|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Su autorizzazione dell'utente che l'ha fatta vi posto la TPS Patch 2010 v1.0
Caratteristiche: -File Opzioni Aggiornato -Aggiornato Calciomercato -Aggiunta Bundesliga -Aggiunte le squadre Maccabi Haifa, Apoel Nicosia, Debreceni VSC -Nessuna squadra sostituita e sbloccati altri 34 slot per creare nuove squadre -Aggiornati i nomi dei campionati -Aggiornati tutti i nomi dei giocatori e delle squadre -Rimossi fake e doppioni -Restyling grafico di alcuni menù -Loghi HD -Divise aggiornate e relinkate -Nuovo Balls pack -Nuovo Boots pack -Nuove facce -Nuovi cartelloni pubblicitari -Nuovi cartelloni pubblicitari per la Champions League e la Europa League -Aggiornati alcuni stadi -Divise arbitri aggiornate -Sudore sui volti -Nuovo colore fumogeno -Nuovi poster pre-partita pubblicitari -Nuovo Scoreboard SKY Sport -Nuove preview allenatori della master -Nuovi guanti portieri -Fix loghi calendario -Installazione automatica della patch ...e molto altro ancora... Anteprime ![]() [down]---------------------------------------------------------------- Setup Principale 09/11/2009 zShare Download Hotfile Download Uploaded.to Download File Opzioni 11/11/2009 Filefront Download zShare Download Hotfile Download Uploaded.to Download ----------------------------------------------------------------[/down] Istruzioni Installazione PREMESSE: -E' necessario avere almeno i driver DirectX 9 o superiore. -E' necessario avere i codec divx e xvid. -Prima di installare la patch è necessario rimuovere altre patch. -Tutti le parti che scaricate sono autoinstallanti (tranne il file opzioni). -Gli utenti Vista devono avviare i setup e le applicazioni in questo modo: click Destro sull'eseguibile => Esegui come Amministratore altrimenti leggere le FAQ. -Per i Vista 64 bit: Controllare la cartella programmi in cui è installato pes perchè ci sono due cartelle programmi, una è Programmi e l'altra è Programmi(x86). Solitamente il computer installa tutto nella cartella Programmi(x86), mentre la patch viene installata nella cartella Programmi quindi indirizzate la destinazione della patch nella cartella Programmi(x86). -La patch è disinstallabile tramite setup disinstallante presente in Start\Programmi\Konami\TPS Patch 2010. 1. Avviate il setup principale TPS10.exe ed installate la patch 2. Al termine bisogna avviare il setup del kitserver e sucessivamente cliccare su Install 3. Scaricare ed estrarre il File Opzioni ed inserire il file PES2010_EDIT.bin in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\save 4. Avviare il gioco, se riscontate qualche problema visualizzate le FAQ F.A.Q. (Domande Frequenti) Crediti e Ringraziamenti: Flavioggl per l'organizzazione e la creazione della patch; Fabev per la parte grafica; juce per il kitserver; PES next-gen Editing Blog, Pes-Patch, ModdingWay e GamingAccess per la grande quantità di materiale messa a disposizione; W!Ld@, goldorakiller, WECN, Stelios, Patros46, Ariel e 222 per gli editor messi a disposizione; Grand Bleu per i kits delle squadre; FrenkieSP & Andry1980 per l'aggiornamento di alcuni stadi; unknow per il boots pack; buzzyhead per i cartelloni pubblicitari Se qualcuno non vi è stato citato vi preghiamo di avvisarci e ci scusiamo Se volete postare la patch sul vostro sito contattate il creatore della patch Flavioggl. !!VIETATA LA VENDITA DELLA PATCH!! !!VIETATA LA COPIA DI MATERIALE PRESENTE NELLA PATCH!! |
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
oh mi mancava la tps patch =9
grandi
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
scusate non ho tempo di leggere tutto.. sono sicuro che la domanda è già stata fatta e me ne scuso in anticipo.
oggi ho comprato il gioco, avevo già giocato con il demo e con pes 6 online ero un fenomeno.. ora sono ancora un fenomeno ma nn finisce neppure una partita.. al max arriva al secondo tempo.. oggi ne ho cominciate una 20ina.. tra l altro giocando mi sembra anche senza eccessivi lag.. cosa può essere.. ho letto del incompatibilità tra cpu.. io ho un opteron.. sarà incompatibile con tutte... un altra cosa.. come diavolo si scrive sulla chat?? sarò impedito ma non riesco a trovare il modo!!
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#3024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3025 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Forse anzi sicuramente son stordito io ma dove si imposta il numero dei partecipanti a 4 nella room e non 2 ?
|
|
|
|
|
|
#3026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
|
#3028 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3029 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SEZIONE MANAGERIALE
Ho letto la recensione di Pro Evo 2010 su PC e ho visto che c'è una sezione "manageriale" come allenatore.
Sapete se: - si può delegare completamente alla IA la gestione in 3D delle partite?Come in Fifa Manager 2010 o Football Manager. - cioé: pur piacendomi il calcio su PC, non ho intenzione di stare con il pad a giocare 200 partite di fila........mi piacerebbe però vederle a video con la IA che si scontra...e vedere se ho allenato bene la mia squadra - comunque giocherei personalmente le partite "chiave" grazie |
|
|
|
|
|
#3031 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Perchè non sfruttiamo meglio la sezione community? Potremmo organizzare un bel torneo tra di noi. Chi è disponibile crei la community.Io dalle 16 sono disponibile.
|
|
|
|
|
|
#3032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi , ma esiste una patch che aggiorna maglie , cori ,logo sky ecc... con la quale peor' si possa giocare online ?
cioè che non intacchi il database ? grazie
|
|
|
#3033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
basta semplicemente un restyling grafico
|
|
|
|
|
#3034 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
mi pare, ma non ne sono sicuro, che per mettere a 4 devi mettere partita amichevole e non di classifica
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
|
|
|
|
#3037 |
|
Bannato
|
Io più gioco on line e più mi delude. Troppi rimpalli, troppa casualità e troppa poca possibilità di sviluppare un gioco corale. Spesso si perde per un rimpallo fortuito o per goal assurdi.
Non ci siamo proprio. Meglio l'offline. |
|
|
|
|
|
#3038 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Sapete se per caso è possibile acquistare legalmente il gioco su qualche sito in digital download ?
|
|
|
|
|
|
#3040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
O un rallentatamento nei pressi dell'area... Quest'ultimo problema addirittura c'è da diversi anni!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.