Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2009, 17:37   #5821
Devilmen84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1174
Certo che poi ci devi mettere le spese di spedizione e se vuoi contrassegno (che cmq dovrebbe essere 3 euro) e quindi arrivi all'incirca a 215 euro. Un pò di tempo fa da pr*k** stava a 219 e visto che sta vicino casa mia non dovrei pagare niente di più. Il problema è che adesso non c'è più

Cmq per chi è di Torino è un ottimo prezzo sempre che si possa effettuare il ritiro a mano
__________________
Scheda Madre: Asrock Z170 Extreme4 CPU: Intel Skylake i7-6700K + Raijintek THEMIS RAM: 16Gb DDR4 G.Skill Ripjaws V 2400 MHz CL15 Scheda Video: Sapphire Nitro+ RX 480 4Gb Hard Disk: SSD Corsair Force F60 + Samsung HD320KJ 320 Gb Alimentatore: Enermax Modu82+ 625 W Monitor: Asus ML239H 23" Case: CM HAF 922 Sistema Operativo: Windows 10 Pro x64
Devilmen84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:37   #5822
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
ciao raga rieccomi.
allora ho disinstallato completamente:
- i 9.10
- MSI ab
- ATI tray tool
- AMD GPU Clock
riavviato in provvisoria e pulito tutto il sistema con driver sweeper, solite cose, poi reinstallato le 9.10 e installato anche smart doctor che avevo in dotazione sul cd della vga.
quindi ora parto da una posizione completamente pulita.
riguardo ai settaggi sono andato nel bios ed effettivamente:
- PCIe Spread Spectrum era in AUTO (ora l'ho disabled)
- PCIe Freq era su 101 (l'ho messa a 100)
gli OC della Mb e del procio sono cosi' da parecchio tempo, fino a quando era diventato stabile @4Mhz, ricordo che consigliavano PCIe Freq a 101 (o 102), riguardo al PCIe Spread Spectrum non ricordo il perche', pero' effettivamente quella va disabled.
va bene, ora provo poi vi dico.
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:40   #5823
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25186
Quote:
Originariamente inviato da fdragon Guarda i messaggi
va beh mi sembra inutile rischiare un 1.35 (è questo il max no?) per poi mettere un misero 900; voglio dire in prima pagina c'è chi ha raggiunto 950 con 1.15
ma che cosa rischi scusa? metti la ventola al 100% e il voltaggio al massimo vedi che arrivi anche a 1000-1050
__________________
okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 17:58   #5824
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi

Il problema di Cecet e Diavoletto può dipendere da molteplici cause tipo: mobo non compatibile con la 5850
Hanno entrambi la asus m4a785td-v evo la mainboard e' fortemente indiziata.

__________________
Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T

Ultima modifica di parcher : 09-11-2009 alle 18:00.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:07   #5825
fdragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma che cosa rischi scusa? metti la ventola al 100% e il voltaggio al massimo vedi che arrivi anche a 1000-1050
si va beh sto cercando un daily io però xD
__________________
I miei feedback TUTTI positivi sul mercatino, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI
fdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:07   #5826
focustep81
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Messaggi: 1009
PARENTESI VELOCE

Mi ritrovo con le mie 2 5850 alimentate col mio Ezcool 750...va bene..pero' ha troppi cavi e volevo passare ad un alimentatore modulare, in un altro forum stavo guardando il corsair hx 650w...è valido??? altrimenti uno che non costi un rene ma valido???
__________________
ASUS P8P67 DELUXE BIOS 3507 - INTEL I7 2600K - NOCTUA NH-D14 - 4x2gb kingston hyperX 1600 - NVIDIA G210 1GB - CRUCIAL M4 128GB BIOS 000F - CORSAIR HX-750

5ghz vcore 1,44
focustep81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:11   #5827
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
niente da fare, non cambia nulla, neanche a situazione completamente pulita e con asus smart doctor.
tralaltro non mi tiene neanche gli 800 a vdef la ram proprio neanche la posso toccare.
non so piu' che pensare.
puo' essere il S.O.?
furmark si impalla appena faccio partire il test
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:20   #5828
focustep81
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PERUGIA
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da realac0 Guarda i messaggi
niente da fare, non cambia nulla, neanche a situazione completamente pulita e con asus smart doctor.
tralaltro non mi tiene neanche gli 800 a vdef la ram proprio neanche la posso toccare.
non so piu' che pensare.
puo' essere il S.O.?
furmark si impalla appena faccio partire il test
Metti in firma i componenti del tuo pc...profilo-modifica firma
__________________
ASUS P8P67 DELUXE BIOS 3507 - INTEL I7 2600K - NOCTUA NH-D14 - 4x2gb kingston hyperX 1600 - NVIDIA G210 1GB - CRUCIAL M4 128GB BIOS 000F - CORSAIR HX-750

