Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2009, 11:49   #1
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
[Firenze a mano] Nokia N97 Tim white 32gb Immacolatooooooo + custodia

Ciao ragazzi vendo il mio n97 con circa 40 gg di vita ma praticamente mai usato (ho come cell il nokia n82)!
Ha scatola, garanzia Tim 23 mesi circa ed accessori completi!
Ho cercato in rete ed il prezzo + basso è 440 per il Tim Italia
Vendo a 360 Euro + sped compresa custodia in pelle bianca (19 euro) ma è come comprarlo nuovo!
Grazie LX

Ps non chiedetemi foto please perchè ripeto non ha segni d'uso ed ho pochissimo tempo ultimamente
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .

Ultima modifica di lxbevi : 09-11-2009 alle 14:18.
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:11   #2
*andr3a*
Senior Member
 
L'Avatar di *andr3a*
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Messaggi: 2562
proprio niente possibilità di sped?? te lo prenderei subito
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:13   #3
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
si volendo posso .....
dammi qualche ora per vedere se qualcuno a mano dei miei amici lo vuole...
tanto comunque prima di domani non potrei spedire
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:21   #4
*andr3a*
Senior Member
 
L'Avatar di *andr3a*
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Messaggi: 2562
sisi cmq anch'io devo valutare altre offerte, no problem aspettiamo un pò!
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:21   #5
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
sisi cmq anch'io devo valutare altre offerte, no problem aspettiamo un pò!


si Ok.... preferisco a mano per vvi motivi di tempo
saluti
Paolo
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:41   #6
xxmamoxx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 208
interessa scambio con:
Nokia e71 Black Steel comprato il 16/04/09 con scontrino originale presente, pagato 369€, confezione originale, tutti gli accessori originali,l'unica cosa ke manca e la custodia ke si trova nella confezione;
ma in più aggiungo:
- Custodia originale Nokia CP-360;
- Memory card microSD Nokia MU-41 da 4 GB;
- Caricabatteria da auto Nokia DC-4;
garanzia 24mesi italia, no brand, perfetto usato pochissimo, tenuto sempre nella custodia, pellicola brando sullo schermo, i soli accessori aggiuntivi sono stati pagati più di 50€ +100€

n97 no brand o brand Tim? garanzia Italia? 24 mesi? scatola con tutti accessori? perfetto senza graffi ne usura? scontrino per garanzia presente? data acquisto?
xxmamoxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:04   #7
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da xxmamoxx Guarda i messaggi
interessa scambio con:
Nokia e71 Black Steel comprato il 16/04/09 con scontrino originale presente, pagato 369€, confezione originale, tutti gli accessori originali,l'unica cosa ke manca e la custodia ke si trova nella confezione;
ma in più aggiungo:
- Custodia originale Nokia CP-360;
- Memory card microSD Nokia MU-41 da 4 GB;
- Caricabatteria da auto Nokia DC-4;
garanzia 24mesi italia, no brand, perfetto usato pochissimo, tenuto sempre nella custodia, pellicola brando sullo schermo, i soli accessori aggiuntivi sono stati pagati più di 50€ +100€

n97 no brand o brand Tim? garanzia Italia? 24 mesi? scatola con tutti accessori? perfetto senza graffi ne usura? scontrino per garanzia presente? data acquisto?

No grazie ho troppi cellulari che non uso!
saluti
Paolo
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 19:04   #8
enter
Senior Member
 
L'Avatar di enter
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Messaggi: 1671
UP per te.

P.S. Quando vorrai vendere il tuo iMac 27" fammi sapere in anticipo.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:50   #9
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
ok enter va bene
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 14:44   #10
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
up
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:36   #11
zhoe
Senior Member
 
L'Avatar di zhoe
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
Messaggi: 962
ciao interessa scambio a mano iphone 8gb 3g pari al nuovo una settimana di vita?
__________________
x contatti veloci vedere profilo altrimenti mi...
zhoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 15:38   #12
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da zhoe Guarda i messaggi
ciao interessa scambio a mano iphone 8gb 3g pari al nuovo una settimana di vita?
Potrebbe interessarmi....
hai scontrino?
nessun graffio vero?

ho il 3gs ma mio fratello cercava un 3g
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 21:09   #13
zhoe
Senior Member
 
L'Avatar di zhoe
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da lxbevi Guarda i messaggi
Potrebbe interessarmi....
hai scontrino?
nessun graffio vero?

ho il 3gs ma mio fratello cercava un 3g
perfetto nessun graffio pellicola da subito scontrino nada è un regalo...x lavoro
__________________
x contatti veloci vedere profilo altrimenti mi...
zhoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:11   #14
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da zhoe Guarda i messaggi
perfetto nessun graffio pellicola da subito scontrino nada è un regalo...x lavoro
Ah ok ti faccio sapere se non concludo con Andr3a
ma credo lo prenda lui
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 16:56   #15
zhoe
Senior Member
 
L'Avatar di zhoe
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da lxbevi Guarda i messaggi
Ah ok ti faccio sapere se non concludo con Andr3a
ma credo lo prenda lui

allora?
__________________
x contatti veloci vedere profilo altrimenti mi...
zhoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 16:59   #16
*andr3a*
Senior Member
 
L'Avatar di *andr3a*
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Messaggi: 2562
Quote:
Originariamente inviato da zhoe Guarda i messaggi
allora?
l'ho preso io, già pagato ed in consegna
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 17:00   #17
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
l'ho preso io, già pagato ed in consegna
confermo Andr3a è stato un fulmine
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:47   #18
*andr3a*
Senior Member
 
L'Avatar di *andr3a*
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Messaggi: 2562
cellulare arrivato, perfetto come da descrizione!
imballo ottimo.

un rep+ per te!
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:54   #19
lxbevi
Senior Member
 
L'Avatar di lxbevi
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 5291
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
cellulare arrivato, perfetto come da descrizione!
imballo ottimo.

un rep+ per te!
Grazie andr3a buon divertimento
__________________
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno .
lxbevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v