|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Effettivamente l'arbitraggio è veramente scandaloso! Fischia per una spallata o un contrasto classico,ma non lo fà se faccio una scivolata pericolosa da dietro.
|
|
|
|
#2982 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco non averne perchè non li so tirare.
|
|
|
|
|
#2983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#2984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Io invece ho imparato a tirarli. Se comprendi bene il meccanismo, sono facili da segnare.
Il problema rimane sempre come pararli...
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
580 punti di rating e l'unica cosa che sa fare col Liverpool è palla a Torres che tira da tutte le parti.
sarà anche nettamente migliorato a livello di lag ma questo era l'altro motivo che mi faceva odiare pes online con il problema intel - amd e la difficoltà a giocare tra di noi mi sta passando la voglia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#2986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bhè preferivo la semplicità dell'edizione passata. Certo che questi della konami sono macchiavellici nelle cose insulse,mentre dovrebbero impegnarsi in ben altro. Ora il 17 c'è un'altra manutenzione straordinaria,e si spera risolvano finalmente il bug dei processori diversi. Mi vergogno pure a scrivere dell'esistenza di questo bug,talmente è inosuale...
Ultima modifica di john18 : 12-11-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#2987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A chi lo dici... Il bello è che io ho giocato una partita perfetta senza alcun lag,il che mi porta a pensare che difficilmente gli potesse andare male a lui.
|
|
|
|
|
#2988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Scusate ma voi Messi come lo fermate ? Con la X ? Con la scivolata ? Io diavolo proprio non riesco a bloccarlo in nessuna maniera.
|
|
|
|
|
|
#2989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#2990 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo devi anticipare altrimenti è difficile fermarlo a meno che quello che lo guida non è un incompetente.
|
|
|
|
|
#2992 |
|
Senior Member
|
giusto per parlare, in realtà al di là dell'angolazione diversa, si battono allo stesso modo di sempre.. mira e tira una direzione e (almeno io) e mentre si carica, finta in quella opposta così da sbilanciare il portiere.
è da pes 3 che si tirano così.. |
|
|
|
|
|
#2993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ai vari messi cristiano ronaldo se non li raddoppi sono difficilissimi da fermare.
|
|
|
|
|
|
#2994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è successo anche a me, sono andati e comunque, utilizzando vecchi savegames del pes liscio ad esempio del campionato master, una volta passati alla superpatch, il gioco va in crash Ultima modifica di riviero : 12-11-2009 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#2995 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2996 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Patch 2.2
Salve, ho scaricato la SM patch 2.2, quella con anche il campionato tedesco e la serie B.
Mi chiedevo: sapreste dirmi come faccio a giocare un campionato di serie B? Se vado su Campionato/Coppa mi fa scegliere solo tra 5 campionati (serie A, Ligue 1, Liga, Premier ed un'altra), ma non la serie B... Come faccio a fare un campionato di B col Toro? Inoltre c'è la possibilità di fare una carriera da allenatore partendo con l'allenare il Torino in serie B? Thanks |
|
|
|
|
|
#2997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
|
salve ragazzi volevo sapere per le linee fastweb cè una soluzione ? perchè un mio amico non riesce a fare una partita senza che si disconnetta
|
|
|
#2998 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la patch dovrebbe aver sbloccato anche la partenza dai cadetti: vai nel campionato master, ti scegli quali squadra vuoi tu e per avversarie e dove. |
|
|
|
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si, col kitserver. devi mettere il file nella cartella corrispondente al file img dove si trova la risorsa relativa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.