|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
consiglio scelta cellulare
ragazzi potreste darmi una mano?
voi avendo 300euro come budget di spesa quale cellulare andreste ad acquistare? siccome ce ne sono diversi mi trovo un po in confusione e quindi vorrei qualche consiglio prima di scegliere. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
- Touch o no? - Che uso ne fai? - Quanto tempo pensi di fartelo durare prima di cambiarlo? - Le dimensioni sono un problema? Sono solo alcune delle domande senza le quali risposte è impossibile darti una mano
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
-uso niente di specifico a parte che a volte vorrei attaccarmi alla wifi di casa ed usare il gps -sul tempo di durata direi 3 anni -le dimensioni non sono un problema |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Per il gps non me ne intendo dato che non lo uso sul cell...aspetta altre notizie da chi ne fa uso
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
samsung omnia i900, come navigatore ci monti il nav and go igo 8, il miglior software di navigazione esistente per me.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie del consiglio.
qualcun'altro si fa avanti please? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.