Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2009, 21:59   #18061
Neopulo
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
non ho trovato nuove info sulla storia del file-migliora foto,ma nn ci andare troppo appresso a sta leggenda metropolitana,è stato ampiamente dimostrato che non si migliora una cippa,le foto danno un senso di contrastato migliore,ma poco + nell'ordine di un 3/5%.
Poi è come sempre una cosa soggettiva.
Un hard reset è consigliato dopo vari upgrade di firmware,non tanto per problemi legati a blocchi del cell esistenti o meno,quanto per abilitare le nuove funzioni in esso contenute.
Grazie della risposta, in effetti io la mod x la cam l'avevo e il miglioramento era sensibile comi dici cmq meglio di niente... Dunque nessun aggiornamento, vuol dire ke metterò il file ke avevo.
Neopulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 22:02   #18062
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rex85 Guarda i messaggi
L'avranno già chiesto in migliaia ma mi ributto: qual'è la migliore applicazione video? Io sul 5500 usavo Smartmovie che andava benissimo ma ho letto che quello nuovo x 5800 non usa le ottimizzazioni del processore...
io conosco solo SmartMovie di lonely cat games,ma si paga e non ne conosco la bontà;
meglio se te li fai tu con Format factory,è gratis,veloce,vengono bene e occupano meno spazio

Ultima modifica di K1nd3R : 09-11-2009 alle 22:42.
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 22:23   #18063
Rex85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
io conosco solo SmartMovie di lonely cat games,ma si paga e non ne conosco la bontà;
meglio se te li fai tu con Total Video Converter,è gratis,veloce,vengono bene e occupano meno spazio
Grazie adesso lo provo

Notebook ASUS UL30VT-QX002X
Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M
Rex85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 22:43   #18064
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da Rex85 Guarda i messaggi
Grazie adesso lo provo
scusami,formatFactory è quello gratis
Total videoCoverter è trial,completo sta sui 45$
errore mio
Old 09-11-2009, 23:10   #18065
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
scusate, una cosa urgente, se e' legale c'e' un sistema x scaricare i video da youtube quelli che vedo e vederli nel cellulare?? ovviamnete senza connettermi a internet, voglio scaricare i video sul pc e metterli sul cell e' legale e possibile come faccio ?? grazie ciao
Penso non ci siano problemi a scaricarli, basta che poi non li commercializzi o roba del genere.
Cmq io mi sono trovato bene con i servizi online appositi offerti da Keepvid, Vixy.net e Dooclip. Cercali su Google ma ne esistono molti altri.
Dooclip però è forse il più immediato.

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ma che stai a di!!!!!!!
la notizia è di ieri
Anche io l'avevo già letta ad inizio Agosto http://www.ilbloggatore.com/2009/08/...il-nokia-5800/

Segnalo 2 news:

1. NOKIA sta ritirando i caricabatterie con questa sigla

http://www.nokialino.it/?p=10137

2. Con l'uscita della home Orange probabilmente non è più così indispensabile cmq hanno trovato il modo per avere 6 link ai programmi nella home

http://www.nokiaspace.net/2009/11/09...ti-nella-home/

Ultima modifica di Alexgn : 09-11-2009 alle 23:25.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 23:17   #18066
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
le foto vengono con molto rumore digitale, per il resto sono accettabili
o io ho un modello particolarmente sfigato o tu hai un modello particolarmente fortunato.

le foto del 5800 sono le peggiori che abbia mai visto, solo un vecchio sagem le faceva peggio!
Old 10-11-2009, 08:18   #18067
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
Per quanto riguarda l'hack del 5800 sono nuovo, stavo leggiucchiando nella guida che l'hack praticamente serve per le applicazioni on-line, ma per chi all'on line non è interessato non c'è un altro modo?

l'hack invalida la garanzia?

ha delle "controindicazioni"?
Old 10-11-2009, 08:43   #18068
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Impossibile Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'hack del 5800 sono nuovo, stavo leggiucchiando nella guida che l'hack praticamente serve per le applicazioni on-line, ma per chi all'on line non è interessato non c'è un altro modo?

l'hack invalida la garanzia?

ha delle "controindicazioni"?
http://s60mania.wordpress.com/certificatihacking-s60/

Non devi registrarti, Guida semplicissima
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 08:50   #18069
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
aknnfysrv che vi dice st accozzaglia di lettere? Penso sia la causa del mio problema sul cell.... è il programma che mi mette in esecuzione qnd nn vuole comparire la scrittta tim e il menu si blocca e funziona solo il task manager, subito dopo averlo acceso... per risolvere devo togliere la solita memory card e reinserirla...
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:26   #18070
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
non è un programma esterno quello, è roba del symbian (l'interfaccia S60 precisamente, se googli le lettere trovi di più). Ma a questo punto, non è che ti è solo capitata una microSD fallata?
se hai un'altra memory card da qualche parte potresti provare a sostituirla a quella del 5800 e vedere se hai ancora problemi all'accensione.
Se è quella probabilmente bestemmierai nokia ma almeno avrai trovato il motivo.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 09:29   #18071
tox__86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
non è un programma esterno quello, è roba del symbian (l'interfaccia S60 precisamente, se googli le lettere trovi di più). Ma a questo punto, non è che ti è solo capitata una microSD fallata?
se hai un'altra memory card da qualche parte potresti provare a sostituirla a quella del 5800 e vedere se hai ancora problemi all'accensione.
Se è quella probabilmente bestemmierai nokia ma almeno avrai trovato il motivo.
oggi provo ad andare a comprarla... la prendo sempre da 8 giga... se risolvo non bestemmio la nokia, i caxxi amari saranno se il problema persiste
Old 10-11-2009, 09:38   #18072
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

