Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2009, 16:09   #1
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:04.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:10   #2
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
Prezzi ? penso che i ciare siano più cari..........
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:39   #3
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:04.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:48   #4
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
I woofer Ciare accettano 90W RMS, 180W max.

Quelli Hertz sono da 70W RMS (140W max)

La tua sorgente avrà, come la maggior parte di quelle recenti, 20W rms e 40-50W max.

Semplicemente: gnà fa.

Io ho un kit della Target Audio (TLK600), costa una cinquantina di euro e fa il suo sporco mestiere in modo soddisfacente, spinto da un ampli. Anche solo con la sorgente si sentiva egregiamente. Spendere 200€ in più in altoparlanti è una spesa inutile, non li sfrutteresti mai (sarebbe un peccato) anzi sentiresti anche peggio visto che sono esigenti.

Ci sono anche kit della Alpine sempre a 40-50€, con wattaggio più basso (intorno ai 50W rms) e secondo me anche più adatti ad essere pilotati da un'autoradio.
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:53   #5
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 245
Ma cosa li spendi a fare tutti quei soldi?? Prenditi un kit coral, con 100€ sei a posto e te li installi da solo
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:00   #6
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:04.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:18   #7
franklar
Senior Member
 
L'Avatar di franklar
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Messaggi: 1771
Dipende com'è l'impianto che hai, spesso si trovano altoparlanti in cartone orridi

Io sulla mia Lancia, prima di mettere l'ampli e usando un'autoradio Kenwood nuova, passando da quelli cartonati originali al kit Target la differenza l'ho sentita eccome, almeno nel mio caso la spesa di 50€ era opportuna.
__________________
Слава Україні!
franklar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 01:55   #8
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:04.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 14:52   #9
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:04.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 16:21   #10
duglia
Junior Member
 
L'Avatar di duglia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da KeanUp Guarda i messaggi
Panico, mi sto incasinando le idee..

Primo: Quale Kit Target, Hertz o Alpine per evitare alti impastati e bassi gracchianti con sorgente BMW?
Secondo: Quale 2Vie separate in caso invece decidessi di montare il Revac (non ricordo se 4x50 o 4x60)?
Infine.. Dietro ho un pessimo 6x9 quindi sono costretto a spostare il segnale a +2 tacche sul fronte perchè
da dietro se no vengono esclusivamente bassi e ad una pessima qualità (non so se distorce o vibra tutto)..

Cosa mettereste a posto del 6x9 stock in entrambe i casi?
Davanti hai un 165+tw e dietro i 6x9?

Era la mia stessa situazione con stessa autoradio, ho risolto con hertz ev165+et 20 filtrato con condensatore davanti e ecx690 dietro, senza amplificatori o altra roba. prezzo onesto e qualità molto superiore se non esageri con il volume.
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 23:31   #11
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:04.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 07:51   #12
duglia
Junior Member
 
L'Avatar di duglia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da KeanUp Guarda i messaggi
Ho deciso che l'ampli non lo utilizzerò, argomento chiuso, evitiamo di riaprirlo!

Non avendo ancora smontato non so se i tweeter sono 20 o 25mm ma ho trovato
una foto dell'insieme, la mia sorgente è semplicemente più recente ma siamo lì..
Per i tw montano senza modifiche i 20!

Quote:
Originariamente inviato da KeanUp Guarda i messaggi
Potrei farti una foto IDENTICA a questa

Quote:
Originariamente inviato da KeanUp Guarda i messaggi
A lavoro finito vorrei far stare tutto sotto le griglie originali, i tweeter però,
sembrano avere tutti un suo involucro prottettivo, con i woofer invece
spero di non dover fare modifiche perchè gli attuali sembrano davvero sottili..
I woofer, se scegli gli hertz, montano senza nessun problema dietro le griglie originali. Chiedi solo gli adattatori da fori mini a 165mm. i tw, se prendi i 20, stanno senza problemi dietro la griglia originale.

Quote:
Originariamente inviato da KeanUp Guarda i messaggi
Con sorgente di serie e senza ampli.. mi consigliate uno di questi KiT o altro?
Ascolto un pò di tutto quindi non cerco solo bassi pomposi.. vorrei un sistema
il più "bilanciato" possibile (entro i limiti di budget) con sopratutto discreti medi!
I miglioramenti li sentirai soprattutto in definizione, qualità e "pulizia" del suono. il miglioramento è abbastanza costante su tutta la gamma
EDIT, letto ora. Gli EV165 a me si muovevano bene, fino ad un certo volume, oltre.. cedeva la radio
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..

Ultima modifica di duglia : 11-11-2009 alle 07:55.
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:43   #13
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:04.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:12   #14
KeanUp
Bannato
 
L'Avatar di KeanUp
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 721
[removed]

Ultima modifica di KeanUp : 26-11-2009 alle 20:05.
KeanUp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 21:15   #15
duglia
Junior Member
 
L'Avatar di duglia
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da KeanUp Guarda i messaggi
@duglia: Grazie mille delle info

[/u]
Qualche altro spunto? Qualcuno si è avventurato a mettere anche dei 25mm?
per i 25mm devi segare l'alloggiamento originale ed usare quello fornito con i tw, bucando la porta con una autofilettante. Non te lo consiglio, se prendi i 20 hai vita molto più facile, e sicuramente le potenze in gioco non giustificano i 25mm, anzi li penalizzano.
__________________
COME TO THE DARK SIDE OF HWU..
duglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v