|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
Clienti di MEDIASHOPPING? ho bisogno di supporto :D
Salve a tutti, dopo le numerevoli pubblicità di mediashopping ebbene si ci sono cascato,ho fatto un acquisto, un bel tappeto da 400 euri e la vaporella polti in offerta a 99
Giorno dell ordine 26 Ottobre, concludo l 'ordine e non avendo fondi sufficenti ho fatto pagamento in contrassegno, fin qua tutto ok, 500 euro da pagare al corriere, dal primo giorno me li sono preparati e ancora tutto bene. - Passano 4 giorni (30 Ottobre) giorno che mi era apparso come giorno della consegna, la merce non arriva - Passano 6 giorni (1 Novembre) chiamo il servizio clienti (molto gentile devo ammetterlo) mi dice che ci sono problemi e che non è ancora stato spedito - Passano 8 giorni (3 Novembre) chiamo, mi dice che non e stato spedito per dei problemi che non capisco, però mi dice che verro contattato in giornata - Passano 10 giorni (5 Novembre) mi chiamano e mi dicono che non posso accettare contrassegno per una cifra cosi alta, che devo pagare o bollettino postale o Bonifico Bancario, io discuto molto con la ragazza dicendo A) Perchè il sistema lo passa se poi non si puo, B)perchè non mi hanno contattato subito cosi avrei gia la merce? lei mi risponde che hanno avuto dei problemi, di pagare e mandare il fax che spediscono subito. - Passano 11 giorni (6 Novembre) effettuo il pagamento spedisco la copia del bollettino. - Passano 12 Giorni (7 Novembre) chiamo per sentire se tutto è arrivato, mi danno conferma e la ragazza molto gentile e disponibile mi dice, pagamento ok,guardi massimo la merce martedi arriva. - Passano 15 giorni (10 Novembre) la merce non accenna ad arrivare (tralatro rimango in casa per aspettare il corriere) - Passano 16 giorni (11 Novembre) chiamo per sentire se è in consegna oggi, mi risponde che la consegna è bloccata perchè stanno verificando il pagamento, e io gli dico - Mi scusi, ma se dovete aspettare che i soldi vi siano accreditati perchè mi fate spedire il fax? Lui mi dice: guardi sicuramente oggi si sblocca, allora sempre io:Quindi per venerdi massimo sabato ho la merce? Lui:no arriverà intorno meta massimo fine settimana prossima.... 1 mese per avere una consegna? ora mi chiedo qualcosa sa cosa posso fare? come posso muovermi? non voglio annullare l'ordine a)perche a loro non cambia perdere un ordine b)ho gia pagato e mi scoccia il rimbroso e tutte ste cose e poi la merce era veramente a un buon prezzo. Voglio fare qualcosa però!
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Peccato, potevi ancora salvarti se li sfanculavi al rifiuto del contrassegno da 500euro.
![]() Quale vaporella, questa?
Ultima modifica di Dumah Brazorf : 11-11-2009 alle 12:08. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No no non quella, quella per pulire a vapore, l ho trovata in giro a 160 l ho pagato 99
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vorrei dire che ti sta bene, ma no sta bene dirlo!
mediaskiopping non mi avrà mai. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi ha fregato non vi preoccupate,mi è convenuto l acquisto
Volevo solo sapere se qualcuno sapeva come muoversi
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Da qualche parte ti hanno fregato sicuramente.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gente che che ha comprato da mediashopping e che non si e' resa conto di essere stata circuita non ne conosco. Speriamo che tu sia un' eccezione.
Poi non capisco come si possa comprare un tappeto di 400 euro senza toccarlo, quardarlo etc. Che tappeto e`? Per il resto non puoi fare niente se non aspettare che ti arrivi il tutto. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ah ma allora c'è chi spende quasi un milione delle vecchie lire per un tappeto tirapolvere visto in TIVU'
Ma è così di buona qualità? Comunque se dopo un mese non è ancora arrivato niente e loro si sono presi i soldi... A me la storia che "non possono accettare contrassegno", DOPO però avertelo fatto selezionare al momento dell'acquisto, puzza un bel pò
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sul digitale terrestre c'è pure un BELLISSIMO canale con 24 ore su 24 di Merdashopping. L'ideale per torturare qualcuno
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Gli unici tre oggetti che mi interessavano li ho trovati a meno negli ipermercati.
Poi a merdashopping i soldi MAI |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
4.1 - Media Shopping consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto.
Tratto da: Media Shopping - Condizioni di vendita http://www.mediashopping.it/editoria..._vendita.shtml Per conclusione del contratto penso si riferiscano al ricevimento effettivo del pagamento... se e' un bonifico, la data di valuta, se e' carta di credito, data di conferma dell'operazione (solitamente 7-15gg dall'operazione) Quindi sei nei tempi previsti da Media Shopping, loro sono in regola...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
un tappeto da 400€?? vola?
per ora su telemarket si stanno vendendo pure l'anima per molto meno
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Adesso pero' DICCI che tappeto e'!!!!
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho capito!!! Tappeto=tapis roulant
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Esatto non può essere che questo a 399 euri
http://www.mediashopping.it/catalogo...66.shtml?video però capisco che per berlusca l'italiano medio è un ragazzo di seconda media, ma oramai in tutto il mondo si chiama tapis roulant, che cazzo chiamarlo tappeto
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
e con la "roulotte" e la "roulette" come la mettiamo
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
vista la qualità media e la durata tipica di questi tappeti "casalinghi" forse avrebbe fatto un affare nettamente migliore comprando un tappeto come lo intendevamo prima del chiarimento ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.