa già da 10gg..... booooh...
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)

Ultima modifica di Audace : 13-11-2009 alle 13:19.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:17   #6197
dereck88
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
che alla fine gli siano davvero arrivate in quantita a e-price??

ormai sembrava ma barzelletta
guarda a me al centralino han detto che ne sono arrivate poche.
Cmq se le danno disponibile molto probabilmente qualcuna libera ce l'hanno!
dereck88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:19   #6198
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da dereck88 Guarda i messaggi
guarda a me al centralino han detto che ne sono arrivate poche.
Cmq se le danno disponibile molto probabilmente qualcuna libera ce l'hanno!
Ho poche speranze in merito. Leggi il mio ultimo post.
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:24   #6199
fdragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da Danziga88 Guarda i messaggi
si è colpa anche dei driver perche io in diversi giochi (quelli piu recenti) ho notato problemi di stuttering quindi significa che i driver sono ancora acerbi...
per curiosità a che risoluzione ci giochi e con che filtri attivi?
__________________
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
fdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 14:17   #6200
italia68
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da fdragon Guarda i messaggi
per curiosità a che risoluzione ci giochi e con che filtri attivi?
solita storia.. ati = driver difettosi!
meglio attendere nvidia, gi à si è notato con la ati hd 4870x2 la risposta di nvidia è stata netta e senza paragoni gtx 295 = scheda video + potente al mondo! E lo stesso sarà per questa serie 5xxx o che schifo ati, mi è bastato provare una hd 4890 della xfx per capire che nn ci sono paragoni..
w nvidia forever!
italia68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v