5ghz vcore 1,44
focustep81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:34   #5829
Imola.
Senior Member
 
L'Avatar di Imola.
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da realac0 Guarda i messaggi
niente da fare, non cambia nulla, neanche a situazione completamente pulita e con asus smart doctor.
tralaltro non mi tiene neanche gli 800 a vdef la ram proprio neanche la posso toccare.
non so piu' che pensare.
puo' essere il S.O.?
furmark si impalla appena faccio partire il test
Formatta
Imola. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:39   #5830
realac0
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da Imola. Guarda i messaggi
Formatta
MAI!!!

dopo tutta la fatica che ho fatto per far funzionare e configurare la Gnome desktop di Karmic Koala non se ne parla!!!

aggiornata firma (erano 2 anni che lo dovevo fare lol)

comunque non c'e' santo di overcloccarla, ora faccio qualche prova anche su vista64 tanto per togliermi lo scrupolo ma inizio seriamente a pensare di aver beccato l'unica scheda sfigata negli OC tra tutti quelli del thread
__________________
i5-4690k@4,3Mhz GTX970@1500/8000 - NB Asus K550JD i7-4710HQ
Oneplus One - Asus T100
Sinology NAS DS215j - Raspberry Pi2/Openelec - Giga LAN
Windows 10 - Debian 8

Ultima modifica di realac0 : 09-11-2009 alle 18:41.
realac0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:56   #5831
diavoletto85
Member
 
L'Avatar di diavoletto85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 200
Ragazzi allora, per tutti quelli che hanno il mio stesso problema ovvero avvio a freddo della scheda...non centra nulla ne mobo ne potenza dell'ali (ho un 750w corsair con le 12v a 60A :-) )è un difetto dei condensatori della scheda...è un problema già noto dalla 4890...unica soluzione la sostituzione...

cecet, il tuo caso mi sembra diverso...tu hai problemi nel riavvio a caldo...è una cosa totalmente diversa...

per testare su un altro pc una scheda con problemi di avvio a freddo non basta metterla e provare il pc per un paio d'ore...bisogna tenere l'alimentazione staccata per diverse ore e poi provare ad avviarlo(tutta la notte per esempio).

domani spedisco la mia xfx per rma.

ps. consiglio a tutti coloro che sono spaventati da questo problema a stare tranquilli...non centra nulla il vostro hardware ma solo la scheda video difettosa, quindi se vi dovesse capitare esiste l'rma...
__________________
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62//
// Scythe kaze master // Asus VK246H
//

Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack
diavoletto85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 18:58   #5832
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto85 Guarda i messaggi
Ragazzi allora, per tutti quelli che hanno il mio stesso problema ovvero avvio a freddo della scheda...non centra nulla ne mobo ne potenza dell'ali (ho un 750w corsair con le 12v a 60A :-) )è un difetto dei condensatori della scheda...è un problema già noto dalla 4890...unica soluzione la sostituzione...

cecet, il tuo caso mi sembra diverso...tu hai problemi nel riavvio a caldo...è una cosa totalmente diversa...

per testare su un altro pc una scheda con problemi di avvio a freddo non basta metterla e provare il pc per un paio d'ore...bisogna tenere l'alimentazione staccata per diverse ore e poi provare ad avviarlo(tutta la notte per esempio).

domani spedisco la mia xfx per rma.

ps. consiglio a tutti coloro che sono spaventati da questo problema a stare tranquilli...non centra nulla il vostro hardware ma solo la scheda video difettosa, quindi se vi dovesse capitare esiste l'rma...
quali erano i sintomi? questa me la so persa.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:00   #5833
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da fdragon Guarda i messaggi
ora che ho dispensato consigli io, me ne servirebbero a me

allora fino a 800/1200 vdef non c'è problema

poi 850/1225 con 1,14 lo regge

ma 900/1225 anche con 1.2 mi da problemi, o meglio con furmark non mi fa artefatti neanche se metto 1.17, ma col vantage continua a darmi artefatti, pochi ma ne fa, non capisco perchè, il voltaggio mi sembra più che adeguato. Ho beccato l'esemplare fallato xD?
e fallato xche'??'' pure la mia per andare a 900/1250 vuole 1.25....e comunque prende tranquillamente 1060/1250 ...anche se a 1.35v....guarda che Asus smartdoctor per le sue schede permette tensioni fino a 1.5 v...e il colore della barra (che indica voltaggi sicuri) resta verde(quindi sicuro) fino a 1.35 diventa giallo a 1.4 e rosso solo a 1.45
__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 [email protected] Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:17   #5834
diavoletto85
Member
 
L'Avatar di diavoletto85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quali erano i sintomi? questa me la so persa.
Quando si avvia la scheda dopo aver tolto l'alimentazione al pc per diverse ore...questa non da segnale video e la ventola gira al 100%...per farla partire bisogna riavviare il pc diverse volte.
__________________
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62//
// Scythe kaze master // Asus VK246H
//

Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack
diavoletto85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:26   #5835
Alex656
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto85 Guarda i messaggi
Ragazzi allora, per tutti quelli che hanno il mio stesso problema ovvero avvio a freddo della scheda...non centra nulla ne mobo ne potenza dell'ali (ho un 750w corsair con le 12v a 60A :-) )è un difetto dei condensatori della scheda...è un problema già noto dalla 4890...unica soluzione la sostituzione...

cecet, il tuo caso mi sembra diverso...tu hai problemi nel riavvio a caldo...è una cosa totalmente diversa...

per testare su un altro pc una scheda con problemi di avvio a freddo non basta metterla e provare il pc per un paio d'ore...bisogna tenere l'alimentazione staccata per diverse ore e poi provare ad avviarlo(tutta la notte per esempio).

domani spedisco la mia xfx per rma.

ps. consiglio a tutti coloro che sono spaventati da questo problema a stare tranquilli...non centra nulla il vostro hardware ma solo la scheda video difettosa, quindi se vi dovesse capitare esiste l'rma...
Se sono le schede ad essere difettose, come si spiega che montandole su un altro pc funzionano? Almeno questa è l'esperienza segnalata da diversi utenti.
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W
PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt
Alex656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:27   #5836
Alex656
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da Devilmen84 Guarda i messaggi
Ragazzi avete visto qui?

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch..._ati_5850.aspx

200 euro per la 5850... C'è da fidarsi? Qualcuno conosce il sito?
Se parli delle Club 3d ho telefonato, non le hanno disponibili; credo che per il ritiro a mano non ci sia problema, bisognerebbe capire che tempi di attesa ci sono, a me hanno una settimana ma non ci credo molto.
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W
PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt
Alex656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:40   #5837
ectobsidian
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 85
Ragazzi siccome non ho ancora trovato il tempo di montare tutto, spero di farlo al più presto vorrei postarvi la mia configurazione per sapere se potrei, secondo voi, riscontrare qualche tipo di problema come quello dell'accensione ecc...
Ecco la configurazione:
CPU: i5 750
MoBo:Asus P7P55D LE Socket 1156
Ram:Corsair Dominator DDR3 1600 MHz(1.65V)
Alimentatore: Corsair 750W TX
Scheda video: XFX ATI 5850 1 GB
Hard Disk: Samsung 750GB
Vabbè il case è uno della cooler master e il monitor è il Samsung T220(1680x1050)...

P.S: Visto che ci siete ditemi che ne pensate di questa configurazione.

Ultima modifica di ectobsidian : 09-11-2009 alle 19:44.
ectobsidian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:41   #5838
Kominus
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Alex656 Guarda i messaggi
Se parli delle Club 3d ho telefonato, non le hanno disponibili; credo che per il ritiro a mano non ci sia problema, bisognerebbe capire che tempi di attesa ci sono, a me hanno una settimana ma non ci credo molto.
anche io ho chiamato, ma di tempi di attesa non se n'è parlato. Mi hanno risposto con un "non ne abbiamo idea, tu intanto ordina"...mm grazie no
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:48   #5839
ectobsidian
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da diavoletto85 Guarda i messaggi
Ragazzi allora, per tutti quelli che hanno il mio stesso problema ovvero avvio a freddo della scheda...non centra nulla ne mobo ne potenza dell'ali (ho un 750w corsair con le 12v a 60A :-) )è un difetto dei condensatori della scheda...è un problema già noto dalla 4890...unica soluzione la sostituzione...

cecet, il tuo caso mi sembra diverso...tu hai problemi nel riavvio a caldo...è una cosa totalmente diversa...

per testare su un altro pc una scheda con problemi di avvio a freddo non basta metterla e provare il pc per un paio d'ore...bisogna tenere l'alimentazione staccata per diverse ore e poi provare ad avviarlo(tutta la notte per esempio).

domani spedisco la mia xfx per rma.

ps. consiglio a tutti coloro che sono spaventati da questo problema a stare tranquilli...non centra nulla il vostro hardware ma solo la scheda video difettosa, quindi se vi dovesse capitare esiste l'rma...
Ciao, senti siccome i 10 giorni sono già passati a me...E la scheda ce l'ho ancora impacchettata siccome ho dovuto aspettare pure la mobo e mò lo spero di montare entro 2 giorni, che non ho mai tempo...
Comunque, in caso io dovessi riscontrare questo problema come devo fare che sono già scattati i 10 giorni?
ectobsidian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 19:53   #5840
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da focustep81 Guarda i messaggi
Mi ritrovo con le mie 2 5850 alimentate col mio Ezcool 750...va bene..pero' ha troppi cavi e volevo passare ad un alimentatore modulare, in un altro forum stavo guardando il corsair hx 650w...è valido??? altrimenti uno che non costi un rene ma valido???
Ottimo...
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v