|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] VENDO SONY VAIO VGN-S1HP 13.3" da riparare
Come da titolo ho da vendere un Sony Vaio VGN-S1HP da 13.3" così configurato:
LCD 13.3" X-Black Pentium M 735 2MB Dothan FSB400 su chipset i855 VGA ATi Radeon 9700M 64MB 512MB DDR 333 (micro dimm su unico banco) Masterizzatore DVD Tastiera UK Peso 1.9KG Difetti: - Il notebook si accende per 1 secondo e poi si spegne, evidente problema alla sezione di alimentazione - Il pannello lcd funziona perfettamente, ma ha una macchia nera al centro e qualche pixel spento. - Non è presente l'hard disk, la batteria, il carica batterie e la scheda wifi - Presenta alcune rotture sulla base inferiore, il cover è in buone condizioni, idem il pamlrest. Valore approssimato dei componenti: Giusto per una valutazione, la ram è particolarissima, è una micro-dimm e costa mediamente sui 30€, la cpu sui 15-20€, masterizzatore e tastiera altri 20€ circa, aggiungendo le scocche e il resto dei componenti altri 20€-30€. Il notebook a pezzi vale sulle 100€. Il resto dei componenti funzionano perfettamente, testati su altri notebook. Prezzo: 40€ + spese di spedizione Ultima modifica di xketto85x : 14-11-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
lascio
Ultima modifica di francesco289 : 12-11-2009 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
forse mi interessa, mi spieghi meglio della macchia sullo schermo?
intanto mi metto in coda, ma da confermare... licenza di win xp? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la licenza di xp non c'è, il monitor ha una macchia, non è certamente perfetto. Se vuoi te ne monto uno che è decisamente migliore, solo alcuni piccoli graffi, ma che non danno assolutamente problemi, visto che si vedono solo con un angolo di 120°, nella visione normale non si notano, ovviamente c'è un sovrapprezzo di 40€.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, valuto....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il notebook è stato venduto al 99& a rospaccio, dati scambiati, attendo solo il pagamento.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
allora credo sia superfluo dire che lascio....
alla prossima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.