|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
|
problema (?) casse macbook pro 13"
ciao a tutti!
ho acquistato da poco un macbook pro 13", l'ultimo modello con snow leopard preinstallato. oggi pomeriggio ascoltando della musica mi è sembrato di notare che la cassa integrata dx avesse un volume leggermente piu alto rispetto alla sx..cosi ho fatto un po di prove con diversi brani, alternando il bilanciamento da cassa dx a cassa sx..e in tutti i brani ho notato questo: la cassa dx ha un suono piu acuto, come se fosse "equalizzata" in modo da rendere meglio gli alti, mentre la sx fa un suono piu ovattato, quasi leggermente chiuso.. purtroppo essendo piu o meno un musicista mi fido molto del mio orecchio e mi è sembrata strana questa differenza..e dubito sia una caratteristica del macbook. qualcun'altro ha riscontrato qualcosa di simile? o e il mio portatile difettoso? help
concluso positivamente trattative con: OIBAF, Iceone70, grollagrolla123, roger82, aazzon, antani87, Mo3bius, frantheman, mozz, Dominum, pcusato, aristippo, sirix37, FatinaBella80, liberato87, Vill89, 77claudio77, xio, Alekos Panagulis |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Segnala il problema a Apple, oppure all'Apple Store dove l'hai comprato..
Secondo me non è normale.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica non son riuscito a capiremi preoccupa un po perchè onestamente non ho voglia di riportalo indietro magari per un qualcosa presente bene o male in tutti i macbook..
concluso positivamente trattative con: OIBAF, Iceone70, grollagrolla123, roger82, aazzon, antani87, Mo3bius, frantheman, mozz, Dominum, pcusato, aristippo, sirix37, FatinaBella80, liberato87, Vill89, 77claudio77, xio, Alekos Panagulis |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io stessa cosa, sul macbook pro 15"
ho letto che è normale, certo che è fastidioso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si in effetti scoccia parecchio, soprattutto su portatili di questo prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

in pratica non son riuscito a capire