|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[xbox360][ce+sped] vendo joypad wireless ancora confezionato + giochi
ciao, vendo 1 joypad wireless ancora imbustato(compreso nella console ke ho preso sabato) a 25 + ss e i seguenti giochi:
bioshock scatola in metallo 10euro, e a 5 euro ognuno: dead or alive4, banjo kazooie nuts& bolt confezionato, virta tennis 3, nba live 07 e need for speed carbon x chi abita a caserta o in provincia ci possiamo mettere d'accordo x il ritiro di persona virta tennis, banjo e nfs carbon venduti a gambit3erd Ultima modifica di sirah : 18-11-2009 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
se passi per napoli prendo virtua tennis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
DOA 4 BANJO VIRTUA TENNIS 3 NEED FOR SPEED CARBON Con spedizione quanto verrebbe il tutto? Passi mai dalle zone di Nola, o Napoli o che so io? Grazie! EDIT: Lascio la coda per il solo DOA4. Per gli altri 3 aspetto dati per il pagamento o luogo e data di incontro per ritiro a mano.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 12-11-2009 alle 19:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
coda per il pad.. a quanto spedito in raccomadnata?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bergamo
|
Ciao mi metto in coda per questi 2 giochi banjo kazooie nuts & bolt e need for speed carbon. Fammi sapere se viene il mio turno grazie
Ho concluso positivamente con: zephyr86--sasuke@81(×2)--braida--francescopiù--critterix--rasbeetle--mandrake18--prodeguerriero--suarez4152--Andro17--Jomy--Marlon-83--Beppe3000--RobySe7en--megg--Manlio--A-N-G-E-L-U-S--itan1--adriandaniel-- Negativamente con: danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Portici (NA)
|
Mi metto in coda anch'io per bioshock e banjo kazooie nuts& bolt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho lasciato Dead Or Alive 4, non mi serve più, quindi fatevi sotto se siete interessati!
![]() Per il blocco: VIRTUA TENNIS 3 BANJO KAZOOIE NUTS & BOLTS NEED FOR SPEED CARBON sto invece aspettando i dati per il pagamento. Il venditore, poco fa, ha detto che dovrebbe riuscire a farmeli avere, i dati, per domattina. Alla peggio mi sono proposto pure per andare a prendermeli direttamente di persona visto che vorrei cercare di averli per la prossima week. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 12-11-2009 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io sono interessato a bioshock per lo scambio a mano... quanto lo faresti x lo scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aspettavo info per il pagamento o risposta circa la consegna a mano, per questa mattina ma ancora nulla.
Per ora ancora coda, comunque... Vi terrò aggiornati. ![]() EDIT: oggi il venditore si è poi fatto sentire, diverse volte. Mi ha fornito i dati per il pagamento, i suoi dati (la PP è della sorella), il suo numero di cellulare ed indirizzo e-mail. Ho effettuato il pagamento poco prima delle 22, online. Ho pagato per VIRTUA TENNIS 3, BANJO & KAZOOIE NUTS & BOLTS e NEED FOR SPEED CARBON, spediti in RACCOMANDATA. Attendo conferma di pagamento ricevuto e codice della spedizione (con relativa spedizione). ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 13-11-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La spedizione è stata effettuata già oggi ed il venditore mi ha prontamente dato il codice della raccomandata che è addirittura già in lavorazione.
![]() UP per lui, prendetegli gli altri giochi. ![]() Ci risentiamo a merce ricevuta!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Giochi arrivati oggi, Virtua Tennis 3 e Carbon perfettamente funzionanti (installati senza problemi). Banjo è ancora incellofanato.
Grazie molte al venditore e un UP per lui. Toglietegli l'altra roba dai piedi, forza. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
no giochi bundle, edita il topic o devo chiudere.
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.