8GB? Costano care!!
Forse ti converrebbe da 2GB che così con 5 Euro te la cavi. Tanto se è solo per fare una prova..
Quanta memoria hai in uso adesso? Più di 2GB?
Old 10-11-2009, 09:41   #18073
tox__86
Senior Member

come meoria in uso nn arrivo a 2gb per ora... in effetti spendo poco per quella da 2 giga, e poi se risolvo la compro da 8..... maledetti

ps quanto potrebbe costare da 8 giga?
Old 10-11-2009, 09:46   #18074
tox__86
Senior Member

cmnq pensavo un'altra cosa: e se io faccio la prova senza memory card per un po?
Old 10-11-2009, 10:53   #18075
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
è un po che ho delle curiosità o problemini che non riesco a risolvere, vediamo se qualcuno mi da un consiglio:

- quando attacco il cell al pc con il cavo usb e poi lo stacco la memoria dei messaggi si ingrippa e devo andare in opzioni e riscegliere e come memoria ogni volta. so che può essere legato ad un fatto di disconnessione riuscita male ma io lo uso in archivio di massa e lo stacco nel modo corretto da win, pure spegnando il cell. il problema persiste, idee? (risolto usando symsmb in wifi che consiglio a tutti....)

- qualcuno conosce dei giochi da giocare uno contro l'altro con 2 cell in bluetooth. io so di: punti e linee (troppo bello lo facevo alle elementari!!), uno, boardgames.....su su aggiungetene qualcuno!!!!!!!

- è possibile scaricare da ovi store il file di istallazione delle app? così da non dover x forza andare su ovi ogni volta che uno vuole reinstallare la stessa applicazione....
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 10:54   #18076
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
cmnq pensavo un'altra cosa: e se io faccio la prova senza memory card per un po?
Se devi scrivere qualcosa ed hai appena inviato un post o cmq se è ancora l'ultimo della discussione invece di aggiungerne un altro è meglio se modifichi l'ultimo che hai inserito così eviti di far lievitare troppo il thread.

Le 8 GB nei supermercati della mia zona costano sulle 40 Euro. Ovviamente online le trovi a molto meno.
Old 10-11-2009, 11:12   #18077
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Se devi scrivere qualcosa ed hai appena inviato un post o cmq se è ancora l'ultimo della discussione invece di aggiungerne un altro è meglio se modifichi l'ultimo che hai inserito così eviti di far lievitare troppo il thread.

Le 8 GB nei supermercati della mia zona costano sulle 40 Euro. Ovviamente online le trovi a molto meno.
dove lavoro io le kingsotn 8gb classe 4 (la stessa classe che c'è di serie nel cell) stanno a 29 euro,e capita sovente che ci ammoniscono che siamo cari
Io ho cambiato la mem di serie (sempre una classe 4 ma era senza marca) con una kingston in quanto quando facevo i video ogni tot secondi c'era un microscatto,ovviamente poi con la sostituzione s'è risolto.
Se penso a quei poverini che hanno preso il 5800 quando è stato lanciato questo cell (ottobre 2008 mi pare) a 440 euro,con le mancanze dei primi firmware,con i problemi all'altoparlante poi risolti,a tutti i bug software che si sono susseguiti fino alle release risolutive,e ai violenti cali di prezzo nel tempo,
come non capirli quando in giro si sente dire: non comprero' mai + un nokia al lancio,o non comprerò mai + un nokia in vita mia
Old 10-11-2009, 11:21   #18078
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
è un po che ho delle curiosità o problemini che non riesco a risolvere, vediamo se qualcuno mi da un consiglio:

- quando attacco il cell al pc con il cavo usb e poi lo stacco la memoria dei messaggi si ingrippa e devo andare in opzioni e riscegliere e come memoria ogni volta. so che può essere legato ad un fatto di disconnessione riuscita male ma io lo uso in archivio di massa e lo stacco nel modo corretto da win, pure spegnando il cell. il problema persiste, idee? (risolto usando symsmb in wifi che consiglio a tutti....)

- qualcuno conosce dei giochi da giocare uno contro l'altro con 2 cell in bluetooth. io so di: punti e linee (troppo bello lo facevo alle elementari!!), uno, boardgames.....su su aggiungetene qualcuno!!!!!!!

- è possibile scaricare da ovi store il file di istallazione delle app? così da non dover x forza andare su ovi ogni volta che uno vuole reinstallare la stessa applicazione....
quoto tutto
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:30   #18079
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mirko-91 Guarda i messaggi
Ragà ke me dite?
se non stampi le foto che fai su supporti più grandi di un A5, la qualità è buona
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 11:30   #18080
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Alle domande fatte poco sopra aggiungo questa: Menù, Applicazioni, Chat a cosa serve? Come va configurata?

E poi: col solo supporto delle celle dei ripetitori (insomma senza attivare il GPS) che precisione avete su Google Maps? Quanti metri?

E sempre a proposito di chat segnalo che su Nimbuzz è ripartito Facebook.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Proton lancia Meet: la nuova piattaforma...
Siri potrebbe avere uno store dedicato a...
Amazon, crollano i prezzi su robot aspir...
Amazon Haul lancia il -20% sulle offerte...
Apple aggiorna le liste di prodotti vint...
Tutti i dispositivi Amazon in offerta og...
Non solo smartphone, cuffie e orologi: N...
MacBook Air M4 2025 in offerta su Amazon...
Xiaomi porta HyperOS 3.1: rollout avviat...
Portatile HP super completo a 649€: 32GB...
OnePlus spoilera il nuovo Nord 6: il mid...
Nuova rimodulazione da Fastweb: è...
NASA: lanciata la missione Artemis II ve...
Intel riacquista la Fab 34 in Irlanda, u...
SpaceX ha lanciato la missione Transport...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian